Musica e dj oggi

Aperto da Δj Μα®τо Aίδα, Settembre 16, 2016, 18:50:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Δj Μα®τо Aίδα

Ormai alla gente interessa sapere il titolo del pezzo SOLO per poi scaricarlo. Ma, se non lo trovano,  non so poi interessati al supporto originale (non spendono manco 1euro).. Dicono:"sono disperato, da anni cerco questo pezzo", poi glielo dici che tu ce l'hai, gli vendi il vinile o cd orginale ma, alla fine,   spariscono e non vogliono togliere un soldo. E me li chiami appassionati? Me lo chiami amante di quel pezzo? NO! . Se ami una cosa, lotti.
I Dj di ora non sanno manco cosa sia realmente essere disc jockeys,  cio? come all'epoca, quando: PRIMA compravi, POI facevi la serata. Il discorso su questo argomento ? molto lungo... Potrei parlare molto molto ancora di tante sfumarure
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

never back down

Grande!
Quoto anche le virgole, quelli di oggi non sono dj ma buffoni che ottengono la musica gratis e non sanno cosa voleva dire ai nostri tempi aspettare le novità in radio per poi andarle ad acquistare o scoprirle direttamente al negozio ,emozioni uniche e indescrivibili per quanto mi riguarda.
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Δj Μα®τо Aίδα

#2
 :bravo: :applausi:

queste battaglie le ho fatte anche su mirc, MySpace, fb negli ultimi 15anni..
Comunque, il vinile nelle serate revival ora e' piu' presente in giro ma mi fa' la rabbia ancora  la questione perche' all'epoca costantemente ti sparavi bei soldi per ogni single (se import o lp peggio ancora), alcune volte riuscivi con i tuoi soldini, messi da parte, altre volte no e te li facevi prestare. Invece, ora leggi su youtube, fb :sono disperato, piango la notte, non so il titolo di questo raro pezzo. Glielo dici,  ma poi pretendono GRATIS di avere l'mp3 da te. NO scusate, compri come facevano gli altri. Non spenderanno mai manco un euro (certe volte su itunes o altri portali ci so pezzi rari anche). Ma dove e' finito il sacrificio??? Mi privavo di cose ed era duro farlo, dato che ero ancora senza barba, pur di aver quella cifra e correre nei negozi di dischi.
Facevo scambi di cose per avere un vinile particolare, all'epoca perso, ma poi diventato raro e chi lo aveva, ti chiedeva di piu' del prezzo iniziale. Gli esempi so tanti
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida