Ciao a tutti, finalmente sono dei vostri!

Aperto da dadedepo, Luglio 14, 2010, 16:20:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dadedepo

Wir laden unsere Batterie
Jetzt sind wir voller Energie
Wir sind die Roboter
Ja tvoi sluga
...
(Kraftwerk - Die roboter 1978)


dadedepo

Ri-ri-ciao a tutti!
Per l'ennesima volta ritorno sul forum dopo anni di oblio... :)
In questi ultimi 3 anni mi è capitato un po' di tutto, storie d'amore finite, ho perso il lavoro, mi sono ritrasferito... insomma avevo il mio bel da fare e il tempo davanti al pc lo passavo più per necessità che per diletto e divertimento.
Ora sono un po' più tranquillo e mi è tornato l'entusiasmo di frequentare i forum, primo fra tutti questo che reputo interessantissimo e autorevolissimo in materia di dance anni 90... :)
Nel frattempo, più per necessità che per puro divertimento, mi sono riavvicinato al mondo della discoteca: dall'inizio dell'anno lavoro infatti come tecnico luci e audio presso una discoteca della prov. di Cuneo.
Che dire... esperienza elettrizzante... anche se il mondo della discoteca di oggi, per me che ho avuto la fortuna di viverlo già dagli anni 80 e 90, l'ho trovato profondamente cambiato, direi snaturato nel suo essere...

Vabbè, bando alle ciance o ciancio alle bande :) sono felice di essere tornato!

Un saluto festoso a tutti, belli, brutti e farabutti! :)
Wir laden unsere Batterie
Jetzt sind wir voller Energie
Wir sind die Roboter
Ja tvoi sluga
...
(Kraftwerk - Die roboter 1978)


DanieleVA


dadedepo

Ciao Daniele! :)
Finalmente qualche segno di vita!
"Eppur si muove" recitava qualcuno di illustre qualche anno fa... :)

Sbaglio o ultimamente l'attività sul forum se è ridotta drasticamente??? :)
Wir laden unsere Batterie
Jetzt sind wir voller Energie
Wir sind die Roboter
Ja tvoi sluga
...
(Kraftwerk - Die roboter 1978)


DanieleVA

#19
Citazione di: dadedepo il Aprile 08, 2016, 14:33:57 PM
Ciao Daniele! :)
Finalmente qualche segno di vita!
"Eppur si muove" recitava qualcuno di illustre qualche anno fa... :)

Sbaglio o ultimamente l'attività sul forum se è ridotta drasticamente??? :)

Eh sì, già da diversi anni purtroppo questo forum è abbastanza "morto"...io ogni tanto vengo ancora a vederlo però   :D

Un po' è un peccato perchè almeno qui dentro sarebbe bello condividere con qualcuno la passione per questa stupenda musica che è la dance anni 90...visto che nel "reale" non ho nessuno per farlo vabbè  ;D

:ciao:

foxinho

Citazione di: DanieleVA il Aprile 08, 2016, 22:54:28 PM
Citazione di: dadedepo il Aprile 08, 2016, 14:33:57 PM
Ciao Daniele! :)
Finalmente qualche segno di vita!
"Eppur si muove" recitava qualcuno di illustre qualche anno fa... :)

Sbaglio o ultimamente l'attivit? sul forum se ? ridotta drasticamente??? :)

Eh s?, gi? da diversi anni purtroppo questo forum ? abbastanza "morto"...io per? ogni tanto vengo ancora a vederlo per?   :D

Un po' ? un peccato perch? almeno qui dentro sarebbe bello condividere con qualcuno la passione per questa stupenda musica che ? la dance anni 90...visto che nel "reale" non ho nessuno per farlo vabb?  ;D

:ciao:

Quoto Daniele, rispetto ai tempi d'oro qui e' proprio morto...probabilmente colpa di un modo diverso di utilizzare la tecnologia, social media, ecc..

DanieleVA

Citazione di: foxinho il Maggio 04, 2016, 06:16:59 AM

Quoto Daniele, rispetto ai tempi d'oro qui e' proprio morto...probabilmente colpa di un modo diverso di utilizzare la tecnologia, social media, ecc..

Purtroppo non è solo questo ma è in generale lo "strumento" forum ad essere in crisi, a causa ahimè della diffusione dei social network (che per inciso io detesto  :sbocc: )