Forum Danceanni90.com e Portale.. tornati e rinnovati!

Aperto da Emperor Absolutus, Ottobre 21, 2013, 23:25:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DanieleVA

Belli il nuovo portale e il nuovo forum  :) Però non c'è più il box con gli ultimi 10 messaggi inseriti? Era così comodo...

Emperor Absolutus

Citazione di: percy il Ottobre 28, 2013, 10:50:08 AM
Citazione di: Emperor Absolutus il Ottobre 26, 2013, 14:29:33 PM
Come da richiesta di Percy, aggiunto il pulsante "Mi piace" per facebook sui post, mentre sul primo post d'apertura del topic sono presenti i pulsanti "mi piace" anche per tweeter e google plus, testate!
In realtà io intendevo un'altra cosa, ovvero la possibilità di mettere "mi piace" sui post del forum non per visualizzarlo su fb o altri social ma come se il forum stesso fosse un fb con la possibilità di "apprezzare" e vedere apprezzamenti (tramite notifiche) direttamente su dance anni 90. E' una cosa che ho visto anche in altre piattaforme e, specie nel momento in cui il forum era un po' morto, mi pareva un'idea per tentare di risollevarlo..  Va beh comunque è ok anche così  :thumbsup:


P.s. Ma l'archivio delle foto arriva fino al 2010?

Ciao, quello che chiedi riguardo al "Mi piace" per ora non si può fare, ci studierò in futuro se esiste un modo per implementarlo. L'archivio delle foto sul Portale lo sto aggiornando perchè praticamente va ricaricato tutto. O meglio, le foto sono sempre fisicamente sul sito ma le recensioni vanno riadattate e ripostate (P. S. non fatevi mai sentire tu ed Ale eh.. non so neanche dove vivete, se state bene).
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Citazione di: DANCECORTO il Novembre 03, 2013, 13:31:19 PM
ragazzi scusate per mettere file audio? C'è solamente youtube [ .... ] ?

Si può postare un allegato in formato MP3 .. che non superi il minuto di lunghezza più o meno, e non di alta qualità per non infrangere le leggi di copyright
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --