ciao bbbelli

Aperto da AleksDarkDragon, Novembre 26, 2006, 18:59:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AleksDarkDragon

salve a tutti
mi presento: sono aleks, anche io appassionato di musica, soprattutto elettronica, dalla dance alla trance :D ma non sopporto l ausss, a meno che non sia hard-house fatta bene
la mia passione per i novanta è nata quando ero bambino, mio fratello ascoltava dance e anche io mi ero appasionato, poi con la comparsa di gruppi tipo scooter, 666 e brooklyn bounce ho iniziato a seguire una nuova dance. verso la fine del 2005 mi è capitato di sentire una canzone, dopo alcune ricerche l ho trovata in una cassetta del mio fracchio, era walking on the street dei soundlovers.
da li è nato il topic su hwupgrade.it, a cui hanno aderito in molti QUI IL LINK
da li emperor mi ha passato il link a questo forum e sono qui ;D
novantaro chi legge

Emperor Absolutus

Benvenuto!! Non preoccuparti, nonostante questo nuovo forum, quel topic rimarrà sempre vivo sul vostro forum! Solo che qui, facciamo le cose un po' più in grande... ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

AleksDarkDragon

gia, ho visto. ;)
ma l avevo linkato anche nella speranza che qualcuno ci desse una mano a distribuire i titoli negli anni, oppure lo si puo fare anche su questo forum. ditemi voi ;D
novantaro chi legge

GAMMAdj.Tak

Ciao bella storia di presentazione :) cmq all'inizio con quel ciao bbbbelli pensavo fossi daniele mondello... solitamente lui parla così :D
grazie grazie è stato tutto così bello bebebbbello :D
GAMMAdj


Dmdj

Come Back!

Systematic

http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

Dmdj

Come Back!

FabyM4DJ