planet funk

Aperto da marieclaire75, Giugno 20, 2007, 21:17:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

che ne pensate dei planet funk?se devo essere sincera sono una loro fan,adoro le loro canzoni e mi sono comprata i due album che hanno fatto, piu qualche singolo sparso in qua e là scaricato dal mulo!!!un esempio tipico di musica dal 2000 in poi!!!

foxinho

Citazione di: marieclaire75 il Giugno 20, 2007, 21:17:37 PM
che ne pensate dei planet funk?se devo essere sincera sono una loro fan,adoro le loro canzoni e mi sono comprata i due album che hanno fatto, piu qualche singolo sparso in qua e là scaricato dal mulo!!!un esempio tipico di musica dal 2000 in poi!!!

sono bravissimi, adoro ogni loro pezzo...sonorità veramente da incorniciare, innovative ma allo stesso tempo sempre trascinanti...le mie preferite sono "inside all the people " e "stop me"...

♣Tommy♣

il loro must secondo me è Chase the Sun, del 1999, il migliore,
anche gli altri comunque non sono mica male

maxdance

Citazione di: Tommy il Giugno 21, 2007, 14:45:51 PM
il loro must secondo me è Chase the Sun, del 1999, il migliore,
anche gli altri comunque non sono mica male

Molto bella Chase The sun..ma l'anno è il 2000  ;)

Progetto italiano di successo  :r0x:

DjMonak

Un grandissimo progetto, pezzi non strettamente house o dance, ma elettronici in generale.
Il loro album "Non Zero Sumness" l'ho ascoltato parecchio.
Mi piacciono praticamente tutte le loro canzoni.  :r0x:

marieclaire75

non zero sumness è un album molto bello ci sono parecchie canzoni veramente belle,la mia preferita di quell'album è all man's land!

Tommy El Fighet

Citazione di: maxdance il Giugno 21, 2007, 14:51:56 PM
Molto bella Chase The sun..ma l'anno è il 2000  ;)

Progetto italiano di successo  :r0x:
Sono sicuro che la canzone era uscita alla fine del 1999.
Comunque questa è l'unica canzone dei Planet Funk che mi piace... le altre cantate da quel tipo che fa le facce strane non mi piacciono molto, al massimo considero passabile "Who Said".

Dmdj

molto molto belle tt le loro canzoni un bel progetto italiano
Come Back!

Barrux

Citazione di: ♣Tommy♣ il Giugno 21, 2007, 14:45:51 PM
il loro must secondo me è Chase the Sun, del 1999, il migliore,
anche gli altri comunque non sono mica male

quoto!!   :r0x: 
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

percy

A me ne piace qualcuna, diciamo le più conosciute e  ritmate  tipo "Chase the sun" "Inside all the people" e "Stop me" del 2005, di cui metto il link perchè la sto ascoltando in questo momento



Comunque possano piacere a meno, lo trovo un gruppo incisivo, anche i testi sono belli
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

#10
Citazione di: ♣Tommy♣ il Giugno 21, 2007, 14:45:51 PM
il loro must secondo me è Chase the Sun, del 1999, il migliore,
anche gli altri comunque non sono mica male

Già, questo disco è talmente ormai considerato un "must" che viene usata da chiunque, anche dal mio vicino di casa, per mash up o bootleg di assai infima qualità.  :drop:

Certo che "These Boots are made for walkin' " che girò in radio qualche tempo fa... Mi chiedo perchè alcuni dischi non vengano lasciati là dove sono. Ma Va be'.

Collettivo Soleluna, Jovanotti feat. Planet Funk - Do d'freak