Plummet - Damaged (2002)

Aperto da m@uro, Giugno 17, 2007, 10:23:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

Questa la passavano spessissimo su m2o, c'era anche sulla m2o vol. 2
è spettacolare :-* :-* :'( :r0x:






FabyM4DJ

bravo MAuro, mitico intenditore ;)

Martina

..la adoro..nella versione di Antillas..è una di quelle canzoni che riascoltandola ancora oggi mi lascia senza fiato..

Cherish The Day anche è molto carina..ma non come Damaged..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



-Ritirato-


1999er

1999 Style

maxdance

Il remix di Antillas è bellissimo  :)

1999er

Citazione di: maxdance il Giugno 18, 2007, 09:42:22 AM
Il remix di Antillas è bellissimo  :)

sissì la mejo versione senza dubbio  :P
1999 Style

♣Tommy♣

antillas e originale stupende. ne ho ascltate altre un po' troppo maraglia ;D che non mi sono piaciute.
bellissima song comunque  ::)

Vince D

Davvero un disco piacevole a sentirsi questo, lo ricordo volentieri.
Anche se, non so perchè, mi evoca atmosfere anche un tantino tristi per via dei suoni usati..! :D

m@uro

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Marzo 11, 2011, 09:11:42 AM
Davvero un disco piacevole a sentirsi questo, lo ricordo volentieri.
Anche se, non so perchè, mi evoca atmosfere anche un tantino tristi per via dei suoni usati..! :D
Eh... ogni tanto penso che la forza della musica, anche da discoteca, del passato fosse proprio quell'alone malinconico che spesso pervadeva le canzoni... anche le più festose. Concetto che si è perso totalmente negli anni anche e soprattutto nella trance.


Vince D

E' vero. :(

Oggi, i brani tendenti alla musica trance, han rallentato le battute sui 128-max 130,infatti sono tranquillamente miscelabili con pezzi house ed electro, che sono i generi ora dominanti...
Per via di questo "adeguamento" ed appiattimento, tanti brani di ora del genere, anch'esso suddivisosi in troppi sottogeneri (classificazioni che lasciano, poi, un po'il tempo che trovano, credo...) risultano facilmente dimenticabili, cosa che, invece, anche solo negli anni 2004 o 2005, non avveniva (allora, il predominio house non si avvertiva in tutta la sua pienezza).
Questo, come altri brani simili del periodo, se lo conoscevi, comunque, non dico "genialata musicale", ma un minimo di sensazioni te le lasciava.
Ora, invece, se capita, è  pura eccezione in un mare di "pattume" di musica senz'anima...

Ah, mi pare di aver visto un doppione di questo topic, credo sia in dance...

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Aprile 12, 2011, 15:37:50 PM
Ora, invece, se capita, è  pura eccezione in un mare di "pattume" di musica senz'anima...
The so-called "ciarpame"...  8)