31/10/2012-ENERGIA90-Isola della Scala-Palariso-Verona EIFFEL NEJA VIVIANA&MORE!

Aperto da Emperor Absolutus, Ottobre 11, 2012, 23:50:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus




MERCOLEDI' 31 OTTOBRE 2012

LA FESTA SIMBOLO DELLA COMUNITA' DANCE ANNI 90 ITALIANA LA PIU' IMPORTANTE LA PIU' RAPPRESENTATIVA

COME OGNI ANNO RADIO COMPANY MAURO TONELLO HARRY MORRY MASSIMO SANTI

31 OTTOBRE 2012 THE MYSTIC NIGHT

ENERGIA 90


Ospitoni in questa edizione  EIFFEL 65, MARVIN, USURA, NEJA, VIVIANA FROM DA BLITZ, MO-DO, REGINA

UN TEAM DI OSPITI DA BRIVIDO

UNA SELECTION MUSICALE DA BRIVIDO

TUTTO QUESTO a ISOLA DELLA SCALA - PALARISO - VERONA
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

nicole84

 :dj:

:rox2: NON STO NELLA PELLE!!!

CONTO ALLA ROVESCIAAAA GENTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!


-niKo-



Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

honesty


netzwerk


Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Jodie

Nico ma gli eiffelsono senza gabry ponte? Perché a me risulta sia al palaizosaki con gigi d'agostino

Emperor Absolutus

Citazione di: Jodie il Ottobre 22, 2012, 18:53:54 PM
Nico ma gli eiffelsono senza gabry ponte? Perché a me risulta sia al palaizosaki con gigi d'agostino

Esatto...
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --


Emperor Absolutus

Ciao ragazzi, aggiungo delle info importanti, ho appena sentito Monica di Radio Company.
CENA: c'è un tendone proprio attaccato al locale della serata, dove cucinano la pizza e primi/secondi la sera, ci sono circa 700 posti a rotazione per cui credo che per chi riesca ad arrivare già all'ora di cena, quello sia il posto giusto per trovarci.
ALBERGHI: nella zona ce ne sono due a basso costo. Riporto la e mail di Monica:

Hotel "Centrale" (2 stelle) - disponibilità posti 14 - l'hotel è in centro, si può raggiungere anche a piedi dal Palariso

n° 4 camere doppie - 60,00€ per camera
n° 2 camere triple - 80,00€ per camera

Hotel "La Zona" (2 stelle) - disponibilità posti circa 30 - l'hotel dista circa 2 km dal luogo dell'evento, serve la macchina

camera singola 35,00€
camera doppia 40,00€
n° 3 camere triple - 45,00€ per camera
n° 3 camere quadruple - 60,00€ per camera

riguardo agli orari non ci sono problemi; chi prenota deve passare entro le 20,00 e ritirare le chiavi, poi possono andare in camera quando vogliono. L'orario di out invece delle dieci mi hanno detto che lo spostano alle 12.00.
Poi c'è l'albergo a 4 stelle dove albergano gli artisti, me lo dice domani. C'è la possibilità di farsi trovare direttamente in albergo i biglietti per entrare alla festa, di questo ne parliamo nei prossimi giorni io e lei intanto bisognerebbe sapere quanti vanno in un albergo quanti nell'altro.
ALBERGO DOVE ANDRO' IO (probabilmente): AGRITURISMO OTTO DUCATI D'ORO
39 349 7002200     
Isola della Scala, Via Bastia 6
http://www.8ducatidoro.it/
PREZZO DELLA SERATA: 15 euro fisso, niente liste.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

foxinho

Citazione di: Jodie il Ottobre 22, 2012, 18:53:54 PM
Nico ma gli eiffelsono senza gabry ponte? Perché a me risulta sia al palaizosaki con gigi d'agostino

Anche se gli altri Eiffel se ne vanno non è che cambia qualcosa  :lol:

lorixx

gli eiffel alle serate sono sempre stati maury + jeffrey da quando si sono riuniti... gabry è presente solo quando fa anche il suo dj set dopo ;)

foxinho