Hit mania dance Champions [1999]

Aperto da DJ Zero, Giugno 18, 2007, 20:15:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DJ Zero

Hit mania dance champions [1999]

tracklist:

01 Cartoons - Dooh Dah
02 Ann Lee - 2 Times
03 Supercar - Tonite
04 Gigi D'Agostino - Bla Bla Bla
05 Gayà - Shine On Me
06 ATB - 9 PM (Till I Come)
07 Armand Van Helden Feat. Duane Harden - You Don't Know Me
08 Sm-Trax - Got The Groove
09 Vengaboys - Boom Boom Boom Boom!!
10 System F - Out Of The Blue
11 SuperB Luca Mensi - Amore Disperato (Remix)
12 Touch And Go - Would You...
13 Lory Lee - Baby One More Time
14 Datura feat Ben - I Love To Dance
15 Ouriel Clark - Shake Your Bum
16 Skyland - A Sign
17 Bibi Schon - Freedom
18 Mario Più feat More - Runaway
19 Da Bros - What is Music (Ba-Ba-Ba)
20 Cevin Fischer feat Loleatta Holloway - (You Got Me) Burning Up
21 Loucura - Hola Hola Carnaval
22 Alex Britti, Alex Voghi & Filippo Sir H - Gelido (Remix)


che dire, l'ultima HMD degli anni 90, le sonorità continuano a variare verso una dance che diventa sempre più pop commerciale ( :'( sigh...)

nonostante tutto, i ricordi legati a queste canzoni le rendono davvero speciali  :-*

E chi se li scorda i tormentoni Dooh Dah dei Cartoons, 2 times di Ann Lee e gli onnipresenti Vengaboys???

Infine è davvero stridente vedere insieme capolavori come 9 PM degli ATB e I love to dance dei Datura con Alex Britti, un remix di Britney Spears e musiche brasiliane  ???

ma si sa, la moda permette tutto...  :-[
___DJ Zero___

DjMonak

Le canzoni dei Cartoons le odiavo!  ;D
A parte questo, tutte le altre sono canzoni famosissime, compreo il pezzo non dance (assolutamente strumentale) dei Touch and Go, brano reso celebre poichè utilizzato nello spot dell'aranciata San Pellegrino.

crono 80

Rammarico....

grazie tante comunque a qste compilation "della domenica" e alle radio complici ke invece d mettere gli ultimi bei disconi dance e trance del 99 c ungevano gli altoparlanti cn canzoni cme alex britti, i cartoon e roba brasiliana e latina !!!  :'(


E dove sono Alice Dj, D'Agostino (nn qllo d bla bla bla...è riuscito a rendere commercial-idiota pure la techno...XD ) , DEAR, T42, e.... moltissimi altri ???
...e no...era mejo Alex britti vero?  :(


Cmq disconi di qsta compilation sicuro sono MARIO PIU' :-*  (run away è superbamente spettacolare! ), ANN LEE molto carina e rende bene, SISTEM F , e un po' sotto GAYà e BIBI SCHON.....

x il resto fa solo male ricordare ke da quell'annata cos' ricca d nuove tendenze...emersero le più odiose e insignificanti...peccato, davvero..se in qll'anno nn fosse andatta così forse poi nn avrebbe rimontato la house e nn s sarebbero azzardati d metterci Tom Jones rmx in disco e i vari Vasco Rossi rmx..e oggi nn saremmo reduci della demenza house ke nel 2005 ha stravinto su tutto e tutti...


...ma tutto iniziò molto prima cmq...ahinoi...il seme del ritorno dell'house era stato piantato nel bel emzzo dell'era dance...metà 1995...e il seme lentamente e concimato dalla moda deficente poi è diventato un possente faggio...anzi 'na foresta pluviale  :asd:        :'(
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DJ Zero

caro crono 80, come non quotarti...
secondo me la dance è decaduta con l'inizio del nuovo millennio, e queste compilation "ibride" di fine anni 90 ne diedero i primi foschi presagi...
___DJ Zero___

MRMATTEO


GiUsE

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Io avevo la cassettina...Ma chissà che fine ha fatto...Perdo sempre tutto  :asd: :asd: :asd:
IL MARTEDI E IL GIOVEDI DALLE 21 ALLE 23 IN DIRETTA SU RADIOFUSION CON IL RADIOFUSION PRIVE!!!
>>>>>> http://radiofusion.ath.cx:8100 <<<<<<

GiUsE

Crono cmq quando uscì questa compilation di DEAR non c'era nessun progetto   :o

Stesso discorso vale per Alice Dj!
IL MARTEDI E IL GIOVEDI DALLE 21 ALLE 23 IN DIRETTA SU RADIOFUSION CON IL RADIOFUSION PRIVE!!!
>>>>>> http://radiofusion.ath.cx:8100 <<<<<<

simodance90

grande proprio oggi ho finito di riascoltarla


DJMEMO

uuuu
ma mi volete far morire a ricordare sta compilation
che tra l'altro ho anche originale
stupenda

Matty

Uno dei primi hitmania che ho cominciato ad ascoltare!
Cd molto bello, che conservo gelosamente in camera mia  :asd:

Bloom06 aka Italodancer

una compilation che tutti volevano avere almeno in una copia su cassettina... ci ho passato insieme gli ultimi giorni della seconda media mentre si faceva il gioco della bottiglia al quale non partecipavo mai, troppo impegnato a ballare in modo strano...

Systematic

Scusate il necroposting, ma l'ho riascoltata dopo anni  :sisi:

01 Cartoons - Dooh Dah >> ai tempi non mi piacevano, ora apprezzo questa song!
02 Ann Lee - 2 Times >> idem
03 Supercar - Tonite >> simpatica, ma non me la metterei mai nell'ipod.
04 Gigi D'Agostino - Bla Bla Bla >> il peggior singolo di Gigi.
05 Gayà - Shine On Me >> bella ma inferiore a tutte le sue altre song (non mi piace il vocoder)
06 ATB - 9 PM (Till I Come) >> classicona!! una delle migliori.
07 Armand Van Helden Feat. Duane Harden - You Don't Know Me >> house che però non mi disturba.
08 Sm-Trax - Got The Groove >> un po' monotona ma è ok.
09 Vengaboys - Boom Boom Boom Boom!! >> ahah un altro classico trash!
10 System F - Out Of The Blue >> molto carina! trance 'leggera'.
11 SuperB Luca Mensi - Amore Disperato (Remix) >> solita roba da HMD che non c'entra niente, ma almeno è un remix.
12 Touch And Go - Would You... >> classicone!
13 Lory Lee - Baby One More Time >> l'originale è fantastca, sta taroccatura è una delle peggiori che abbia mai sentito: arrangiamento alla cavolo, voce totalmente inadeguata...bah
14 Datura feat Ben - I Love To Dance >> è ok, ma per i Datura un po' sottotono.
15 Ouriel Clark - Shake Your Bum >> bah, poco sopportabile
16 Skyland - A Sign >> una collezione di sample assemblati un po' a caso..Eurythmics, Afrika Baambaata...non mi piace.
17 Bibi Schon - Freedom >> molto bella ma in questo punto del CD risalta troppo poco.
18 Mario Più feat More - Runaway >> bellissima, migliore song del CD!
19 Da Bros - What is Music (Ba-Ba-Ba) >> altra robaccia house che non mi interessa minimamente.
20 Cevin Fischer feat Loleatta Holloway - (You Got Me) Burning Up >> vedi 19
21 Loucura - Hola Hola Carnaval >> vedi 18 e 19
22 Alex Britti, Alex Voghi & Filippo Sir H - Gelido (Remix) >> vedi 11

In complesso è una delle peggiori HMD che ho, vicino a classici ci sono tante tracce che non c'entrano una mazza. Ma penso fosse un po' quel periodo, anche la One Nation di RDJ di quello stesso periodo conteneva più roba inutile che capolavori...per fortuna pochi mesi dopo la musica è cambiata...
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD