canzone sconosiuta primi anni 90 + nuovi pezzi da identificare

Aperto da ScatmanBoy, Febbraio 02, 2012, 19:09:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ScatmanBoy

ragazzi, c'è una canzone famosa dei primi anni 90 che mi gira per la testa, non ricordo s'è eurodance o altro... e non riesco a ricordarmi quale sia.... in pratica è cantata da una donna, voce stile kylie minogue (magari è proprio lei), melodia "allegra tipo "the locomotion" proprio della minogue, ho provato a suonare con la tastiera del computer (come al solito di fretta e in maniera pessima) le note del ritornello, che son sicuro al 90 % che fossero così:
http://speedy.sh/kZPav/sconosciuto.mp3  (quando vi si apre la pagina cliccate sul nome "sconosciuto.mp3" e vi si scarica) e su questa melodia c'era lei che cantava qualcosa tipo "we don'need at all, i wanna s...ption (?), we don'need at all, i wanna s...ption (?)" mi pare ripetuto 4 volte......

R@ve M@ster Dj

Mah... a me fa venire in mente Roxette - Sleeping in my car  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

ScatmanBoy

#2
anche a me in effetti erano venuti in mente i roxette, poi ci ho ripensato e ho detto "mmmh forse no...."... e invece è proprio quella!!!!!!! grazie!!!!!

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

ScatmanBoy

e non è per niente eurodance, e tra l'altro è del 94  :drop:

ScatmanBoy

già che ci sono vi chiedo quella che parte circa a 4.00 min di questo video, che forse è gigi d'agostino ma non ne son sicuro:

Dj80

Citazione di: ScatmanBoy il Febbraio 03, 2012, 18:19:51 PM
già che ci sono vi chiedo quella che parte circa a 4.00 min di questo video, che forse è gigi d'agostino ma non ne son sicuro:


E' Lello B. - Sound Of Venus



Dj80


ScatmanBoy

#9
riuscireste a darmi la tracklist anche di questo?:




e poi, volevo sapere che pezzo è quello al minuto 3.20 di questo video di ricky e franchino? (non mi pare sia "i will find you"):

Dj80

Citazione di: ScatmanBoy il Marzo 04, 2012, 23:45:01 PM
e poi, volevo sapere che pezzo è quello al minuto 3.20 di questo video di ricky e franchino? (non mi pare sia "i will find you"):


Ti riferisci ad Y.O.M.C. - Oasis?



ScatmanBoy

mancano le altre del mix di termoforo ora (anche se alcune le conosco)

ScatmanBoy

aggiungo anche questo mix di termoforo, son solo 3 ma non ne conosco neanche una:


girolm

Sohscito Nakakàta