C.M. – Dream Universe (1996)

Aperto da oscardj, Giugno 15, 2007, 13:03:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

oscardj

bellissima anche questa

paul oakenfold dietro qsto progetto......si trovava in qualke compilation...l ho scoperta per caso,bella!

♣Tommy♣

#1
veramente bella
melodia a parte, che gia basterebbe quella, ha un' atmosfera particolare davvero bellissima
in perfetto accordo col titolo  ::), la consiglio a tutti

foxinho

Citazione di: Tommy il Giugno 15, 2007, 15:42:56 PM
veramente bella
melodia a parte, che gia basterebbe quella, ha un' atmosfera particolare davvero bellissima
in perfetto accordo col titolo  ::), la consiglio a tutti

quoto, un pezzo stupendo..

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Snake Dj

Dance will never die!!

crono 80

il titolo nn m dice nulla....ma sarà mica qlla ke faceva u-universe...u-universe....del 1996/7 ? tipo progressive e poi cantata in tedesco m pare???

grazie!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

foxinho

Citazione di: crono 80 il Giugno 15, 2007, 22:11:23 PM
il titolo nn m dice nulla....ma sarà mica qlla ke faceva u-universe...u-universe....del 1996/7 ? tipo progressive e poi cantata in tedesco m pare???

grazie!

no, non è cantata...

boymoretto81

THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

crono 80

beh grazie d cuore a OscarDj ke m ha ricordato il disco in questione  :) ...si, si, lo ricordo eccome...un titolo calssico che passava spesso m pare anke nella progress hit su disco radio!!!

la melodia nn m piaceva troppo; però ammetto ke qsto dsico è una produzione ben fatta e cmq d stile.  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

AREAIMPERO

io ho il vinile bel disco mi ricorda il naxos nel 1997 dream univers c.m troppo bello troppi ricordi
SEMPRE LE VOYAGE

gigidag79


♣Tommy♣

ma secondo voi, pezzi come questo, moonman - galaxia ed altri, non possono considerarsi trance piuttosto che dream?  :ciao:

Florido

Citazione di: Tommy il Agosto 01, 2007, 23:52:18 PM
ma secondo voi, pezzi come questo, moonman - galaxia ed altri, non possono considerarsi trance piuttosto che dream?  :ciao:
Sì in effetti sono trance però hanno una atmosfera che fa un po' sognare.  ::)

♣Tommy♣

l'ho sto riascoltando in questi giorni, pure la versione da 10 minuti mamma mia.

AREAIMPERO

lo sto sentendo ora troppo bello troppi ricordi al naxos ogni volta che lo mettevano io e un mio amico ci abbracciavamo ihhihihihih
SEMPRE LE VOYAGE