sweetbox feat tempest booyah (here we go)

Aperto da marieclaire75, Giugno 14, 2007, 22:43:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

ragazzi,estate 1995,vi ricordate questo pezzo? a mio avviso molto solare e carico!!una musica molto piacevole tutta da ballare!!!

Systematic

niente di speciale! ci sono almeno 100 canzoni del 1995 molto più belle :)
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

vince_ro

carino il basso usato...però secondo me molto più degno di nota il remix in stile'70..e in effetti questo fu uno dei primissimi dischi che aprì il filone dei "settantoni" che ballammo nel 95
Vince

crono 80

eh si....cmq anke a me nn paiceva.

molto houseggiante...m pare ...


when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marieclaire75

Citazione di: vince_ro il Giugno 15, 2007, 09:30:43 AM
carino il basso usato...però secondo me molto più degno di nota il remix in stile'70..e in effetti questo fu uno dei primissimi dischi che aprì il filone dei "settantoni" che ballammo nel 95
qual'è il remix stile anni 70?

vince_ro

si chiama proprio boohya remix...è uscito a fine agosto del 95
Vince

TheBoss77

Citazione di: marieclaire75 il Giugno 15, 2007, 14:16:28 PM
qual'è il remix stile anni 70?

e'una versione che usa la base di "we are family" delle Sisters Sledge :)
leggermente piu'ascoltabile dell'originale che secondo me era la brutta copia delle produzioni 20 fingers e co.

ti posto un piccolo sample

vince_ro

eheh ;) è vero me n'ero scordato...usa un sample delle sister e uno di cool&the gang  :asd:
Vince

Systematic

Di Sweetbox segnalo "Everything's Gonna Be Alright" del 1997...non è dance, ma è stupenda!!
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

marieclaire75

#9
ecco ragazzi allora mi correggo riguardo le versioni del singolo,preferisco di gran lunga la versione 70 in quanto l'originale è abbastanza insipida!!scusate la poca conoscenza riguardo al pezzo quando  ho aperto questa discussione intendevo proprio il remix visto che mi piace quello!!invece la canzone everything's gonna be alright l'ho scaricata proprio ieri,me la ricordavo ma sinceramente non mi piace per niente!!!!  :)

foxinho

Citazione di: vince_ro il Giugno 15, 2007, 09:30:43 AM
carino il basso usato...però secondo me molto più degno di nota il remix in stile'70..e in effetti questo fu uno dei primissimi dischi che aprì il filone dei "settantoni" che ballammo nel 95

quoto