Grazie a tutti

Aperto da Emperor Absolutus, Giugno 13, 2007, 23:32:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Scrivo questo topic solo perchè sento il bisogno di ringraziare...
Di ringraziare tutti voi che ogni giorno coltivano insieme a noi la passione per questo fantastico genere musicale...
Grazie a colui che l'ha creato, anche se non fa più parte di questo forum
Grazie a tutto lo staff, a cui prometto che d'ora in poi cercherò di dare più considerazione dato che a volte si sono sentiti un po' trascurati
E allora, ogni giorno godiamoci la bellezza di questo sito... fino in fondo
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

m@uro

Onorato, i ringraziamenti vanno a te Nico, per l'impegno nel portare avanti questo progetto.
Negli ultimi tempi c'è stata un po'troppa tensione nello staff, lo avranno notato anche gli altri utenti. E  purtroppo Claudio ha deciso di mollare, e questo mi e ci dispiace un sacco. Peccato davvero.
Tuttavia c'è anche una grande soddisfazione nel vedere che il forum procede bene e cresce, che gli utenti aumentano e sono affiatati, che si iscrive anche qualche persona importante per joinare questa bella community...E' un grande onore. :)

Dunque avanti così e sempre più  :r0x: :r0x:


-Ritirato-

Felicissimo di appartenere a questa famiglia.

Basta critiche. Bisogna restare tutti uniti.

Continueremo ancora alla grande!

Grazie a te Nico !

crono 80

#3
Claudio è un bravo ragazzo ke c ha sempre dato il massimo qui dentro e ke dobbiamo ringraziare xqsto. Mi spiace x la sua scelta. Spero ritorni....magari ad acque calme e che pensi cn serenità ad una discussione d kiarimento cn Nico ke Claudio stesso non ha voluto a qnto pare.

Ma cmq certe condizioni minimali, ke servono poi a preservare l'anima unica d qsto forum, non devono exere messe in discussione e qndi sn solidale cn Nico, cn la sua passione e cn il suo impegno e sul fatto ke qsto forum il cui core sono gli anni 90 deve restare tale e quale!

I 90s c accomunano tutti quanti nella ns grande passione ke è la musica e ke cmq nessuno c vieta d esprimere in ogni sua sfaccettatura...eurodance, dance, dance dopo il 2000 o altro, in ot ...e allora? ke problema c'è?  Nico kiede solo un po' d coerenza cn le scelte fatte qnd s è fondato il forum.

Spero ke certi amici lo capiscano condividendo la sensatezza delle idee da me espresse sopra ke altro nn sono se non le ragioni di Nico in sostanza....e ke qndi facciano ritorno cn noi ancora + uniti ke nn in passato.

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

#4
Ragazzi, state uniti.
Quando soprattutto lo staff non lo è, si rischia di mandare tutto a donne dai facili costumi, lo so per analoga esperienza "virtuale" recente.
E soprattutto, fra di voi, parlate, parlate e parlate: meglio spendere qualche minuto e scrivere qualche riga in più per farsi capire bene, piuttosto che lasciare tutto ai fraintendimenti che - specialmente sui forum, dove la comunicazione è limitata perchè non si sente il tono di voce, non si vede la gestualità, l'espressione del viso, non si conosce il carattere dell'altro ecc - possono disgregare e rovinare tutto.
A mio modo di vedere le cose, la situazione qui è ben diversa da quella in cui versava un altro forum che ho frequentato per oltre due anni, secondo me è molto più risolvibile e gestibile.
Per esperienza vi dico che il forum non lo fa (solo) lo staff, ma le persone che lo frequentano: e qui vedo solo gente civile che ha voglia, in santa pace, di condividere la propria passione, non vedo le dinamiche in cui mi sono trovato coinvolto in un'altra community perciò sarebbe un vero peccato se tutto finisse.
Con la speranza che questo progetto continui, vi auguro buon lavoro.

☆Fè®

i ringraziamenti vanno a te nico ke hai avuto qst splendida idea...alla professionalità d claudio ke ha messo su tutto e s è reso disponibile verso la parte tecnica...e a tutti coloro ke insieme a noi condividono e amano la musica in generale e specie le canzoni dello scorso decennio ke x tutti noi nn tramonteranno mai...grazie a tutti :******
:progo: :progo: