Ciao a tutti! Mi presento!

Aperto da DanieleVA, Giugno 23, 2011, 21:52:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DanieleVA

Ciao a tutti,
innanzitutto mi presento: mi chiamo Daniele, compirò 28 anni a settembre e scrivo dalla provincia di Varese.
Sono già diversi anni che vi leggo e ora ho pensato di registrarmi per condividere con Voi la mia più grande passione: la musica Dance Anni 90!
Pur non frequentando le discoteche adoro questo stupendo genere musicale fin dal 1993: quando avevo 10 anni ascoltai alla radio "What Is Love" di Haddaway. Questa canzone fu quella che mi fece innamorare della Dance e da lì in poi non ho + smesso di seguirla...mi piace la Dance un po' in tutte le sue sfaccettature: dall'House all'Euro passando per la Progressive/Dream e all'Italo di inizio anni 2000.
In questi ultimi anni, forse anche per nostalgia di quelli che sono stati gli anni migliori della mia vita la mia passione è cresciuta sempre più fino ad oggi che cerco sempre di ascoltare tutte le trasmissioni in radio che passano Dance anni 90 e, seppur un po' per gioco, in questi ultimi mesi mi sto anche dilettando a provare a mixare la musica tramite i vari programmini che si trovano su Internet.
Bene, sperando di non avere annoiato nessuno ri-saluto tutti e prometto che mi vedrete spesso qui.
Un saluto novantico a todos!!  :thumbsup:
D.

Vince D

Nuuu, non hai annoiato nessuno! Bella presentazione, benvenuto ;)

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage

Ciao Daniele,
benvenuto.
Quale zona della provincia di Varese ?

DanieleVA

Citazione di: Mirage il Giugno 23, 2011, 22:34:08 PM
Ciao Daniele,
benvenuto.
Quale zona della provincia di Varese ?

zona Sud, nei pressi di Saronno...non so se hai presente la zona...  ;)

Mirage

Oh yesss ! L'Auchan di Rescaldina dovrebbe farmi un monumento !!!!
io abito nella zona del Lago Maggiore (sponda Piemontese).

DanieleVA

Citazione di: Mirage il Giugno 23, 2011, 22:40:40 PM
Oh yesss ! L'Auchan di Rescaldina dovrebbe farmi un monumento !!!!
io abito nella zona del Lago Maggiore (sponda Piemontese).

azz..io lo frequento spesso quel centro commerciale avendolo a 5 km di distanza  :asd:

cmq tu sei sulla sponda Piemontese del Verbano quindi Verbania...giusto?  :D

Mirage

Citazione di: DanieleVA il Giugno 23, 2011, 22:43:51 PM
azz..io lo frequento spesso quel centro commerciale avendolo a 5 km di distanza  :asd:

cmq tu sei sulla sponda Piemontese del Verbano quindi Verbania...giusto?  :D

più giù, zona Sesto Calende, Castelletto Ticino...

DanieleVA


jackdaniel8692

Ma comè che Io sto Troppo AVANTI,sto AVANTI , sto Troppo AVANTI

DanieleVA

ovviamente grazie a tutti x il benvenuto, anche a chi scriverà qui nelle prox ore/giorni  :D

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 23, 2011, 22:05:04 PM
Nuuu, non hai annoiato nessuno!
Parla per te!  <_<

















































Scherzo, il fatto è preferisco farmi conoscere subito come uno dei Maggiori Cazzari del Forum (tm)!  :asd:

Vince D

Io invece non so come definirmi xD Comunque ri-saluto Daniele, ho qualche anno meno di te e nemmeno io frequento granchè le discoteche. Per il resto della storia della mia vita, se la vuole sapere, rimando ai miei topic personali :asd: Anzi, ringrazio per le oltre 900 visite del mio topic (ma basta! <_<