The Bucketheads - The Bomb!

Aperto da TheBoss77, Giugno 13, 2007, 18:42:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

 è sempre stato un pezzo piacevole

vince_ro

Citazione di: crono 80 il Giugno 13, 2007, 20:49:44 PM
lol apriti cielo!  io qsti dischi li vedevo come l'inizio del declino della musica da disco...odioso, snervante...nauseante...lo odiavo e m kiedevo ma cosa c sta a fare sta "cosa" in mezzo a tante perle (infinity, zombie, memories...tears on my face devo contiinuare?) ad es. nella discomamix della prima metà del 95  ???? :o

ma il 95 s sa è l'anno in cui da un lato l'onda eurodance continua impetuosa e regala miti indiscussi anke se poi inizia a cambiare pian piano stile influenzata da techno e dalla progressive d'oltralpe e da qlla nascente italiana...dall'altro è l'anno, specie dopo la sua prima metà, del ritorno di produzioni e di stili house....
vero..anche io in quel momento non l'ho amato troppo questo disco per lo stesso motivo!! di qui in poi comincia praticamente a scomparire l'euro dance: mi ricordo che alla fine di quell'estate(95) uscì Me&YOu di Alexia e Double you che già sembrava un disco fuori luogo in mezzo a bUckedheatds, Sweetbox,
DeLacy,Blast,DanaDawson,HousePeople etc..
però verò è che una volta   fatto l'orecchio all'house, questo pezzo qua non puoi non amarlo
Vince

Larssoncascio

se non sbaglio e' stato rifatto(o meglio rovinato)...
una schifezza in confronto all'originale! :rox2:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

maxx g

#18
Io acquistai il vinile che conteneva, oltre alle 2 versioni del brano anche il singolo " I wanna know ".
Peccato non ci fosse una qualche copertina disegnata, ma solo una nera anonima.. :doh:
Ad ogni modo la canzone andava forte alla radio ed in disco..mi ricordo quando riuscii a registrarla quasi per caso..ero raggiante !! ( dalla radio non dalla disco, ovviamente ).
Purtroppo il video per varie ragioni non si trova ( c'è nel tubo ma l'audio è stato disattivato )..mi son sempre chiesto se Kenny fosse il tipo che si vede nel video..boh... :sleep:


:rox2:

Spider Jerusalem

Ho trovato questo simpatico articoletto di Beatport dove Kenny Dope Gonzales parla di come e' nata The Bomb.