The Bucketheads - The Bomb!

Aperto da TheBoss77, Giugno 13, 2007, 18:42:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TheBoss77

L'idea di campionare un giro di fiati,un giro di basso,drums e un piccolo sample di voce di un disco anni 70 ai piu'sconosciuto ce l'hanno avuta in molti. Ma mai una produzione a mio giudizio colpi'nel segno come in questo caso.
Era il 1995, 14.06 minuti di pura passione house e non per niente dietro a questo progetto c'era niente popo'di meno che Kenny Dope Gonzales,(uno dei Masters at Work)che praticamente l'house se la mangia anche a colazione.
Il disco originale si chiamava Street Player dei Chicago feat.Maynard Fergusson (trombettista scomparso recentemente).
Questo e'uno di quei dischi che avrei voluto fare io :D
100 e lode!!!

foxinho

questo secondo me è un disco della madonna, però c'è gente che lo ama e gente che lo odia...a me ha fatto sballare... :r0x:

crono 80

lol apriti cielo!  io qsti dischi li vedevo come l'inizio del declino della musica da disco...odioso, snervante...nauseante...lo odiavo e m kiedevo ma cosa c sta a fare sta "cosa" in mezzo a tante perle (infinity, zombie, memories...tears on my face devo contiinuare?) ad es. nella discomamix della prima metà del 95  ???? :o

ma il 95 s sa è l'anno in cui da un lato l'onda eurodance continua impetuosa e regala miti indiscussi anke se poi inizia a cambiare pian piano stile influenzata da techno e dalla progressive d'oltralpe e da qlla nascente italiana...dall'altro è l'anno, specie dopo la sua prima metà, del ritorno di produzioni e di stili house....
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

maxdance

Personalmente mi piaceva molto....uno dei pochi dischi houseggianti che riuscivo ad ascoltare

-Ritirato-

Disco storico!

Quoto il discorso di Crono, disco che non ha nulla a che vedere con Tears On my face ecc... ma comunque the bomb non mi dispiace affatto!  ;)

ramirez.nerone

c'e' qualcosa in questo pezzo che ti prendeva dall'inizio alla fine....erano le trombe?(vi ricordate"pa pa pa pa pa pap'apappapapa parapa") o forse il ritornello molto sincopato e ripetitivo("this sound fallin into my mind")....comunque conservo ancora il vinile come una reliquia,guai a chi me lo tocca :( :(

crono 80

Citazione di: ramirez.nerone il Luglio 30, 2007, 21:22:01 PM
guai a chi me lo tocca :( :(


allora meglio ke evito ogni commento s qsto disco... :)  non lo toccherò  trà :asd:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

boymoretto81

non lo vedo propriamente house come pezzo cmq piaceva mlt anche a me ;)
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Systematic

bellina dai! però nel 1995 stona un po' con tutte le perle dance...:D
ps. si chiamavano Bucketheads! ;)
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

angelbeats

non male questo disco, non per niente kenny dope è uno dei più grandi produttori house di sempre  ;D il sample è ripreso da STREET PLAYER dei CHICAGO, che un paio d'anni fa è stata remixata da GROOVEFINDER (ottimo pure quello).
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

vince_ro

eccellente: secondo me uno dei dischi più belli di sempre
Vince

Bloom06 aka Italodancer


Dj Luca Effe

Old Vinil Disk Jockey

♣Tommy♣


percy

A me è piaciuto un sacco questo pezzo e da un lato era anche bello  vederlo "incastrato" in mezzo alla dance (inteso come incastro di commerciabilità) ma forse ho un metro di misura "un tantino" emozionale..

In ogni caso no dai, il pezzo mi piaceva in sè!   :clap:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."