Auguri m@uro

Aperto da angelbeats, Giugno 02, 2011, 14:10:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

anche se è da un pò che non lo sento, faccio gli auguri a m@uro di buon compleanno :compleanno: :compleanno:
per curiosità, la segui ancora la scena trance o sei rimasto un pò al passato come me? :asd:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Dισиιsισ

Tantissimi auguri Maurooooooooo!!!!    :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:

Spider Jerusalem


m@uro

Grazie a tutti!!! :) :)

Citazione di: angelbeats il Giugno 02, 2011, 14:10:17 PM
anche se è da un pò che non lo sento, faccio gli auguri a m@uro di buon compleanno :compleanno: :compleanno:
per curiosità, la segui ancora la scena trance o sei rimasto un pò al passato come me? :asd:
Ti dico... io son rimasto al 2008...
Non ho neanche più tanta voglia di seguire... non per disfattismo, ma prende tempo e risorse star dietro a tutto quel mondo... non ho più molta voglia... mi accontento di quello che conosco :P


Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

angelbeats

Citazione di: m@uro il Giugno 02, 2011, 18:15:11 PM
Ti dico... io son rimasto al 2008...
Non ho neanche più tanta voglia di seguire... non per disfattismo, ma prende tempo e risorse star dietro a tutto quel mondo... non ho più molta voglia... mi accontento di quello che conosco :P

anche per me più o meno è così, anche se cerco di rimanere aggiornato ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Dj80


Vince D

Ieri purtroppo non ero collegato (era Festa...  :ita:) , quindi mi accodo in ritardo! 

:compleanno: ;)

m@uro



percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Auguri Mauro!
Non ho potuto farteli prima perché sono stato via qualche giorno.
Buon compleanno!

m@uro



padi73

Scusa per lo straritardo angurie mauro  :compleanno: :compleanno:

Vince D