1° giugno 2011 torna Energia=90 by Mauro Tonello al Molocinque di Marghera (Ve)

Aperto da Venicelover, Maggio 17, 2011, 10:47:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

lorixx

Da Bologna alla fine passiamo, sarà per la prossima, preferiamo andare a sentire Gigi ad Abano Terme!!

Buona serata ragazzi

Emperor Absolutus

... Ma dai sono veramente il primo a commentare???! Non ci credo!! Comunque stupenda serata, STUPENDA STUPENDA all'ennesima potenza... devo dire che fare più di 1000 km in due giorni in macchina ha meritato davvero... una compagnia meraviglia, tanta musica mozzafiato, OSPITI PAUROSI !!!!! Vedrete che filmati, che video e che recensione... nel frattempo voglio dire a tutti quelli che c'erano che mi siete cari.. in particolare Cece, Stefanchenko, Foxinho, Giovanna, la Isa, e poi anche IL DANI e LA DANY eheheh... Mauro, Valentina... tutti veramente... troppo bello condividere i momenti insieme a voi, sia in disco che fuori
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

ScatmanBoy

non ho potuto venire  :'( :'( :'(  non so se mi capiterà ancora quest'anno un'occasione del genere

stefanchenco

Eh già gran seratona piena di ospiti! A mio avviso cantavano un po troppo in play, a parte Tina che e' stata fenomenale! Anche A.C. One mi ha un attimo deluso cantandone solo una, mentre un voto in più a Miranda per più di un motivo... ;D E poi il sempre mitico Marvin ( a parte il suo nuovo pezzo, ma vabbe la pubblicità non fa mai male)...
Non sono rimasto deluso dagli ospiti, invece la dj selection come al solito e' un po' scarsina, ad un certo punto ho dovuto optare per l'house dell'altra sala che era molto meglio. Troppe volte hanno messo i soliti pezzi e le chicche sono veramente poche. E poi... Basta con Gigi, abbiamo capito che lo amano, ma baaaastaaaa!!! :hammer: : Non e' che li pagano per mettere i suoi dischi????
Ok che l'importante e' avere buona compagnia e vedere ospiti interessanti, pero' un minimo di originalità per ballare con gusto... >:( :down:
Mutant Chronicles 4ever!!!


lorixx

Citazione di: stefanchenco il Giugno 04, 2011, 00:00:05 AM
E poi... Basta con Gigi, abbiamo capito che lo amano, ma baaaastaaaa!!! :hammer: : Non e' che li pagano per mettere i suoi dischi????

gran ca**ata

scusa ma quando ce vo' ce vo'

;)

shya85

E' stata una serata belliiiiiiiissima!! Ballare e cantare x ore sotto le stelle.. un po' stretti ma si sa ke in queste occasioni nn siamo proprio in quattro gatti  ;) Io ho trovato in voi delle persone davvero carinissime, mi avete accolto come se mi conosceste da sempre e mi sono sentita a mio agio anke se era la prima volta ke vi vedevo.. quindi il minimo ke possa fare è dirvi GRAZIE  :) Un bacione e un saluto a tutti!! Nico, attendiamo la recensione e tutto il resto  :)

Danielenientepiu

Mi fa piacere, io mi sono affezionato subito al bel gruppo, non solo per la passione comune, ma anche perchè fatto di persone veramente stupende, naturali, semplici....un gruppo veramente favoloso...dunque..WELLCOME!!

Citazione di: shya85 il Giugno 05, 2011, 14:16:30 PM
E' stata una serata belliiiiiiiissima!! Ballare e cantare x ore sotto le stelle.. un po' stretti ma si sa ke in queste occasioni nn siamo proprio in quattro gatti  ;) Io ho trovato in voi delle persone davvero carinissime, mi avete accolto come se mi conosceste da sempre e mi sono sentita a mio agio anke se era la prima volta ke vi vedevo.. quindi il minimo ke possa fare è dirvi GRAZIE  :) Un bacione e un saluto a tutti!! Nico, attendiamo la recensione e tutto il resto  :)
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Emperor Absolutus

#23

Stato iniziale del contachilometri


Cece davanti alla sua maestosa collezione di cd singoli


Emperor Absolutus con la new entry Shya


Danielenientepiù, Emperor Absolutus e Cece


Stefanchenko ed Emperor Absolutus


Emperor Absolutus con Technicida e Valentina


Emperor Absolutus con Isabella


Simone Da Roma con Emperor Absolutus


Emperor Absolutus con la dolce Jo


Emperor Absolutus co MIRANDA !!!!!!


Danielenientepiù e Miranda !!!


Miranda con Giovanna due donne stupende!!!


Miranda con Isabella !!!


AC ONE con Emperor Absolutus!!!!


AC ONE con Danielenientepiù!!!


Isabella con i Paradisio!!!


Emperor Absolutus con Paradisio!!!


Danielenientepiù con Paradisio !!!!


Spettacolare foto di gruppo !!!!!


Stato finale del contachilometri

                                                      DOWNLOAD

                                                           FOTO

Scarica da qui l'archivio completo delle foto in ottima qualità !!!

                                                       ESIBIZIONI

Scarica da qui l'esibizione completa di A.C. ONE !!!
Scarica da qui l'esibizione DI MARVIN !!!
Scarica da qui la prima parte dell'esibizione completa di MIRANDA !!!
Scarica da qui la seconda parte dell'esibizione completa di MIRANDA !!!
Scarica da qui l'esibizione completa dei PARADISIO !!!
Scarica da qui la FANTASTICA ESIBIZIONE COMPLETA DI TINA COUNSINS !!!!!!!

                                                                    FILMATI

Megadelirio con TALK TO ME !!!
Impazziti con CHANGE di MOLLY
Che momenti fantastici con EINSTEIN e CABALLERO !!!
Ma qua proprio si ESAGERAA con INSIDE TO OUTSIDE e SASH

                                                                  *    *    *

Quando lo stress lavorativo preme, quando si sente davvero il bisogno di uno stacco... come per magia, ci pensa Mauro Tonello a piazzarti quella festa magica e folle!!!
Ragazzi... questa volta un grazie enorme lo mando a Mauro Venicelover, perché ha avuto il merito di postare per primo di questa grande serata !!!
Io notoriamente ho sempre visto il Molo Cinque col naso storto perché io e Stefanchenko abbiamo il ricordo del 1 giugno 2008, quando andammo e fummo letteralmente divorati dalle zanzare... Avevo già pronti i numeri di telefono delle migliori fornitrici di AUTAN... Ma per fortuna, come vedremo, non ce n'è stato bisogno!!!
Piuttosto, quando ho letto gli ospiti, non potevo credere veramente ai miei occhi... ho avuto come un'esplosione di euforia!! Lo sguardo mi è subito rimbalzato quando ho letto... MIRANDA !!!! Ho sempre sognato incontrarla!!! Era uno dei miei sogni segreti !!! E poi e poi... vedo... TINA COUSINS !!! TINA COUSINS!!! Quella meravigliosa creatura che nel video di Sash canta MYSTERIOUS TIMES... Pazzesco !!! E poi vedo altri nomi davvero graditi, come i PARADISIO (con cui anni fa alla 90 IS MAGIC non eravamo riusciti a fare foto), il grandissimo MARVIN che ormai spopola tra Padova, Brescia e Benevento e ... e ... il mitico A. C. ONE !!!! Sing a song now now... non l'abbiamo mai visto !!! Ed eccolo qua... La leggenda vivente della Italo Disco... ma ne parleremo diffusamente.
Purtroppo per me fino alla fine c'è l'incognita lavorativa, io cerco di organizzare tutto al meglio, ma solamente uno o due giorni prima dell'evento la cosa diventa veramente sicura.
Tra Domenica sera e lunedì mattina si prenota l'albergo... una quadrupla per un quartetto di pura potenza incondizionata novantica... formato da GIOVANNA, EMPEROR, FOXINHO e DJ THUNDER. Cavoli !!! Al solo pensiero di cosa potrebbe succedere con questo quartetto... secondo me scortichiamo il Molo Cinque, io spero che abbiano montato una struttura solida, altrimenti questa volta ci pensiamo noi a tirare giu tutto, altro che il temporale come qualche anno fa... Ma naturalmente non ci siamo solo noi, alla fine è presente un folto gruppo di rappresentanza del forum, quindi andiamo a vivere momento per momento quello che è stato.
Mercoledì 1 giugno 2011, come da previsioni a Torino è piovosa, la mattina porto un attimo la macchina dall'impiantista audio per sistemare un problema alle casse, giusto perché voglio godermi appieno il viaggione che mi aspetta di pomeriggio. Ci vuole l'interventino rassicurante per far funzionare tutto al meglio!! Appena torno a casa mi butto subito sui preparativi, il documento con gli indirizzi di viaggio, la lista degli amici presenti... deve essere tutto perfetto!! Naturalmente mando decine di messaggi ad amici che spero in cuor mio vengano, magari amici che non vedo da una vita... Per esempio becco una certa Barbara di Trieste che non mi ricordavo più neanche di avere tra i contatti telefonici!!! Ho dovuto naturalmente faticare un po' per farle capire chi ero, ma ancora di più forse per fare capire a me chi era lei... Poi ci sono da raccogliere le adesioni tra gli amici che di solito vengono sempre alle nostre festone e gli amici nuovi, come la Shya85!! Naturalmente è compito dell'amministratore introdurre degnamente i nuovi arrivi nel nostro gruppo... così le lascio via messaggio privato sul forum i nostri contatti nel caso voglia unirsi a noi!!
Dopo una doccia rinfrescante, la preparazione della valigia, la preparazione di alcune nostre compilation da distribuire solo ai meritevoli (anche se io ho già bene in mente chi sono), dalle 14 che dovevo partire si fanno già le 15,30 tra una cosa e l'altra. Questo è veramente il limite massimo massimo di partenza che mi ero prefissato, partire dopo significherebbe arrivare in ritardo e far ritardare anche tutti quelli che vengono con me. Quindi, alle 15,30, ormai quel che è fatto è fatto, sono fuori di casa. Fotografo il contachilometri nello stato iniziale del viaggio: so perfettamente che il giorno dopo il valore sarà ben diverso! Dopodichè si parte fiduciosi in quest'avventura che per due giorni ha l'importante compito di staccarmi dalla vita quotidiana, di evadere dal mondo comune, una fuga verso i nostri paradisi. Bisogna dire che siamo cresciuti rispetto a qualche anno fa e spesso nella nostra mente i pensieri si affollano, però basta alzare un poco il volume dentro la macchina... che è già tutto diverso !!! ehehehe. Mi contengo un po' in realtà nel tratto tra Torino e Milano, perché so perfettamente che poi avrò modo di scatenarmi dopo.
Arrivo a Milano puntuale alle 17... finora abbastanza puntuale... purtroppo qui al casello per pagare vedo un qualcosa che un po' intuivo, ma non in modo così eclatante !!! Fin da prima di pagare, nasce una coda che si preannuncia a dir poco snervante.. Forse è il caso di avvisare che farò già un po' di ritardo a causa di questo ma preferisco aspettare a vedere se si scioglie.
Dopo il casello è tutto bloccato... il panorama che si prospetta davanti a me è desolante!!! Macchine tutte accodate, nessuno che si muove... così penso fra me e me, qua è proprio il caso di ravvivare un po' l'atmosfera con la nostra musica!!! Allora attacco lo stereo, vado a cercare la NOVANTESCION COMPILESCION ed ecco che parte N-TRANCE con DA YA THINK I'M SEXY a manetta... dopo un attimo quella che prima era un'atmosfera cupa assume connotati decisamente vivaci e son tutti girati!!! Ahahaha.
Veramente snervante questa coda continua per due ore... e io naturalmente ho modo di suonare per intero la compilation del nostro orgoglio !!!
Finalmente alle 19 si imbocca la Milano Venezia, ma con un ritardo sulla tabella di marcia già di quasi 2 ore... Per fortuna il traffico ora è scorrevole e si recupera abbastanza il tempo perso, tant'è che verso le 20,30 arrivo a Sirmione, luogo di appuntamento (non casa di appuntamento, sia ben chiaro) dove mi aspetto di trovare il grande dancer e amico novantico Stefanchenko !! Purtroppo alla fine Antonella per motivi lavorativi e anche perché non stava tanto bene non è riuscita a raggiungerci, anche se ci porta i suoi saluti.
Al parcheggio di Sirmione ecco apparirmi Stefanchenko... da una vita che non ci si vede !!!! Forse addirittura anni... Ma naturalmente sempre giovani dentro e fuori... Comunque sempre bello ritrovare amici anche dopo diverso tempo. All'uscita dal casello dell'autostrada il luogo è abbastanza isolato.. quindi naturalmente occasione ghiottissima per fare un po' di bordello insieme a Stefano con le portiere apertissime !!! Un boato che si alza all'entrata dell'autostrada... Questa è la carica per l'avventura che ci aspetta!!!
Non c'è tempo di fermarsi oltre, bisogna andare a prendere Cece, tante avventure ci aspettano!!
Tempo neanche mezz'oretta, verso le 21, siamo a Verona... per fortuna è proprio all'uscita dell'autostrada, anzi, mentre arriviamo lo vediamo pure sul balcone!! Devo dire che l'idea di fare un po' di casino nello spiazzetto davanti a casa di Cece per un attimo mi ha solleticato, però per fortuna solo per un attimo! In realtà è vicino a gente che abita e sicuramente non è il caso di spaventare i vicini di casa!
Ecco finalmente che dopo un po' posso riabbracciare anche lui, Cece!!! Da troppo tempo anche con lui non ci si vedeva, durante gli anni chiaramente la vita mette di fronte determinate situazioni... Dopo aver visto le modifiche all'auto, si offre gentilmente di ospitarci due minuti nella sua casina, dove io personalmente non ero mai entrato... Rimango impressionato dalla collezione di cd singoli... proprio veramente un'intera camera!!!! E questi sono solo i cd singoli... non immagino la cantina piena di vinili, la vorrei tanto vedere, ma è a casa dei suoi genitori!!
Dopo una veloce sosta, si riparte alla volta di Venezia, perché il viaggio è ancora lungo... Abbiamo la nostra musica insieme a noi!!
Verso le 21,45 come previsto arriviamo in albergo, in cui mi identifico come uno dei ragazzi della prenotazione... chiedo anche di Francesca, della ragazza dell'albergo con cui abbiamo parlato al telefono e di cui mi ha detto Foxinho che è simpatica e sarebbe venuta alla festa, e poiché non è presente, lascio una copia della nostra compilation per lei! Dopodichè mentre Cece e Stefan mi aspettano nella hole sotto, vado in stanza a cambiarmi. Attivo immediatamente il condizionatore perché c'è un caldo allucinante... Va tutto bene, finchè non mi capita un "piccolo" incidente: mentre mi mettevo i pantaloni super aderenti attillati lucidi (nel prosieguo della recensione più brevemente denominati "pantaloni superpiù"), mi si rompe la cerniera!!! Cosa irrimediabile, mi si lacera proprio tutto l'attacco... Per dei momenti sono indeciso cosa fare, poi provo ad andare sotto lo stesso così pronto, ma Stefanchenko se ne accorge subito del problemino!! E penso... "Chissà in discoteca quante se ne accorgeranno, se lui se n'è accorto pur essendo un machio". Ma dopo varie consultazioni, momenti di indecisione, si giunge alla conclusione che si va lo stesso con questi pantaloni, al limite, come dice Stefanchenko, "farò un po' la figura da porco" con la cerniera rotta.
Sono le 23 meno qualche minuto: alla fine decidiamo di mangiare al Molo Cinque dato che cucinano bene e pensiamo di arrivare ancora in orario ragionevole per farlo.
Ci mettiamo davvero pochi minuti per arrivare lì davanti, solo che poi nonostante il navigatore, anzi direi i due navigatori che abbiamo, riusciamo a perderci per le vie costiere del molo!! Non riusciamo a trovarlo questo Momo Cinque, veramente strana come cosa!! Ci giriamo sempre intorno ma senza inquadrarlo...
Per fortuna ad un certo punto dei ragazzi in lontananza ci dicono che stiamo andando nella direzione giusta... quindi, entrata magica davanti al molo con il volume alto e JINNY – ONE MORE TIME!!! Questo è il mio modo di dire "CIAO, RAGAZZI" a tutti quelli già presente all'entrata del Molo Cinque. Per un qualche motivo però, Cece e Stefan si nascondono non intendono farsi vedere al nostro passaggio.
Finalmente facciamo il nostro ingresso in un'atmosfera ancora tranquilla del Molo Cinque, tranquilla perché non c'è ancora tantissima gente, la festa non è ancora cominciata allora ne approfittiamo tutti per mangiarci un bella pizza! Incredibile la velocità con cui ci portano da mangiare, siamo arrivati proprio nel momento in cui tutti avevano finito di mangiare quindi i cuochi erano sgombri di lavoro.
Prima di andare a mangiare però, trovo il modo di lasciare i nostri cd da distribuire durante la serata al guardaroba... il luogo più adatto per poter sempre averli a portata di mano senza doverseli portare dietro!!
Proprio mentre stiamo per finire la pizza, ricevo le prime chiamate di amici che stanno entrando o sono già entrati... I primi a contattarmi sono Danielenientepiù e Shya che sta entrando... dico ad entrambi che sto per arrivare!! Poi per la verità mi ha contattato anche Monica di Radio Company, a cui devo veramente mandare un elogio per quanta gentilezza e disponibilità ci ha dato in questi giorni nel reperire tutte le informazioni che ci servivano... davvero grande!! GRAZIE!!! Naturalmente lei, come anche Shya, riceveranno le nostre compilation in regalo... ci sta tutto !!!
Ma prima di tutto andiamo ad accogliere Shya... E cerchiamo di non fare subito brutte figure!! Intanto trapela la nostra generosità dicendole che può trovare i suoi regalini al guardaroba... E poi cerchiamo di sembrare il più normali possibile, presentandoci tutti a lei !! Così, dopo essermi presentato a lei, vado a cercare subito Daniele che mi ha detto essere già dentro la disco... e con lui dovrebbe anche esserci la Isa!!! E così eccolo Daniele, incredibile ogni volta che lo vedo, sempre più in forma... sempre più tonico!! Secondo me a questo ragazzo le nostre serate fanno veramente bene... perché con il passare degli anni diventa sempre più giovane invece di invecchiare!! Purtroppo però la Isa non è con lui, è rimasta sola sulla pista, motivo in più per andarla a trovare presto.. prestissimo..
Ma proprio in questi momenti, c'è la grandissima sorpresa di incontrare già i miei futuri compagni di stanza, onnipresenti amici e compagni di avventure... i grandiosi Fox, Giovanna e Danilo Dj Thunder!!! Cavoli mai e poi mai mi sarei aspettato che sarebbero stati così veloci!!! Forse loro non hanno girato come noi mezz'ora prima di trovare il posto... anche perché loro, rispetto a noi, sono venuti molte più volte al Molo Cinque!! Comunque che piacere rivederli... Giovanna e Andrea ormai non hanno più bisogno di presentazioni, ormai l'affetto che provo per loro credo che da molto tempo abbia superato i limiti dell'umano immaginabile. Per Danilo invece, sono proprio contento di averlo ritrovato a distanza di anni, prima all'avventura di Noventa Padovana, poi ora anche in questa. Con Shya andiamo un attimo al tavolo dove abbiamo mangiato così ne approfitto per presentarle anche Cece e Stefan e magari paghiamo pure il conto e ci riprendiamo i nostri biglietti per la serata...
Poi però adesso non ci ferma più proprio nessuno eh !!! Siamo arrivati qua con un preciso intento... oh no, forse una cosa ancora ci ferma, il mio strappo (anzi, laceramento proprio) della cerniera che mi fa fare una "figurina" tutte le volte che passo per i tavoli... scappo subito!!! Che vergogna!! Ma chi se ne frega!!! Tanto noi basta rimanere ai tavoli, si va in pista a ballareee!!!
Infatti prima di mezzanotte siamo tutti davanti al palco... in questa occasione ho anche modo di stringere la mano alla pietra miliare Mauro Venice Lover, con la sua imponenza sulla pista, ci fa da "protettore" diciamo per tutta la festa... poi naturalmente un abbraccio ultramegagalattico va alla Isa, che ho visto poco tempo prima proprio a Torino nella mia città, insieme ai suoi studenti.. Chi se la dimentica quella mega tamarrata in centro con lo stereo con cui ho allietato i suoi studenti prima che partissero!! (e lei nell'occasione aveva fatto una brutta figura insieme alle sue colleghe anziane per questo fatto ahahah).
Nella folla ho anche modo di vedere il mio amico Simone da Roma, che da facebook mi aveva detto che sarebbe venuto...
Ora siamo proprio al completo, direi che la festona può partire alla grande!!! I dischi promettono subito bene, già mentre mangiavamo sentivamo gli Ace Of Base, adesso si esagera veramente, con Aladino.. CAPPELLA!!! Si entra di prepotenza nel vivo... poi addirittura si anticipa la parte progressive con dischi come ATB, DJ PANDA, ROLAND BRANT, che mandano letteralmente in ecstasy Foxinho, tant'è che praticamente svuota mezza pista... per dei momenti è il panico... avreste dovuto vederlo!!! SCATENATISSIMO!!! IRREFRENABILE!!! Proprio in questi momenti si fanno vedere anche due altri amici di vecchia data, Technicida e Valentina... i carissimi Mauro e Vale... peccato che posso rivederli solo in queste occasioni, per la lontananza, ma proprio per questo forse è il caso di goderle fino in fondo queste occasioni!!
Tutti insieme quindi si va verso il momento che sempre, personalmente e so anche molti di noi attendono sempre, quello degli ospiti, e ragazzi questa volta penso che Radio Company si sia letteralmente superata... Ma non ce n'è proprio stavolta!!!
Ognuno di questi ospiti merita una presentazione, fin dal primo naturalmente... AC ONE, ovvero ALBERT ONE, un grande della musica Dance anzi per meglio dire, ITALO DANCE. Ha collaborato con tanti progetti, tra cui questo AC ONE e oggi ci ripropone la mitica SING A SONG, NOW NOW, che tanto ci ha fatto ballare e divertire nel 1999. Tutto questo a mezzanotte e un quarto...
Cinque minuti dopo invece, sale sul palco l'artista, forse il motivo "novantico" per cui sono andato a questa festa, ho sempre sognato di incontrarla, ho sempre sognato di vederla dal vivo... troppa voglia di estate comunicano le sue canzoni... E' Miranda, la regina della Dance anni '90 d'estate!!! Troppo con le sue hit ha invaso le classifiche... come un vento caldo d'estate invade l'orizzonte marino. Devo dire che anche per lei gli anni non sembrano passati affatto, è una bellissima donna, ma direi anche ragazza... Apre la sua spettacolare performance proprio con la hit sua mia preferita, quella che amo di più nonostante non sia la più famosa, ovvero A LA FIESTA... SINGIN' NA NA NA... davvero secondo me trasmette un qualcosa dentro... la sto riascoltando anche adesso mentre sto scrivendo... E poi dopo questa stra-carica di energia arriva anche quella di VAMOS A LA PLAYA... il motivo invece per cui la vogliono sentire i migliaia di spettatori novantici presenti oggi.. davvero meraviglioso, tutto quanto... Davvero devo dire che in questi momenti dentro di me succede qualcosa, arrivo come a un livello superiore... Troppo grande Miranda, questi momenti rimarranno sempre inside me.
Dopo di lei arriva un altro grandissimo artista, che abbiamo visto già diverse volte, tra cui una volta anche sul treno per andare a Benevento l'ho incontrato personalmente!!! Sto parlando naturalmente di MARVIN, che come al solito entra sul palco e ci spacca tutti con la sua performance da brivido !!! Davvero supremo... Le sue esibizioni sono davvero tra le migliori e ogni volta non sta due minuti, ma ci ripropone sempre gran parte della sua fantastica discografia. Però noi per non rischiare che vadano via, dobbiamo iniziare a fare le foto con gli artisti... per fortuna riusciamo a trovare Ac One e Miranda!!! In particolare Miranda... come avrei potuto andare via senza una fotina con lei!!! SONO DAVVERO FELICISSIMOOO che l'abbiamo trovata che si sia fermata... almeno lei!!!!! Dopo questo momento bellissimo in cui le faccio i complimenti in spagnolo e ricevo il suo sorrisino, torniamo sereni a vedere Marvin... che ogni volta è sempre più bravo!!!
Ma è dopo di lui che secondo me vivo le emozioni più grandi, inaspettatamente, di questa festa... Con l'entrata sul palco di un'artista che da quando l'ho vista nel video insieme a Sash, nel lontano 1998, ho sempre desiderato vederla... si tratta di TINA COUSINS, un altro super big presente stasera, un altro motivo per cui mi sono fatto tutto il Nord Italia per venire. Fin dall'entrata sua sul palco ho capito che sarebbe stata un'esperienza ben più gratificante delle mie aspettative... è venuta da lontano pure lei, da molto lontano, però ragazzi, che classe, che grinta... che donna. Peccato che l'italiano non lo sa, però è come se capissi tutto quello che dice, è troppo dolce, bella, con una voce spettacolo.
Apre la sua performance proprio con MYSTERIOUS TIMES, e naturalmente il pubblico si esalta, me compreso, che sto filmando tutto da davanti. Ma questo è solo l'inizio di una performance in cui canta dei dischi favolosi, e di alcuni neanche sapevo l'esistenza. Una di questi è FOREVER, un disco dolcissimo già di per sé, poi ancora interpretato da lei... mi devasta letteralmente!!! E poi un altro dopo è PRAY... anche questo di una dolcezza estrema. Troppo belli i momenti in cui si avvicina alla mia fotocamera, devo dire che in quei momenti per me è molto difficile mantenere i nervi saldi. E penso anche per gli altri vicino... In quasi 20 minuti di esibizione, un concerto proprio, mi fa provare emozioni inaspettate... magicamente, diventa lei il motivo principale per cui sono in quella festa... infatti, quando ha finito, vorrei subito rincorrerla per fare le foto, ma aspetto di vedere i Paradisio, un altro grandissimo gruppo che abbiamo visto alla 90 IS MAGIC ma con cui non siamo riusciti a fare foto. Durante l'esibizione i Paradisio naturamente ci cantano BAILANDO BAILANDO, in versione forse più modernizzata che originale, poi il loro nuovo disco, avrei sperato che ci cantassero anche LUZ DE LA LUNA, uno dei loro più grandi singoli anche se postumo del 2003, però... devo dire che mentre li ascolto, ho dentro una paura che più aspetto, più rischiamo di non riuscire a fare una foto con Tina Cousins, la vera rivelazione di questa serata delle meraviglie... Ascolto tutta l'esibizione dei Paradisio e la filmo anche, mi erano piaciuti molto di più a Udine, alla 90 IS MAGIC, ma comunque bravi!! Però il mio cuore è già rapito, inconsciamente lo so, dall'artista prima di loro...
Appena finiscono ci fiondiamo dietro le quinte dove prima avevamo trovato Miranda, ma purtroppo Alberto il nostro ormai amico e referente, ci dice che è troppo tardi, ormai è andata via perché si era fermata troppo prima dell'esibizione, e non vedeva l'ora di finire e andare via. Questa notizia per me è davvero brutta nel contesto di questa serata magica, e devo dire che in un primo momento neanche la accetto, infatti insieme ai fedeli prodi Stefanchenko, Cece e chi vuole venire, andiamo a fare un giro della discoteca per vedere se è ancora presente... L'impresa è disperata, ma qualche speranza c'è!! Infatti riesco addirittura a farmi dire dove hanno posteggiato... rimango lì tipo 10, 20 minuti, ma senza risultato, così decido di uscire temporaneamente dalla discoteca e provare a cercare intorno, addirittura riesco a beccare Stefano Munari che però mi dice che non ha la minima idea di dove sia... mi indica i parcheggi "VIP", faccio un salto anche lì ma non trovo nessuno... Solo lì mi rassegno, mi rendo conto che non c'è niente da fare almeno per ora... è andata via...
DELUSIONEEE!!! Rientro con gli altri a godermi la prosecuzione della festa, e ho modo di conoscere anche Eddy Twister con le sue giravolte, e le capriole di lui grande ballerino di break dance. Però purtroppo di Tina... nessuna traccia più. Mi studio un piano alternativo: la mattina dopo, quando ci svegliamo, prima di ripartire per Torino, devo provare a mettermi sulle sue tracce, assolutamente. Altrimenti se almeno non ci provo, non me ne vado tranquillo da qui.
Rientro e comunico agli altri che non ce l'ho fatta... per fortuna però, Harry Morry mi fa davvero saltare con della musica assolutamente SPETTACOLARE!!! Una dose di Dance di fine anni '90 ai massimi livelli, con Eiffel, Kim Lukas, Bloodhound Gang, addirittura LADY VIOLET !!!! Ragazzi, per un attimo riesco a dimenticare la delusione di TINA, sto impazzendo... sto volando sempre più in alto, insieme a voi!!!! CHE STORIA ragazzi questa è la ENERGIA 90 !!!!
Una magia che prosegue fin oltre le 3... anzi oserei dire quasi, le 4. Forse verso la fine qualche momento in più di pausa, ce lo meritiamo.
Alla fine della festa riesco a conoscere anche la gentilissima Monica di Radio Company, che ha una copia del nostro super megamix per regalo, e se la merita tutta!!! Poi come l'ho accolta tra le nostre braccia novantiche, conduco anche Shya all'uscita, purtroppo è rimasta un po' in disparte durante la serata, dopo la cena, l'abbiamo proprio persa di vista in questa folla immensa. Comunque anche lei ha i suoi regalini da parte del forum.
All'uscita dalla discoteca ci siamo io, Fox, Jo, Dj Thunder, Eddy, la Isa, Cece, Stefan, Mauro e Valentina... dato che la polizia è andata via, per fortuna, il momento che aspettavo dall'inizio della serata, in cui avrei preso la macchina dal parcheggio e avrei pompato un po' con il sub e gli amplificatori lungo il viale di entrata alla discoteca... devo dire che la cosa mi riesce abbastanza e la felicità dei ragazzi per strada, la dice tutta !!!! Poi però mi metto davanti all'entrata con le portiere aperte, ma i guardiani della sicurezza mi bloccano subito... Proprio solo un attimo posso fare assaggiare ai miei amici la potenza del mio impianto...
Poi però dopo aver salutato e abbracciato Stefan, Cece e Isa che ritornano alla stazione di Mestre, io e Fox con Jo e Danilo, ovvero "gli alberghieri", andiamo a mangiare un panino nel chiosco lì vicino e lì devo dire che per un po' la musica si pompa... si pompa veramente!!! Tra l'altro da questo paninaro Andrea e gli altri trovano degli amici di Padova che vengono abitualmente alle ENERGIA 90.
Dopo questa piacevole sosta arrivano le 5,30... è davvero ora di tornare in albergo, dove tra l'altro ci aspetta una ghiotta colazione! Sono le 6,30 quando finalmente ci mettiamo nel letto e stavolta, per dormire veramente fino almeno a mezzogiorno...
L'avventura non è certo ancora finita perché dopo le tante emozioni vissute durante la notte, siamo ancora a Venezia!!! Ricordate i miei propositi della notte... cosa avrei dovuto fare prima di lasciare Venezia e tornare a Torino?!? Contatto subito Alberto Lonardi dato che Monica di Radio Company ha detto che non è riuscita a contattare nessuno. Alberto mi dice che purtroppo ha perso da alcune ore le tracce di Tina, e che probabilmente è in giro a visitare Venezia... eh vabbè, adesso posso mettermi il cuore in pace, ma non potevo certo farlo senza neanche provare a rintracciarla!! Del resto, per lei sarei stato pure disposto a girare Venezia senza navigatore, pur di trovare l'albergo dove magicamente sarebbe apparsa nella hole!!! E mi avrebbe fatto un sorriso!!! Ma stavolta solo per me, non per altri 2000 spettatori sotto il suo palco!!!
E qui forse si può dire che si conclude veramente anche quest'avventura... Ognuno dato che ha esigenze di viaggio un po' diverse, torna per suo conto, così io parto verso le 13,30 e verso le 19 arrivo a casa, un viaggio del tutto tranquillo, intervallato da molte pause lungo la strada di riposo. Il giorno prima era piovoso, invece giovedì 2 giugno, festa della Repubblica, il tempo è discreto.
Guardate meno male che alla fine nonostante gli impegni lavorativi molto sostenuti sono riuscito ad organizzare questa mega trasferta, sebbene in extremis, sebbene fino all'ultimo non fossi sicuro. Come al solito non mi sono pentito affatto della scelta... questa esperienza devo dire che mi ha lasciato dentro qualcosa... è stata un'avventura strana, inaspettata... ho rivisto amici a me carissimi... però ho vissuto anche emozioni che non pensavo di poter vivere. Avevo tanto bisogno di evadere per un paio di giorni, e grazie a voi l'intento è riuscito... avevo proprio bisogno di un'avventura pazza, alla nostra maniera, e come al solito mi siete stati di pieno supporto in questo... a presto ragazzi... Gli anni che passano, gli impegni che perpetrano, non potranno mai né rovinare, né scalfire un bene profondo che sento per tutti voi, e anche se dovessero passare settimane, mesi adesso prima che vi possa rivedere tutti, non cambierà una virgola l'affetto che mi unisce a voi... e la prossima volta sono ansioso di riabbracciarvi, che sia tra 10, 20, 30, 60 giorni e di vivere con voi un'altra grande avventura, o semplicemente un incontro tra amici cari.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

shya85


stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!


Emperor Absolutus

Ragazzi scusatemi c'era un errore sull'estensione dei file postati!! Ora dovrebbe essere a posto provate :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --