Hello! :)

Aperto da Onyx, Maggio 05, 2011, 15:09:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Onyx

Ciao a tutti :) sono Onyx di Milano e anch'io sono una "nostalgica"... attualmente ascolto generi che, credo, non piaceranno a molti di voi e non sopporto la musica né le atmosfere delle discoteche di oggi.
Ma ricordo con affetto l'epoca felice in cui la voce di Melanie "La Bouche" Thornton rendeva magiche le estati e TUTTE le stazioni radio davano qualche pezzo di Robert Miles... quando stare la sera con gli amici diventava una festa se solo si andava in sala giochi o a prendere un gelato, si era felici di stare insieme.
Quando le Buffalo, le felpe Walls, le zeppe Fornarina e le t-shirt Onyx erano già troppo per chi era rimasto alle Duran Duran, alle 883 e alle camicione quadrettate.
Tutte cose che non torneranno più ma che, per chi le ha vissute, non passeranno mai di moda!

Vince D

No, non passeranno mai di moda :) Benvenuta Onyx :)

DAYDREAM

tutti ricordi bellissimi onyx ;).purtroppo i giovani d'oggi non sanno neanche di cosa stiamo parlando >:(..cmq benvenuta qui su danceanni90 ;)
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

R@ve M@ster Dj

Bella presentazione  :)

Benvenuta  :birra:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

percy

Ciao Onyx e benvenuta  :)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Onyx

grazie a tutti :) gentilissimi!

ps. eh sì, purtroppo chi non ha vissuto certi momenti non può sapere di cosa stiamo parlando ;)