Molella - Discotek people (2001)

Aperto da -Ritirato-, Giugno 18, 2007, 18:58:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-



UN CLASSICO !!!

UN SUCCESSO !!!

UNA STORIA !!!

DANCE MOVE TO THE LEFT, DANCE MOVE TO THE RIGHT, COME OOON !!!!
(e delirio fu)


:r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

boymoretto81

THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Dmdj

Come Back!

DeeJay Froggy

Il jingle "We are, we we a-are, we are, movin' to the..." presente in questo brano accompagna anche l'intro della canzone "The Gong Song" presente nel terzo album "Made In Italy".

Semplicemente qualcosa di magnifico questa canzone, l'ho ballata fino allo sfinimento ed oltre... Molly è sempre stato un artista poliedrico, capace di fare grandi cose qualunque fosse lo stile di composizione di un determinato brano o periodo... se l'è cavata benissimo facendo italodance, progressive, happy hardcore, materiale tendente alla house... ed ora sono in tanti a criticarlo dopo aver sentito brani come "Love Resurrection" o il precedente "If You Wanna Party", ma chi l'ha detto che un brano dance se non ha un cassone ed un basso in levare deve per forza fare schifo?!? L'importante è sempre e solo che resti fuori dai canoni della house maledetta!

In arrivo il nuovo singolo... "Sharm El Sheik"  :r0x:

Francesco86

Be questa poi.....tamarra al massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roooooooooooox  :-*
Bum sheka bum sheka bum to the left....etc..... bellissima  :asd:

"...How Much?"
"Dodici!"

Fabiusdance

Questa song m ricorda molto l'estate del 2001!!!!Rimini!!!!Soprattutto l'ALTRO MONDO STUDIOS!!!

percy

Citazione di: Fabiusdance il Luglio 05, 2007, 15:34:15 PM
Questa song m ricorda molto l'estate del 2001!!!!
Eh si,inevitabilmente ,ma credo mi piaccia molto di più per il ricordo che non per il pezzo in sè,che comunque si,non era male !
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

Non era male, ma non è tra i miei preferiti del Molly e di quell'anno ... :(

sv85

mai piaciuta, preferivo Genik. Ricordo che Discotek people è uno dei pezzi che mi hanno portato ad abbandonare la dance per qualche anno  ;D

donnie86dc

Questo pezzo mi ricorda tantissimo la bella estate del 2001. E' stata la colonna sonora della mia estate, al mare, a casa, per strada... praticamente ovunque!  :-[ :-[
Ok, mia madre la odiava (e la odia), però a me piace da matti. In molti da me inneggiavano al "bungica bungica"... ma forse era il caldo che dava alla testa!  :-[
Indimenticabile. Una delle mie preferite di Molly!