Il topic "nottambulo" di Danceanni90.com

Aperto da Vince D, Maggio 02, 2011, 23:23:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vince D

Avevo gi? da qualche giorno questa idea che mi sfrucugliava, voglio realizzarla qui.
Questo thread ? dedicato a tutti quelli che, come me, spesso, la notte, invece di dormire, come tutte le persone alle quali funzionano ancora dei neuroni nel loro sistema nervoso, fanno tutt'altro, meno che chiudere gli occhi. Per insonnia, o per qualsiasi altro motivo.

Contenuti. Per ora, non ho bene in mente il filo conduttore di questo spazio e che cosa ci si pu? scrivere; ammetto che, per ora, non mi sono venute grandi idee, in merito. Se avete suggerimenti a proposito..!

Tuttavia, si pu? usare per:
- urlare al mondo la vostra disperazione notturna;
- scrivere pensieri, non necessariamente logici (ma in ottemperanza al regolamento di questo forum, pena ban :hammer: ) se, per caso, avete bevuto troppo o "azioni simili" che non stiamo qui a specificare.
Si ? gi? compreso, spero.
- raccontare avventure e disavventure notturne (non necessariamente relative alla discoteca. Anzi. Meglio se non relative alla discoteca. Tanto, di quello che succede in disco, sappiamo gi?.)
- sparare riflessioni filosofico-poetiche sulla notte ^^
- varie ed eventuali.


Pongo, per?, questa regola, DA RISPETTARE: in questa discussione bisogner? postare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dalle ore 23.30, o dal rintocco di campana della chiesa sperduta (gooong...), se preferite, al galletto di campagna che fa "chicchiricch?" alle ore 5.59.

Nelle altre 17.30 ore della giornata, dalle 6.00 alle 23.30, NO, NO, NO e ancora NO. Vietatissimissimo! ;D
Tranne che all'autore del topic che essendo Adminchiam di questo piccolo spazio puo' postare
quando gli pare

Quindi, sincronizzate bene i vostri orologi.

Grazie.
Vince - @danceanni90.com

Yama

Per la mezzanotte non ho problemi a postare....Il difficile viene dopo, perche' la notte dormo da non sentir chi mi sta svaligiando la casa. Del resto, quando il gatto mi viene addosso e si addormenta con me....e'solo un piacere!
Ma da quanto tempo non riesci a dormire la notte?

Vince D

Dipende, non è che me le faccio in bianco tutte, a volte dormo tranquillamente, ma certe sere non riesco proprio a prendere sonno :( Ma questo è dovuto anche al fatto che, durante la giornata, non ho più un ritmo di vita regolare... Posso solo dire che dopo l'estate 2008 mi è capitato spesso.

Yama

Dopo l'estate 2008..perche'?(se vuoi dirlo)

Vince D

Be', prima andavo a scuola, poi finito il percorso di studi, non so, si è fermato un po' tutto...
E pur avendo fatto altre cose, in mezzo, in questi (ormai) 3 anni, è mancato il lavoro; infatti, me lo stavano rinfacciando (amichevolmente),anche ieri, due ragazzi che frequentavano la mia stessa scuola media.

Vince D

Comunque, dopo questa digressione personale, direi che, come contenuti, per me si può lasciare a "ruota libera", non avendo migliori idee, al momento.
Non penso sia una replica di "Deliriamo", nè un doppione del "pensierino del giorno" in sez. generale (appunto, perchè, scritto nel corso della giornata ^^).
Lo spirito vorrebbe essere questo: chi si collega nelle ore notturne qui (anche per sbaglio ;D), se ha qualcosa da scrivere, può farlo qui :)

Yama

Capisco, mi ci son trovata anche io senza lavoro, e non e'piacevole. Ho una supplenza fino a meta' maggio...e poi fine, con la speranza che  qualche prof di ruolo si ammali, per fare il commissario esterno alle maturita'.E poi si ri-attende la chiamata per il prossimo anno.Se arriva. Io mi arrangio con altri lavori, anche perche' vivo da sola e non ho scelta. Comunque oggi una buona raccomandazione vale piu' dei titoli, credimi.Oggi piu' di ieri.Purtroppo.
E il mio raccomandante lo devo ancora trovare.Non perderti d'animo. 'Tutto scorre', diceva Eraclito di Efeso...

Tommy El Fighet

Non so cosa scrivere in questo topic, a parte scrivere che non so cosa scrivere. :D

Vash The stampede

Citazione di: Tommy El Fighet il Maggio 15, 2011, 01:47:02 AM
Non so cosa scrivere in questo topic, a parte scrivere che non so cosa scrivere. :D

Sai di non sapere.

E' già un inizio! ahahahaha!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Vince D

Che ci fate voi due a quest'ora qui? Potreste chiedermi la stessa cosa, lo so. Era da una vita che non vi leggevo. Peccato che non ci avete ascoltato, ieri pomeriggio (sabato) su Radio Byte. 4 gatti in chat. ._.
Monak, Gamma e io abbiamo dato spettacolo. :asd:

Vash The stampede

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Maggio 15, 2011, 02:41:29 AM
Che ci fate voi due a quest'ora qui? Potreste chiedermi la stessa cosa, lo so. Era da una vita che non vi leggevo. Peccato che non ci avete ascoltato, ieri pomeriggio (sabato) su Radio Byte. 4 gatti in chat. ._.
Monak, Gamma e io abbiamo dato spettacolo. :asd:
Ogni tanto è bello tornare a scrivere nei posti dove nel bene o nel male s'è condiviso tanto!  ;)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Tommy El Fighet


percy

#12
Che emozione,esordisco anch'io in questo topic proibito e poi è la testimonianza che le ore piccole,che diamine,ogni tanto le faccio anch'io!

Sono quasi le 2.00 che faccio?

E se mangiassi?
Però non c'è niente ...ah si le dixie! Ma sono giù... non ho voglia di scendere  :muro:

Allora pianto qui e me ne vo...

NOTTE !
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Citazione di: Tommy El Fighet il Maggio 17, 2011, 01:50:39 AM
Non solo: cogito ergo sum. :sisi:

ti fa male fare le ore piccole!!!

Complice gli orari di lavoro e il fatto che mediamente dorma non più di 7ore mi capita spesso di restare sveglio fino all' 1di notte e talvolta anche le 2.
Ma storie notturne da raccontare in che senso?  :asd: Se parliamo di Sogni beh... non mi capita spessissimo di farne ( o meglio, di ricordarne!) Un mio amico che fra una settimana si sposa dice che è da un po' che quasi tutte le sere sogna di fare l'amore con la sorella della sua Fidanzata. Credete possa aver un senso?

io glielo detto che non è una gran cosa fare l'amore con quella donna :devil:, Sarà bastato per fargli passare il sogno ricorrente??

buonanotte!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Tommy El Fighet