Luca Antolini - Loving U (2008)

Aperto da Larssoncascio, Settembre 25, 2008, 20:05:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

Un bellissimo inizio...una voce straordinaria!!troppo sognante...un disco veramente ben riuscito!
Non lo conoscevo ancora sto Luca Antonini...e' sparito anche lui dal panorama dance? :'( :'(
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Barrux

Grande Luca Antolini!! anche come parte di The KGB's ....

Loving you è stupenda!!

Cmq prima dell estate era uscito Rock dovrebbe essere il suo ultimo pezzo credo,per me carino ma niente di che....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

angelbeats

non la conoscevo questa... negli anni '90 Luca Antolini ha fatto molti dischi e remix insieme a Valez, poi quando è passato alla Saifam ha cambiato stile verso l'hardtrance/hardstyle... ultimamente non so cosa abbia fatto.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

♣Tommy♣

discogs dice 2008. sicuro sia 90's o l'hanno rifatta?

Larssoncascio

#4
...c'era la sigla Disco storia quindi penso sia abbastanza vecchio come disco...anche perche' rifare dischi del genere 2008 e' un salto nel vuoto vista la immondizia musicale ceh gira tutt'ora! :-X
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

♣Tommy♣

di quello che scrivono su muli e simili, non ti devi MAI fidare  :D

Barrux

Ragazzi io sapevo che Loving you é una vecchia canzone di Minnie Riperton, che è stata appunto ripresa nel 2008 da Luca Antolini.Non mi ero accorto della sezione di questa canzone....e cmq

Magari quello che so è sbagliato!!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75

ci sono varie versioni di questo pezzo e non solo siglate luca antolini......per esempio nel mulo trovi anche scritto che loving you è di ubm ma è anche scritta sotto il nome di franchino come canto degli angeli.........................

♣Tommy♣

si nel 97 è stata rifatta da ubm e anche da un altro progetto che ora mi sfugge.
l'originale è una canzone anni 80 mi pare

Barrux

Citazione di: ♣Tommy♣ il Ottobre 04, 2008, 20:54:33 PM
si nel 97 è stata rifatta da ubm e anche da un altro progetto che ora mi sfugge.
l'originale è una canzone anni 80 mi pare

si è quella di minnie riperton
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75

moltissimi artisti hanno ripreso questo pezzo ognuno alla sua maniera.............
jane zhang,leona lewis,shanice,marc et claude versione tecno del 2007,rob's project e tantissimi altri.......

crono 80

spostato nella sez. dell'annata corretta. cmq nn rileva qui sapere le fonti da cui uno scarica o viola in altri modi i termini della normativa vigente nel ns paese in tema d diritto d'autore... editate che è meglio x voi.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Oldschool Man

Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

Delpo DJ

Citazione di: ♣Tommy♣ il Ottobre 04, 2008, 20:54:33 PM
si nel 97 è stata rifatta da ubm e anche da un altro progetto che ora mi sfugge.
l'originale è una canzone anni 80 mi pare

Io sto cercando il nome di quel progetto che ti sfugge!! 1999 o 2000 può essere?  :cuffie:

Dj80

 :regista: Per le richieste di ID c'è l'apposita sezione