MALATO DI DANCEEEEEE

Aperto da AleSte_ITALODANCE, Aprile 29, 2011, 02:43:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

AleSte_ITALODANCE

Ciao a tutti carissimiiii io sono Alessandro Stefano(secondo nome), sono di Torino 22 anni, non fidanzato, impegnato
amo molto i treni fin da quando ero piccolooooo e una malattia bellissima per me e spero che questa passione non svanira.
Mi sono iscritto qua perchè anche io come voi AMO LA MITICI DANCE DEGLI ANNI 90.....cioè quella che va dal 1990 al 2005
dopo e solo schifo, tutti sti generi del cavolo che ci sono ora......oltre la dance ITALODANCE, l'eurodance ascolto anche molta Hardcore , Hardstyle, trance e techno,da qualche anno invece grazie a  un'amico ho scoperto anche il genere Progressive... be se volete conoscermi meglio sono qua.
Buon Proseguimento e........ VIVA LA DANCE SEMPREEE

Yama

Ciao, ti do io il benvenuto, anche se sono poco meno nuova di te e speriamo che sempre piu' persone capiscano che quello che passa la radio, tranne poche perle rare, e' il funerale della dance!!YAMA

DjMonak

Citazione di: Yama il Aprile 29, 2011, 16:06:00 PM
speriamo che sempre piu' persone capiscano che quello che passa la radio, tranne poche perle rare, e' il funerale della dance!!
Non la "nostra" radio!  ;D
http://www.radiobytenetwork.biz/

Yama

Ma dai, ho  scritto 'radio' non 'RADIO', eh eh!

Vince D

Benvenuto Alessandro! Appassionato di treni, ho letto bene? Anche io ne ho uno in casa, mio fratello, e per Trenitalia ci ha lavorato per quattro anni. :) E a dir la verità, anche mio padre lavora per Fs. Indubbiamente dopo il 2005 la situazione dance è strana, ma non disperiamo. Saluti!

percy

Che entusiasmo!!
Ciao Alessandro e benvenuto in danceanni90 !  :birra:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

Vorrei poter avere anch'io il suo entusiasmo da coetaneo. :-[

Mandamene un po' in mp che in sto periodo ne ho maledettamente bisogno, appena ti ricollegherai :D
In cambio, cedesi gratuitamente pubblicazioni ferroviarie d'annata e una tabella dei segnali ferroviari anno 1947, ristampa 1963 XD XD XD (Mio fratello mi spara!)

DAYDREAM

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Aprile 29, 2011, 16:23:15 PM
Benvenuto Alessandro! Appassionato di treni, ho letto bene? Anche io ne ho uno in casa, mio fratello, e per Trenitalia ci ha lavorato per quattro anni. :) E a dir la verità, anche mio padre lavora per Fs. Indubbiamente dopo il 2005 la situazione dance è strana, ma non disperiamo. Saluti!

mi sa che qui non sono solo l'unico a cui  piacciono i treni,e che ci lavora anche dentro!!! :|
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

Vince D

Citazione di: DAYDREAM il Maggio 04, 2011, 16:29:54 PM
mi sa che qui non sono solo l'unico a cui  piacciono i treni,e che ci lavora anche dentro!!! :|

Daydream, tu non sai cosa vuol dire questa passione, solo chi conosce qualcuno che ci lavora in ambito ferroviario può sapere e provare certe sensazioni :asd:
Prende più della Dance anni 90! Ahahau :D


DAYDREAM

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Maggio 04, 2011, 16:40:03 PM
Daydream, tu non sai cosa vuol dire questa passione, solo chi conosce qualcuno che ci lavora in ambito ferroviario può sapere e provare certe sensazioni :asd:
Prende più della Dance anni 90! Ahahau :D



aspetta Il vince...non ho capito bene il tuo intervento precedente...no,perchè se parli di passione per il fermodellismo/ferrovie rali,beh,mi sa che hai sbagliato COMPLETAMENTE PERSONA!!!!
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

Vince D

Siamo di nuovo Ot!
Scusa Daydream e allora perchè hai scritto così prima "allora non sono l'unico"? Non capisco nemmeno io :-[ Ho interagito poche volte con te

DAYDREAM

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Maggio 04, 2011, 17:33:39 PM
Siamo di nuovo Ot!
Scusa Daydream e allora perchè hai scritto così prima "allora non sono l'unico"? Non capisco nemmeno io :-[ Ho interagito poche volte con te

scusami il Vince,ma sinceramente sono io a non aver capito il tuo intervento di due post fa,e cioè se era riferito alla passione per i treni o per la dance.sicuramente siamo OT,ma che significa"solo chi conosce qualcuno che ci lavora in ambito ferriovario puo sapere e provare certe sensazioni"omissis.....
beh,cosa volevi dire con questa frase?a cosa alludevi?io ho soltanto risposto a quello che è stato l'intervento di ITALODANCE  e al tuo.

saluti
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

Vince D

Mi riferivo alla passione per i treni... Comunque, questo non è un forum dedicato al mondo ferroviario e di quell'ambito preferisco NON parlare. Comunque non volevo offendere nessuno. :ciao:

DAYDREAM

anch'io preferisco non parlare qui di cose che non c'entrano nulla con il mondo della dance anni90,altrimenti frequentavo altri forum.per chiudere,non hai offeso nessuno.fine OT

grazie
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!