MALATO DI DANCEEEEEE

Aperto da AleSte_ITALODANCE, Aprile 29, 2011, 02:43:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

AleSte_ITALODANCE

Ciao a tutti carissimiiii io sono Alessandro Stefano(secondo nome), sono di Torino 22 anni, non fidanzato, impegnato
amo molto i treni fin da quando ero piccolooooo e una malattia bellissima per me e spero che questa passione non svanira.
Mi sono iscritto qua perchè anche io come voi AMO LA MITICI DANCE DEGLI ANNI 90.....cioè quella che va dal 1990 al 2005
dopo e solo schifo, tutti sti generi del cavolo che ci sono ora......oltre la dance ITALODANCE, l'eurodance ascolto anche molta Hardcore , Hardstyle, trance e techno,da qualche anno invece grazie a  un'amico ho scoperto anche il genere Progressive... be se volete conoscermi meglio sono qua.
Buon Proseguimento e........ VIVA LA DANCE SEMPREEE

Yama

Ciao, ti do io il benvenuto, anche se sono poco meno nuova di te e speriamo che sempre piu' persone capiscano che quello che passa la radio, tranne poche perle rare, e' il funerale della dance!!YAMA

DjMonak

Citazione di: Yama il Aprile 29, 2011, 16:06:00 PM
speriamo che sempre piu' persone capiscano che quello che passa la radio, tranne poche perle rare, e' il funerale della dance!!
Non la "nostra" radio!  ;D
http://www.radiobytenetwork.biz/

Yama

Ma dai, ho  scritto 'radio' non 'RADIO', eh eh!

Vince D

Benvenuto Alessandro! Appassionato di treni, ho letto bene? Anche io ne ho uno in casa, mio fratello, e per Trenitalia ci ha lavorato per quattro anni. :) E a dir la verità, anche mio padre lavora per Fs. Indubbiamente dopo il 2005 la situazione dance è strana, ma non disperiamo. Saluti!

percy

Che entusiasmo!!
Ciao Alessandro e benvenuto in danceanni90 !  :birra:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

Vorrei poter avere anch'io il suo entusiasmo da coetaneo. :-[