Sogni...RICORRENTI :)

Aperto da ☆Fè®, Giugno 11, 2007, 15:33:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

ebbene...dopo PASSIONI MANIE E FOBIE...passiamo ai SOGNI ke accompagnano da sempre i nostri sonni,xo...con particolare attenzione a ql RICORRENTI...
personalmente è da credo circa 10 anni ke sogno d ritrovarmi nel cimitero della mia città...vederlo deserto e trovare i miei genitori e mio fratello morti accanto alla cappella dove è sepolta la nonna d mio padre...la cosa ke m fa riflettere è ke io passo oltre loro con tanta indifferenza...poi andando oltre il cimitero s popola di xsn...diventa tutto bianco e nero e loro nn hanno volto...io cerco d parlare loro e d fermarli ma è come se fossi invisibile...si kiude quasi sempre csi...con il mio insistente cercare d rivolgergli parola...ah...dimenticavo ke nel sogno la mia voce nn emette suoni...

ce ne son altri d sogni ma qst è ql ke per me ha piu importanza e ql ke risulta piu fermo nella memoria...


:progo: :progo:

DjMonak

#1
Sogni ricorrenti? Mai fare l'errore di raccontarlo ad una psicologa, specie se questa è freudiana ed è una vostra conoscente.
Mi ricordo che avevo tipo vent'anni e le raccontai che avevo sognato che consegnavo alla mia ragazza di allora una scatola contenente degli stracci.
Lei mi guardò con terrore:
"Ehi! Ma tu sei veramente un malato, maniaco sessuale, represso, omofobico, con complesso di edipo non risolto, pedofilo, zoofilo, idrofilo, gerontofilo, coprofilo, cinefilo, idraulico, ti fai ancora la pipì addosso di notte, hai l'invidia del pene nonchè un forte complesso di castrazione. Cazzo, entra in analisi perchè non sei normale! Dimmi, sei stato allattato al seno?"
Io la guardai perplesso:
"Uè, ma sei fuori?"

Qualche tempo dopo ci ho riprovato:
"Sai, è un periodo che sogno di fare un'orgia con 29 persone, accoppiamenti selvaggi ed infiniti in ogni posizione e anche contro natura. Una cosa veramente paurosa, credimi! Ci sono anche animali, persino quelli estinti! Ah... e anche una certa abbondanza di oggettistica erotica! E le urla di piacere... oh Signore che roba! Il marchese de Sade in confronto era un tredicenne che si faceva le sue prime pippe!"
Lei mi ha guardato annoiata:
"Mah... probabilmente senti il bisogno di un nuovo taglio di capelli..."

Da allora sono traumatizzato. Qui non racconterò mai più un mio sogno a chicchessia.  :asd:

☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Giugno 11, 2007, 15:56:02 PM
Sogni ricorrenti? Mai fare l'errore di raccontarlo ad una psicologa, specie se questa è freudiana ed è una vostra conoscente.
Mi ricordo che avevo tipo vent'anni e le raccontai che avevo sognato che consegnavo alla mia ragazza di allora un scatola contenente degli stracci.
Lei mi guardò con terrore:
"Ehi! Ma tu sei veramente un malato, maniaco sessuale, represso, omofobico, con complesso di edipo non risolto, pedofilo, zoofilo, idrofilo, gerontofilo, coprofilo, cinefilo, idraulico, ti fai ancora la pipì addosso di notte, hai l'invidia del pene nonchè un forte con un complesso di castrazione. Cazzo, entra in analisi perchè non sei normale! Dimmi, sei stato allattato al seno?"
Io la guardai perplesso:
"Uè, ma sei fuori?"

Qualche tempo dopo ci ho riprovato:
"Sai, è un periodo che sogno di fare un'orgia con 29 persone, accoppiamenti selvaggi ed infiniti in ogni posizione e anche contro natura. Una cosa veramente paurosa, credimi! Ci sono anche animali, persino quelli estinti! Ah... e anche una certa abbondanza di oggettistica erotica! E le urla di piacere... oh Signore che roba! Il marchese de Sade in confronto era un tredicenne che si faceva le sue prime pippe!"
Lei mi ha guardato annoiata:
"Mah... probabilmente senti il bisogno di un nuovo taglio di capelli..."

Da allora sono traumatizzato. Qui non racconterò mai più un mio sogno a chicchessia.  :asd:

MA LOLLAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:progo: :progo:

☆Fè®

andrè dammi il num della tua estetista...la vojo conoscere....mahuahuuhuha
:progo: :progo:

DjMonak

Citazione di: fex il Giugno 11, 2007, 16:00:53 PM
andrè dammi il num della tua estetista...la vojo conoscere....mahuahuuhuha
Estetista?  :-\

☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Giugno 11, 2007, 16:02:02 PM
Estetista?  :-\
oddio....ma loooooooooooooooooooooooooooool  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: aspe aspe...t spiego...stavo x kiamare la mia estetista x prenotare l appuntamento e ho scritto csi...rettifico....PSICOLOGA  :asd: :asd: :asd:
:progo: :progo:

Systematic

Devo dire che non ho sogni ricorrenti...ce n'è uno che facevo da piccolo ma è troppo complicato da raccontare :asd:
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

☆Fè®

Citazione di: Ale Consiglio il Giugno 11, 2007, 16:06:55 PM
Devo dire che non ho sogni ricorrenti...ce n'è uno che facevo da piccolo ma è troppo complicato da raccontare :asd:

ma raccontalo...sempre ricorrente era :P
:progo: :progo:

Systematic

Era una cosa totalmente assurda e proprio per questo inquietante: Ero in un grande campo con erba alta, avrò avuto 6-7 anni...io sapevo che in fondo al campo c'era un capannone con la mia famiglia, e sapevo pure che se avessi fatto il minimo rumore sarebbe esploso tutto.  :o
Fatto sta che il sogno finiva con un'enorme esplosione, seguita dal mio risveglio...che incubo che era!! Per un periodo lo sognavo spesso e mi terrorizzava, poi è sparito, ora è solo un vago ricordo... :-X
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

DjMonak

Citazione di: Ale Consiglio il Giugno 11, 2007, 16:10:46 PM
Era una cosa totalmente assurda e proprio per questo inquietante: Ero in un grande campo con erba alta, avrò avuto 6-7 anni...io sapevo che in fondo al campo c'era un capannone con la mia famiglia, e sapevo pure che se avessi fatto il minimo rumore sarebbe esploso tutto.  :o
Fatto sta che il sogno finiva con un'enorme esplosione, seguita dal mio risveglio...che incubo che era!! Per un periodo lo sognavo spesso e mi terrorizzava, poi è sparito, ora è solo un vago ricordo... :-X
Se lo avessi raccontato alla mia conoscente psicologa di cui ho parlato, ti avrebbe detto:
"Ma tu sei veramente un malato, maniaco sessuale, represso, omofobico, con complesso di edipo non risolto, pedofilo, zoofilo, idrofilo, gerontofilo, coprofilo, cinefilo, idraulico, ti fai ancora la pipì addosso di notte, hai l'invidia del pene nonchè un forte complesso di castrazione. Cazzo, fatti curare... ma da uno bravo! Dimmi, fino a che età hai usato il vasino?"  :asd:

Systematic

http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

☆Fè®

#11
Esplosione....uhm...m hai fatto venire in mente 1 altra cosa...il periodo ke guardavo TERMINATOR con mio fratello ricordo ke avevo 1 incubo ke m tediava...ero piccinissima quindi potreste immaginare come la vivevo male...nel sogno c era lui ke m seguiva...eravamo nella kiesa dove ho ricevuto il battesimo e ed era deserta ovviamente...io correvo sempre...ma lui m seguiva...m stava sempre alle spalle lontano d 5 metri...la distanza nn rimaneva sempre la stessa anke xke in certi tratti correvo velocissimo..xo lui aveva una visiera con la quale  cmq riusciva a vedermi ovunque andassi...siccome avvertivo dei rumori tipo ESPLOSIONI fuori alla fine decidevo d entrare in kiesa...m nascondevo fra le panke ma lui m vedeva uguale..ad un certo punto correvo sotto l altare d marmo...in 1 piccola botola ke avava lo spazio necessario x contenermi e lui li nn riusciva a vedermi...la visiera nn trovava piu la mia collocazione...lui rompeva le panke le sedie e tutto ma nn m trovava...ed il sogno csi s interrompeva...m svegliavo sempre con l ansia xo ero felice :P

come interpretazione credo c stia tutto il "riporre le speranze nella FEDE"...e badate bene...non nella CHIESA come istituzione...ma in DIO...unica cosa in cui credo ^_^
:progo: :progo:

padi73

uhm non ho un sogno ricorrente.
i miei sogni spaziano dall'horror, alla fantascienza alla commedia, ai sogni romantici ecc ecc.

Larssoncascio

SOGNO SENZA ALCUN SENSO....Sono io con miei amici e stiamo in un hotel che aveva sacale di ghiaccio.....io aiutavo gli altri a salire le scale evitando di scivolare all'indietro......
NO...NON AVEVO BEVUTO PRIMA DEL SOGNO.... :birra:

Una domanda...a voi e' capitato di fare in una notte una parte di sogno e in un altra notte la parte successiva????A me si pero' dopo non si e' piu' verificato....peccato mi stavo affezzionando al mio sogno <_<


Un'altra question.....c'era un filosofo che diceva che diceva che non ci sarebbe niente di strano se la vera vita fosse quella dei sogni e questa vita reale fosse solo un sogno.......vi ricordate mica chi era??

(NO..NON HO BEVUTO MANCO STAVOLTA) :birra:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Fabbry(T)he RadioMan

ragazzi questo topic è molto psicologico.. ehehe

a me capita di affrontare situazioni o scene gia vissute anche se invece ovviamente mai realizzate prima..
Radio Byte Network[/b]