Ace Of Base - All for you

Aperto da djpix10, Settembre 30, 2010, 15:54:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

djpix10

Si devono essere accorti che "Alejandro" somigliava giusto un pò al loro stile e che Ke$ha e Katy Perry ci stanno campando traendo clamorosamente ispirazione da loro e così, due nuove cantanti ed ecco tornare gli Ace Of Base. Il singolo "All for you" è già uscito da un paio di mesi (in Italia no anche se noi come Radio Hinterland lo trasmettiamo) e venerdì scorso in alcuni stati è uscito anche l'album che ho avuto modo di ascoltare e ha degli spunti interessanti (su tutte "The golden ratio" brano che da il titolo all'album, "Vision in blue" altamente danzereccia e "Precious" che ce li fa apprezzare nello stile che li ha fatti conoscere al mondo il raggae-dance alla "All that she wants" o "The sign" per intenderci).

Vi lascio il link del loro singolo:
http://www.youtube.com/watch?v=reur8mM--Zc

Francesco86

:asd: davvero molto carina! Preso su Radio Byte Network  :r0x:

"...How Much?"
"Dodici!"

Spider Jerusalem

Citazione di: djpix10 il Settembre 30, 2010, 15:54:23 PMKe$ha e Katy Perry ci stanno campando traendo clamorosamente ispirazione da loro

A me non e' mai parso. :uhm:
Se proprio devo pensare a qualche artista alla quale Gaga si ispira mi viene in mente Grace Jones,non fosse altro che per il look androgino.

Poi boh,onestamente non sono mai stato un fan degli Ace Of Base. :caffe:

Ambro88

Citazione di: Eddie Brock il Settembre 30, 2010, 21:00:00 PM
A me non e' mai parso. :uhm:
Se proprio devo pensare a qualche artista alla quale Gaga si ispira mi viene in mente Grace Jones,non fosse altro che per il look androgino.

Poi boh,onestamente non sono mai stato un fan degli Ace Of Base. :caffe:
Vai a 2:00 ;)

Penso si riferisse a questo pezzo

djpix10

Si Ambro mi riferivo proprio a questo....ma più in generale la base di "Alejandro" è proprio nello stile dei grandi successi degli Aob...