Nuovo singolo per Nathalie dei Soundlovers e Kim Lukas !!!

Aperto da Emperor Absolutus, Giugno 07, 2007, 22:45:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Ieri come per magia, graditissima sorpresa, mi è arrivata la sua e-mail che ci annunciava che ha trovato la nostra comunità e si è unita a noi...
Ovviamente stiamo parlando di Nathalie dei Soundlovers, che insieme alla mitica Kim Lukas ha realizzato un nuovo singolo, in uscita la prossima settimana.
Il singolo si chiama Change the world ed esce sotto etichetta RITMICA a Milano, probabilmente sia come cd che come vinile. Aspetto opinioni e commenti, nel frattempo un grosso in bocca al lupo ai nostri due idoli!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

delyryo


DeeJay Froggy

Ce l'ho sulla DJ Selection 140 in versione hands up (attualmente il mio genere preferito!), era tantissimo tempo, 6 anni, che attendevo con ansia il ritorno di Kim Lukas, ed ora eccola di nuovo ad ammaliare i fans con la sua dolcissima voce che solamente lei è in grado di tirare fuori. I miei complimenti ad entrambe!
:)

TanYa

pessima... se dovevano uscire con un pezzo del genere facevano meglio a restare a casa... che vergogna...  :sbocc:

GiUsE

Anche a me non piace per niente...!!! A parte che la voce di Nathalie è tr + potente rispetto a quella di Kim Lukas, la sovrasta  :D :D :D :D

IL MARTEDI E IL GIOVEDI DALLE 21 ALLE 23 IN DIRETTA SU RADIOFUSION CON IL RADIOFUSION PRIVE!!!
>>>>>> http://radiofusion.ath.cx:8100 <<<<<<

DeeJay Froggy

Sarà più potente, ma quella di Kim è quella più dolce, ed è per questo che è una gioia per le mie orecchie!!!
:-*

DjXStyle

Citazione di: DeeJay Froggy il Luglio 13, 2007, 18:19:19 PM
Sarà più potente, ma quella di Kim è quella più dolce, ed è per questo che è una gioia per le mie orecchie!!!
:-*
a buon intenditor..

.. :r0x:

ASCOLTA RADIOFUSION

DjLennO

Citazione di: DeeJay Froggy il Luglio 13, 2007, 18:19:19 PM
Sarà più potente, ma quella di Kim è quella più dolce, ed è per questo che è una gioia per le mie orecchie!!!
:-*
sono decisamente d'accordo... :) delle versioni esistenti preferisco l'original... bella bella! :-*

Ldj

Canzone bellissima...altro che!!! Finalmente un pò di Cassa da artisti di un certo valore...e soprattutto novantici!!!  :progo:
Istinto Dance!

DJ_4L13n

90 ALL'ORA: musica dance anni '90 in un'ora...

darkwyzard

un buon disco ma l'ho sentito praticamente solo nel mio stereo  :'(

DeeJay Froggy

Se sabato scorso fossi stato al mio live in provincia di PV l'avresti sentito dalle casse del locale nel quale suonavo!  :)

ethan


accaddedomani

Mi piacerebbe ascoltarlo qualcuno ha un demino, un rip, della versione originale? se si mettetelo nel forum se possibile grazie.

jade_kay

Wow, che notizia! Dov'è che lo posso sentire questo pezzo? :r0x: