OVER THE BEAT su RWS ( RADIO WEB STEREO ) - DANCE ANNI90

Aperto da over the beat, Giugno 03, 2010, 16:36:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

over the beat

Ciao ragazzi che dire!
Martedì sera nel novantetion è andata in onda l'ultima puntata della classifica del passato.
Un'esperienza che non dimenticherò mai, due anni di novantetion non si cancellano facilmente.
Grazie a tutti voi, in questi anni ho cercato di farvi ritornare indietro nel tempo con le mie classifiche e spero che tutti voi abbiate provato l'emozione degli anni 90.
Avventura finita perchè la vita è così imprevedibile, ti si pongono scelte che bisogna valutare.
Over the Beat cresce anche grazie a voi ed al grandissimo Emperor Absolutus senza del quale non avrei mai potuto coltivare questa mia passione.grazie Nico.
Passione coltivata e maturata, c'è tanta strada ancora ma Over The Beat non si ferma qua, anzi va avanti e come direbbe Emperor alla grandissima.
Infatti dalla settimana prossima sarò in onda su RWS con un programma di due ore tutto naturalmente di musica dance anni 90.
Bisogna portare avanti il nome della dance anni90.
Maggiori informazioni nei prossimi giorni.....


Mirage

In bocca al lupo Franco per la tua nuova avventura. E grazie ancora per i bei ricordi che ci hai fatto rivivere con le tue classifiche !

Dισиιsισ

Franco, che dire, da una parte sono un po' dispiaciuto di non sentirti più nel Novantescion, ma dall'altra sono sicuramente molto contento per te, per questa tua passione nella quale ci metti davvero anima e cuore e questo "passaggio" importante ad un altro network, con un programma tutto tuo ... bè te lo meriti tutto al cento per cento! Sei davvero un grande! Aspetto di ascoltare il tuo programma!

:birra: :birra: :birra:

R@ve M@ster Dj

Complimenti ... e in bocca al lupo per la nuova esperienza ;)

Come già ti anticipai non ho potuto ascoltare l'ultima puntata  >:(
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Ciao Franco, in bocca al lupo per la tua nuova esperienza!  :ciao:

over the beat

Grazie mille ragazzi.
Il novantetion mi ha fatto crescere molto e coltivare la mia passione ancora di piu di quella che fosse.
E non sto parlando solo delle mie esibizioni radiofoniche ma della musica.
E ancora di piu dei rapporti avuti con voi ho interagito con gli ascoltatori e questa e la cosa piu bella di tutte.
Grazie a tutti, speriamo che la mia nuova esperienza porti alta la bandiera dance anni90.

ma il mio gallo ora dov'è..... ma dov'è.....
ops gallo ... gallo dove sei ma e sparito
porca miseria ha sentito che era l'ultima puntata ed gia andato in ferie accidenti a lui......

over the beat

Ciao ragazzi voglio ricordarvi un'appuntamento a cui non potete mancare questa sera alle 21 su RADIO WEB STEREO torneremo indietro nel tempo per assaporare i suoni piu magici della nostra dance anni 90, ma non solo ci saranno tantissime altre cose, vi aspetto questa sera dalle 21 su RWS, non mancate perchè " i successi del passato sono i successi di oggi "

www.radiowebstereo.it
sms line : 3928687917
overthe beat@radiowebstereo.it