Brani Dance del 1998 su YOUTUBE (TROVATE)

Aperto da enigmistadj, Maggio 19, 2010, 22:30:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

enigmistadj

Ciao a tutti ragazzi!Come state?Todo Bien?? Spero di si!  :)
In questi ultimi periodi,cercando di trovare alcuni oggetti ricercati in tutta casa capitando cosi di rovistare tra le 1000 cianfrusaglie che in tutti questi anni ho accantonato da una parte,ho felicemente ed insapettatamente ritrovato tutte le musicassette registrate negli anni 90 e contenenti tantissima dance che andava in quei tempi......
Immaginate quanta nostalgia mi sia venuta nel riascoltare quei favolosi pezzi di vera musica dance registrati su un supporto audio oramai non più in commercio......
Ebbene,ritrovando questi PEZZI DI STORIA MUSICALE,ho deciso in questi giorni di trasferirmi TUTTO quello che avevo memorizzato in quei supporti,direttamente su PC,in modo tale da conservarli e preservarli nel tempo.
Per mezzo del mio account su youtube,attraverso una composizione di un video creato con windows movie maker,sono riuscito a condividere con il mondo intero una sequenza di 4 tracce dell'anno 1998,in quei tempi presenti nelle classifiche radiofoniche e quindi,di conseguenza molto richieste.
Premettendo che,non ricordo sia permesso pubblicare LINK direttamente sul forum,o nella fattispecie in questo nuovo post,qualora passassi a voi il link del mio video,riuscireste a ricordare informazioni in merito ai brani che ho caricato? :-\

Attenzione però....una di quelle tracce è un remix,ed è un remix particolare del brano FROZEN di MADONNA.....
Consapevolissimo che da quel determinato brano hanno tratto spunto parecchi remix in tutti questi anni,qualora ricordaste anche quello,sareste davvero dei grandi e mi aiutereste tantissimo!!!!!! :thumbsup:

Ho provato di tutto nelle ricerche,ma niente da fare......

P.s. Nelle mie info del profilo ho provveduto ad inserire il link diretto al mio canale personale di youtube!;D
Il video in questione è denominato:Titoli Brani Dance 1998 - Rippato da Musicassetta!

grazie per adesso ragazzi! :)

Attendo ansiosamente vostre notizie!

Buona serata!!!! :bye:



Engineerized

Questa è la sezione sbagliata...
Comunque a 4.05 c'è Skuba - Fly Robin Fly


A 7.17 c'è Aqua - Didn't I


Registrate tutte da Radio Company?

Dj80

#2
Puoi postare i link a youtube, solo che queste richieste vanno fatte nella sezione denominata "Non mi ricordo cosa è questo pezzo!!". Per questa volta sarà il moderatore di sezione a spostarla in quella giusta ma la prossima volta fa più attenzione.

Dισиιsισ

Per enigmistadj: Puoi tranquillamente inserire i link di youtube nei post cliccando sull'apposita icona!

enigmistadj

Lo sapevo che avrei sbagliato sicuramente qualcosa! hihihihiihihihihiih :asd:
Ecco cosa provoca un'assenza prolungata....... :eheh:
Chiedo venia! :asd:

Comunque grazie 1000 per le vostre risposte!
Grazie al vostro aiuto sono riuscito ad identificare già due brani,e li cercavo oramai da parecchio tempo......

Sulle altre due tracce avete per caso qualche informazione al riguardo?

Thanks a lot!!!!

P.s. appena riuscirò a trovare le altre musicassette,sparse da qualche parte ma non ricordo dove,uploaderò altra musica anni 90 su youtube!

:bye:  :bye:

Rickee V

che belle le prime 2...  :-* :-* :-* :-* :-*  ti aiuterò anche io nella ricerca...

DJ_S@ndro

la seconda è una cover di un brano di madonna che ora non mi viene  :(

honesty

Personalmente non le conosco, ma volevo comunque farti i complimenti per l'uso della lingua italiana...
Sei veramente una perla rara in questo mondo di ignoranti!!!  :clap:

Senza offesa x nessuno, ma quando ce vo' ce vo'....  :eheh:

Dj80

#8
Citazione di: DJ_S@ndro il Maggio 20, 2010, 13:34:39 PM
la seconda è una cover di un brano di madonna che ora non mi viene  :(

Nel 1998 uscirono diverse cover dance di frozen; con una semplice ricerca in discogs ho trovato queste:

http://www.discogs.com/Joanna-Frozen-The-Dance-Mixes/release/509456

http://www.discogs.com/Lola-Frozen-The-Dance-Mixes/release/1535213

(Lola e Joanna secondo discogs sono la stessa persona quindi i due dischi dovrebbero essere uguali)

http://www.discogs.com/Veronique-Frozen/release/1544289

http://www.discogs.com/Patty-Frozen/release/1161834

Su youtube non ho trovato nessuno di questi dischi da poter ascoltare quindi dovrai sperare che qualche utente del forum li abbia materialmente per confermarti quale sia la versione giusta.  ;)


Engineerized

Citazione di: Dj80 il Maggio 20, 2010, 16:02:46 PM
quindi dovrai sperare che qualche utente del forum li abbia materialmente per confermarti quale sia la versione giusta.  ;)

... o trovi i samples sul web  :fumo:

enigmistadj

#10
Beh che dire....tutti davvero molto gentili e disponibilissimi nel ricercare questi titoli!
Davvero grazie in anticipo a voi tutti.

Per Kickyjay : Eh già....perfettamente consapevole che le prime due tracce sono a dir poco fantastiche!!!!!Sono d'accordo con te!!!!! in particolare,un brano dance ottiene la mia massima stima quando risulta composto da una splendida melodia e da un ritmo coinvolgente! Ecco perchè ancora tutt'oggi,nonstante vi siano brani molto molto belli ed orecchiabili,adoro ascoltare di più la dance degli anni 90 rispetto al genere house che imperversa a destra e a manca.....
Composizioni simili,quando le ritrovi più? :'(
In tutti i modi,se avrai modo di aiutarmi ben venga,altrimenti non scervellarti troppo!!!! :D
Se non si riesce subito nell'impresa,fa nulla! Prima o poi il titolo salterà fuori! :D

Per DJ_S@ndro : In effetti rascoltandola sembra proprio una cover cantata da qualche altra vocalist femminile e non da Madonna......
Boh....di dubbi ce ne sono......
Magari proverò ad arricchire le mie ricerche,inserendo come parola chiave "Vocalist Cover Dance 1998"!
Chissà che non venga fuori qualcosa di piu interessante!! :)

Per Honesty : Grazie del complimento Honesty,ma è quello che faccio sempre! :) Forse è quello che oggi manca un po di più nella maggior parte delle persone giovani......
Secondo il mio parere,molti giovani di oggi considerano il linguaggio degli SMS da inviare tramite cellulare,come una vera e propria madrelingua,ed è là che sbagliano,perchè le parole abbreviate si utilizzavano tempo fa per poter risparmiare soldi sul cellulare quando si inoltrata un messaggio a qualcuno.....
Oggi invece scrivere "CIAO CM STAI" oppure "NN SO ANDATO HA SCUOLA" oppure "CMQ NN SE FA PIU NNT" è diventata quasi una moda......
bah.... :uhm:
Molti giovani di questa generazione non li capirò mai....... *_*
Comunque grazie davvero per la gentilezza e la disponibilità dimostrata!

Per Dj80 : Thanks a lot per tutti i link che sei riuscito a ricavare! ora gli darò un'occhiata,e vedremo quante informazioni in più potrò trarne!


saluti a tutti i discotecari anni 90!!!  :bye:

Alla prossima!!!

enigmistadj

Per Engineerized ptsziz3 :

Scusami ma non ho visto la tua risposta in fondo ai video di youtube!!!
Comunque affermativo!!! Registrate tutte da RADIO COMPANY! :thumbsup:
Bazzicavo parecchio anche RADIO GLOBO attendendo la classifica delle 7 MIGLIORI,ma RADIO COMPANY era davvero la meglio in quei tempi!!! :) :D

saluti! :ita1:

Engineerized


AudiOSonic

Citazione di: Engineerized ptsziz3 il Maggio 20, 2010, 00:05:37 AM
Questa è la sezione sbagliata...
Comunque a 4.05 c'è Skuba - Fly Robin Fly

:cuore1: Silver Convention - Fly Robin Fly (1975)  ;)

enigmistadj

Occhio eh raga,che sto preparando altri bei video di musica dance anni 90 tutta da ricordare........ :) :dj:
Sarà mia premura informarvi in merito,non appena il caricamento dei medesimi avverrà con esito positivo su YOTUBE!
A presto!!!  :bye: