Afrikaner - Opera House (2009)

Aperto da Stylus Josh, Aprile 22, 2010, 20:37:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stylus Josh

Splendida produzione italiana, marzo 2009..... Un miscuglio di suoni classici e synth electro... pezzo da paura... sono rimasto sconvolto nell'ascoltarla. Uno solo di questi pezzi per me cancella tutte le tonnellate di merda che ci hanno costretti a sentire fino all'altro ieri... :progo:





:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :sex_ :sex_ :sex_ :sex_ :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Spider Jerusalem

Citazione di: giuseppeft il Aprile 22, 2010, 20:37:45 PMUno solo di questi pezzi per me cancella tutte le tonnellate di merda che ci hanno costretti a sentire fino all'altro ieri...

Io comunque continuo a temere cosa ci riservera' il domani,almeno in Italia. :uhm:

Comunque riguardo la canzone in se: la Airway To Berlin e' carina e abbastanza tirata,"klaassosa" ma non troppo...la Workin' On My Roots invece la trovo ottima. :)

Stylus Josh

Citazione di: Eddie Brock il Aprile 22, 2010, 22:09:56 PM
Io comunque continuo a temere cosa ci riservera' il domani,almeno in Italia. :uhm:

Hai ragione, infatti sto pezzo in Italia non è andato per niente... ma... vedi.. io sto iniziando a pensarla diversamente (o meglio, sto iniziando a crederci). Mi basta sentire cosa passano ora su M2o, su deejay tv, mtv e nelle varie altre radio a livello di musica da club per capire che comunque ci troviamo nel bel mezzo di una "nuova era" musicale anche in Italia... Chissà quanto durerà, perchè noi siamo arcinoti per essere snob... ma intanto, mi godo questo momento. :)

Presto comunque mi dichiarerò in qualche topic più specifico.. :)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.