Dune - Dark Side Of The Moon (1999)

Aperto da never back down, Aprile 14, 2010, 21:01:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

never back down

questo pezzo mi fa volare con la mente,troppo bello a mio parere :plane:
che dire del video e della stupenda cantante Verena Von Strenge,
tutto meraviglioso!! :cuore1:

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

girolm

#1
io conoscevo questo..






xò di Ernesto vs Bastian
Sohscito Nakakàta

never back down

si' ma e' tutto un altro disco e poi e' del 2005 :sleep:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Dj80

#3
Citazione di: girolm il Aprile 15, 2010, 10:29:55 AM
io conoscevo questo..
xò di Ernesto vs Bastian

Non andiamo off topic, questo disco non ha nulla a che fare con quello di cui stiamo parlando. :P

Citazione di: never back down il Aprile 14, 2010, 21:01:47 PM
questo pezzo mi fa volare con la mente,troppo bello a mio parere :plane:
che dire del video e della stupenda cantante Verena Von Strenge,
tutto meraviglioso!! :cuore1:

Dark Side Of The Moon di Dune è un bel disco anche se non raggiunge i livelli delle produzioni del periodo Happy Hardcore. I bpm sono rallentati, il sound è tranceggiante però la melodia è in stile "Dune". Tra i remix spicca quello di Plug 'N' Play, un bel traccione hard trance. A questo singolo sarebbe dovuto seguire l' album "Reunion", mai pubblicato a causa di un ordine del tribunale che bloccò anche l'uscita del singolo "Heaven", che però fu almeno stampato in promo (su wikipedia c'è scritto solo questo). Qualcuno ne sa di più?  :uhm:

Dj80

#4
Citazione di: Dj80 il Aprile 15, 2010, 15:24:54 PM
A questo singolo sarebbe dovuto seguire l' album "Reunion", mai pubblicato a causa di un ordine del tribunale che bloccò anche l'uscita del singolo "Heaven", che però fu almeno stampato in promo (su wikipedia c'è scritto solo questo). Qualcuno ne sa di più?  :uhm:

Con una ricerca sono riuscito a scoprirne di più: il singolo "Heaven" non fu pubblicato perchè per il tribunale si trattava di un plagio del disco "A7 - Piece Of Heaven", furono però stampati dei promo. I Dune cercarono di trovare un accordo con i produttori A7 (Avancada e Central Seven) ma non ci riuscirono. Dopo questo provarono a far uscire un nuovo singolo intitolato "Back To The Future" ma la loro etichetta (la Virgin) ritenne che non fosse una hit quindi sia questo che l'album "Reunion" furono definitivamente cancellati. Peccato non esista in giro neanche un promo di questo album.  >:(

girolm

Sohscito Nakakàta