The Destroyer feat. Concetta - Khorona - Nooo !!! (1995)

Aperto da angelbeats, Maggio 12, 2008, 17:31:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

Pierpaolo a.k.a. THE DESTROYER è stato il primo in italia a fare questo genere (terror/speedcore)... i suoi dischi mi piacciono parecchio ;D

"ciao bella pupetta come ti chiami?"

"concetta!"

"che cosa stai ascoltando?"

"la canzone di corona!"

"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!"

"senti concetta, è ora che tu cambi genere musicale!"

"e allora che cosa dovrei ascoltare?"

"HARDCOOOOOOOOORE! HARDCOOOORE!"

:lol: :lol: :lol: :lol: :P
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Dance90Palermo

#2
Un brano Hardcore direttamente dal nostro termoforo1! Termoforo1 sei un mito!

BPM: 193.6


Aittam


angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Spider Jerusalem

The Destroyer :lol:
Ignoravo chi fosse prima di una puntata di Streamed Dreams,grazie ancora a Pier per la botta di cultura. :lol:

DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Maggio 23, 2010, 21:46:29 PM
Ignoravo chi fosse prima di una puntata di Streamed Dreams,grazie ancora a Pier per la botta di cultura. :lol:
Anch'io l'ho conosciuta grazie a "Streamed Dreams" ed ho apprezzato l'ironia del pezzo.  ;D

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dj80

Citazione di: Eddie Brock il Maggio 23, 2010, 21:46:29 PM
The Destroyer :lol:
Ignoravo chi fosse prima di una puntata di Streamed Dreams,grazie ancora a Pier per la botta di cultura. :lol:

Citazione di: DjMonak il Maggio 24, 2010, 14:34:01 PM
Anch'io l'ho conosciuta grazie a "Streamed Dreams" ed ho apprezzato l'ironia del pezzo.  ;D

.up: Prego ragazzi, è mio dovere acculturarvi anche su un po' di hardcore ed happy hardcore anni '90 tramite Streamed Dreams  ;)

Dj80

Citazione di: angelbeats il Maggio 23, 2010, 20:55:38 PM
è uscita la versione 2010! ;D .up:



c'è anche il remix di ernestina 8) :D

http://www.discogs.com/viewimages?release=2194104

Bellissimi i fumetti sulla copertina (c'erano anche su quelle originali)! Gradiosa l'immagine in cui dallo scarafaggio esce il disco di "KKorona" intitolato "The Rhythm Of The Shit" con in primo piano una bella merda fumante!  :lol:
Nel remix 2010 Destroyer prende di mira anche "Baby Baby", mitico!!!  :D Ha tutto il mio appoggio contro i dischi di "KKorona".  :progo:

Dj Peroz

comunque il mitico Destroyer continua a produrre della ottima nuova speedcore con il suo amiga e pubblica sulla mitica etcihetta discografica HEAD FUCK RECORDS, che fu fondata dal mitico Digital Boy, data in gestione al mitico Dj Randy, salvata prima del tracollo di tutta la D-Boy dal mitico Mc Rage, per finire nelle mani del mitico dj X-Fly: a volte un nome solo non basta per creare un mito! Se penso che The Destroyer da Enna progressiva ha fatto il primo disco a 15 anni per la D-Boy, e veniva scritturato ai più bei eventi d'Europa, e che doveva andare per forza di cose accompagnato dal padre...Grande Pierpaolo! TERROR, TERROR, TERROR...