un argomento importante...l'omosessualità

Aperto da foxinho, Giugno 05, 2007, 21:45:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

vabbè voi ora state esagerando, mica ho detto che fra 100 anni sarebbe così PER TUTTI...
cerco solo di dire una triste(per me triste, sicuramente non per loro) verità cioè che presto o tardi oterranno anche l'affidamento dei bambini orfani!!!

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

DjMonak

Citazione di: Claudio "Claudeejay" il Luglio 24, 2008, 20:56:33 PM
hai presente l'ape che si posa sul fiore..?  :asd:
Non saprei....  :uhm:
Comunque, a differenza di quello che mi hanno raccontato da bambino, io sono convinto che non sotto tutti i cavoli si trovino i bambini, no?  :uhm:
Ve lo chiedo perchè nell'orto di mio nonno non ne ho mai trovato uno. Mi sento truffato!  <_<

Mirage

Citazione di: DjMonak il Luglio 25, 2008, 08:55:33 AM
Non saprei....  :uhm:
Comunque, a differenza di quello che mi hanno raccontato da bambino, io sono convinto che non sotto tutti i cavoli si trovino i bambini, no?  :uhm:
Ve lo chiedo perchè nell'orto di mio nonno non ne ho mai trovato uno. Mi sento truffato!  <_<

ah, ma nn li portava la cicogna ???  :o

DjMonak

Citazione di: crono 80 il Luglio 24, 2008, 21:27:21 PM
d fatti. daccordo cn Claudio.

la donna è uguale all'uomo.
Ah, ok. Tanto vale che allora vada con un uomo...  :uhm:

Tommy El Fighet

Citazione di: crono 80 il Luglio 24, 2008, 21:27:21 PM
la donna è uguale all'uomo
E' vero, questa teoria è stata scientificamente provata attraverso sillogismi!

Ecco la dimostrazione.
Prendiamo una donna... ora, una donna italiana non sa guidare, un coniglio non sa guidare, quindi una donna è un coniglio (semplici sillogismi); il coniglio notoriamente è un animale poco coraggioso, Don Abbondio de "I promessi sposi" è poco coraggioso, quindi Don Abbondio è un coniglio, ma è anche una persona grassa, Prodi è una persona grassa, Don Abbondio è Prodi; Prodi guida la sinistra, gli inglesi guidano a sinistra, Prodi guida il torpedone a sinistra perciò Prodi è inglese... quindi una donna italiana è inglese, ed è perciò portata per le lingue dal momento che ne sa due (italiano e inglese); lo chef Tony sa far bene la lingua con la pearà, quindi anche lui è portato per le lingue, dunque lo chef Tony è una donna; ora basterà provare che lo chef Tony è un uomo e la dimostrazione della teoria sarà conclusa: lo chef Tony non sa far solo la lingua, sa anche cuocere bene i marroni, la De Filippi mi "cuoce i marroni" ogni volta che la vedo, quindi lo chef Tony è la De Filippi, la De Filippi è un uomo e quindi, come volevasi dimostrare, ogni donna è un uomo! ;D

DjMonak

Ma è fantastica 'sta cosa!  ;D
Giuro che la si potrebbe rendere bene dal punto di vista teatrale!  ;D

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Luglio 25, 2008, 12:38:43 PM
Ma è fantastica 'sta cosa!  ;D

Mica tanto! Tu trovi fantastico essere uguale alla De Filippi?  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

♣Tommy♣

 :uhm: :uhm: conigli grassi che parlano inglese con la voce della defilippi e votano a sinistra ..intereffante

percy

"Normale" è tutto ciò che è "diffuso in maggioranza"o è un concetto relativo?
E la relatività è a sua volta relativa??O assoluta nella sua relatività!?

Etero o gay ,nel rispetto degli altri e senza arrecare danno a terzi,per me è assolutamente uguale,sui gusti o sulle tendenze di qualunque tipo ognuno è libero di fare quello che fa star bene. Per quanto riguarda le adozioni anch'io,come qualcuno altro aveva scritto prima di me (non riprendo la citazione col metodo ufficiale..tanto so che fallirei per l'ennesima volta  :-[ ) non appoggio una "legge assoluta" in un senso o nell'altro bensì sottoporrei i singoli casi familiari a chi di competenza.
Per quanto riguarda la natura,beh si il quadretto vede l'uomo e la donna insieme ,genitori ..ma ...voglio dire,se l'omosessualità esiste forse vuol dire che in qualche modo nella grandezza della natura la sua parte la fa . E' relativo il punto di vista col quale osserviamo e filtriamo le cose..però qua sarebbe da aprire un topic di filosofia sulla metafisica :D (un'altra volta!)

Comunque le baggianate della chiesa le boccio in pieno, nun se possono sentì,scusate!Ma non si sono ancora ritirati questi!? Baaah!



"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Citazione di: percy il Novembre 20, 2008, 17:49:07 PM
Ma non si sono ancora ritirati questi!? Baaah!
No, non sono mai stati così forti...

Vash The stampede

partendo dal presupposto che non credo in nessun essere superiore con la barba o con l'harem o con l'illuminazione...

perchè la chiesa dovrebbe cambiare il suo parere? giusto o sbagliato la loro dottrina non è stata creata per cambiare con l'avanzare del tempo!! perderebbero credibilità se ora dicessero che l'omosessualità non è peccato... i più devoti penserebbero "ma come, per quasi 2000anni lo era, LA PAROLA DEL SIGNORE lo diceva" e ora non vale più?"

se sei gay e cristiano fatti un esame di coscienza: ti senti in colpa? SEI UNO STUPIDO! perchè la bibbia dice anche che Dio ama tutti...


visto la mia vita a me mi deve ave cacciato a calci ne sedere però... :dots:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

Citazione di: Vash The stampede il Novembre 20, 2008, 18:11:23 PM
partendo dal presupposto che non credo in nessun essere superiore con la barba o con l'harem o con l'illuminazione...

perchè la chiesa dovrebbe cambiare il suo parere? giusto o sbagliato la loro dottrina non è stata creata per cambiare con l'avanzare del tempo!! perderebbero credibilità se ora dicessero che l'omosessualità non è peccato... i più devoti penserebbero "ma come, per quasi 2000anni lo era, LA PAROLA DEL SIGNORE lo diceva" e ora non vale più?"

se sei gay e cristiano fatti un esame di coscienza: ti senti in colpa? SEI UNO STUPIDO! perchè la bibbia dice anche che Dio ama tutti...


visto la mia vita a me mi deve ave cacciato a calci ne sedere però... :dots:

Infatti non devono cambiare opinione,si devono proprio ritirare (x me) :risatona:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

crono 80

a parte che nn la "parola del Signore" è stata poi reinterpretata e addirittura riscritta dalla chiesa cattolica (in rettifica dei testi ebraici originali x es.) ad uso e consumo del suo potere temporale (tutti i concili, i dogmi istituiti ecc, sono opera dell'uomo, di piu': sono un programma x tacitare i dissidenti, soggiogare le masse e permettere ad una unica istituzione consolidata di dominare menti e coscienze).

riguardo all'assoluto e al relativo,,, se nn vogliamo davv scadere nella metafisica e nei suoi minestroni, l'unico canone per prendere come normale una famiglia è basarsi sulla natura (forgiata da leggi millenarie anzi deppiù dovute alla selezione naturale e all'evoluzione).
Quindi gay okkay. Ma NO ASSOLUTO a Gay che adottino bambini e li crescano.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!