M.C. Factory - Sky High :)

Aperto da Teo80, Agosto 19, 2010, 18:14:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Teo80

Ragazzi, non sò se posso permettermi ... e chiedo scusa fin da subito  :vergogna:

Fra i miei vari hobby c'è la produzione amatoriale di musica dance/trance/hardcore, e mi permetto di linkarvi la mia ultima traccia, di genere trance/uplifting trance  :paura:

Pareri, insulti, pernacchie ?  :birra:





:bye:
Trance - Hardtrance - Hardcore - Dance anni '90 - Hardstyle - Jungle/Drum 'n Bass

Dj80

Teo queste sezioni sono per i dischi ufficialmente usciti, per quanto riguarda le produzioni amatoriali esiste quella denominata "Le crew e le associazioni". In futuro postale direttamente lì purchè abbiano sonorità anni 90/inizio 2000. Con questa tua produzione rientriamo nei canoni consentiti, quindi sposto il topic nella suddetta sezione.  ;)

Engineerized

 :applausi:
Belle le sonorità che hai usato e veramente bello soprattutto il pausone, molto d'atmosfera!
Due cose magari cambierei: la prima è che la melodia mi suona già un po' troppo lunga e articolata fin dall'inizio, prima del pausone che introduce il motivo portante forse è preferibile (è un mio parere comunque) qualcosa di più semplice; la seconda è la durata di alcune parti che compongono la traccia, tipo la carica per la ripartenza subito dopo la pausa e tutta la parte iniziale fino alla pausa durano un po' troppo forse...
Comunque, nel complesso, non è niente male  .up:

pito

grande... veramente un bel sound
accende bei ricordi
veramente complimenti :applausi:

.....IL CENTRO PISTA DEVE ESSERE IL FULCRO DELLA POTENZA.....

Teo80

@ DJ80: grazie e scusatemi ! in effetti non sapevo bene dove postare  :uhm:   .up:

@ Engineerized: grazie delle dritte ! ho già fatto alcune modiche; ho cambiato il file del video postato e potete sentirle.

Cmq sono ancora al lavoro su questa traccia per fare ancora qualche miglioria  :birra:

@ Pito: grazie mille  :thumbsup:
Trance - Hardtrance - Hardcore - Dance anni '90 - Hardstyle - Jungle/Drum 'n Bass

Teo80

#5
Ah, se vi può interessare questa è un'altra mia traccia di qualche tempo fà

http://www.youtube.com/watch?v=ABm8erWt2xU

Come genere è più sull'hands-up/hard-trance  :bye:
Trance - Hardtrance - Hardcore - Dance anni '90 - Hardstyle - Jungle/Drum 'n Bass