Auguri a Giuseppeffettì! (21 anni)

Aperto da DjMonak, Marzo 11, 2010, 08:55:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Auguri di buon compleanno a questo ragazzo che viene da Beautiful Step, un paese sulle pendici dell' @na (<-- si legge "Et"na).
(Lo so, è una battuta tremenda, ma sono appena arrivato in ufficio e non ho ancora bevuto il caffè!   :caffe:).
:P
Buon compleanno!  :compleanno:

Erikinho

:D :r0x: :compleanno:

Ehi andrè...ha 10 anni meno di noi ....porkanna...!  :'(
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

vale4ever82

Dισиιsισ

Spider Jerusalem

Un bel carico di angurie al buon Beppe! :D
:compleanno: :compleanno: :compleanno:

percy

Augurissimi Giusèèèèèèèèèè  :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Elisir

:compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: 21 tirate d'orecchie novantiche!!    :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Stylus Josh

Un infinito grazie a tutti ragazzi.... :thanks: :thanks: :thanks: è il secondo compleanno che condivido con voi, ma stavolta eviterò di riempire questo topic con foto di cannoli siciliani ecc... :asd: anche se il carico di angurie mi spingerebbe comunque a ricambiare....... ;D

PS: comunque i paesi alle pendici dell'Etna (anzi, dell'@na :P) si prestano molto all'inglesizzazione dei loro nomi, vedi Belpasso, Misterbianco, Trecastagni, Biancavilla... è solo un pò più difficile la questione legata a Linguaglossa (e che cazz, sti cinesi hanno davvero colonizzato tutto.. <_< ;D)...
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

percy

Citazione di: giuseppeft il Marzo 11, 2010, 21:36:33 PM
PS: comunque i paesi alle pendici dell'Etna (anzi, dell'@na :P) si prestano molto all'inglesizzazione dei loro nomi, vedi Belpasso, Misterbianco, Trecastagni, Biancavilla... è solo un pò più difficile la questione legata a Linguaglossa (e che cazz, sti cinesi hanno davvero colonizzato tutto.. <_< ;D)...
E Pedara come lo si traduce??
a quanto ne so l'etimologia del nome è da ricondursi a "pedibus arae" (ai piedi dell'altare) quindi feet ci va sicuro..umm Feetaltar! (che schifo)
Ad ogni modo : evviva le zone etnee  :ita:

P.S. Che ne dici di Paternò ---> Nofather ?  (beh,oppure Fathernò con l'accento sulla O così si mantiene la stessa musicalità)  ;D
"Seconds turn to minutes

DjMonak

percy

Citazione di: DjMonak il Marzo 12, 2010, 13:23:56 PM
Si scrive @nee!  <_<
Meeeeeeen*** infommàtico sei ,si veeeeeedeeeee  :sombrero:  :lol:

"Seconds turn to minutes

padi73

Mirage

Stylus Josh

Grazie ancora per i sopraggiunti auguri... ;D

Citazione di: percy il Marzo 12, 2010, 11:13:49 AM
P.S. Che ne dici di Paternò ---> Nofather ?  (beh,oppure Fathernò con l'accento sulla O così si mantiene la stessa musicalità)  ;D

Che triste però in fondo Nofather..... puvareddu....  :unsure: :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.