DJ Selection Vol. 269 - The Best Of 90's Part 27

Aperto da Peter Deejay su Facebook, Febbraio 20, 2010, 00:59:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Peter Deejay su Facebook

1.      FIVE - Everybody Get Up      
2.    BACKSTREET BOYS - Everybody (Backstreet's Back)    
3.    DNA feat. SUZANNE VEGA - Tom's Diner (12")    
4.    THE OUTHERE BROTHERS - Pass The Toilet Paper (whip dat pussy)    
5.    SUPERCAR - Tonite    
6.    ME & MY - Dub I Dub    
7.    CARTOONS - Doodah    
8.    SASH! - La Primavera    
9.    KHAYAN & THE NEW WORLD POWER - Feel The Vibe    
10.    DATURA - Eternity (samsara)    
11.    DIRTY MIND - Back To Future (accordian trance mix)    
12.    ENIGMA - Sadness Part 1

fra 80

Io l'ho acquistata ieri, ormai il mio "discolaio" di fiducia ha il mandato di conservarmene una copia appena ne arriva una nuova.. ad essere sincero però nn riesco proprio a capire cosa c'entrino le tracce 1, 2, 3 e 12... in una raccolta di brani dance... visti poi anche gli altri precedenti 26 volumi già usciti... speriamo che la 28 sia sl cn musica dance! Ciao a tutti!
"Come on take a trip with me
To the land where love is free
Follow me into the light
Everythings gonna be allright!"

Peter Deejay su Facebook

#2
Ciao caro, capisco che è una tua opinione, ma LA DANCE è tutto quello che ti fà muovere, come in questo periodo ad esempio la DANCE è LADY GAGA - MADONNA - KESHA - etc... nel 96/97 e nel 90/92 ci sono stati periodi dove di musica "DANCE" che intendiamo stile SNAP CORONA etc non ne usciva parecchia... quindi la musica radiofonica e quindi la POP entrava in discoteca come lo è stato per gli ENIGMA nel 90... Suzanne Vega nel 91.... Backstreet boys nel 1997.... beh effettivamente dei FIVE potevano scegliere GOTTA FEELING - LETS DANCE - WHEN THE LIGHT GO OUT.. insomma.... ma se ascoltavi la DEEJAY PARADE -LOS40 -e simili...questi dischi sono stai in classifica e si mettevano in discoteca..quindi perchè non metterle nelle DJ SELECTION ANNI 90??
Anche perchè se non le mettono li dove le mettono? Dovrebbero creare un volume stile POP GOES DANCE ... ma capisci che in questo periodo è un pò difficile già vendere un cd a 10 euro... quindi....

fra 80

Ciao Peter, hai assolutamente ragione, è la mia opinione e nulla di più... ti spiego anche il perchè! per me la musica dance è e rimarrà x sempre solo quella degli anni 90, quella attuale nn mi garba... ho una particolare predilezione x quella dalle 150 bpm in su, ma cmq mi piace tutta, l'importante è che sia dalle 118 bpm in su! ecco perchè quel commento, non c'è null'altro! cmq grazie per lo straordinario lavoro che stai facendo nel mettere insieme questi cd, so che cmq nn è x nulla facile reperire le autorizzazioni dalle label, ma quello che state facendo è già davvero tantissimo! un paio di domande e poi ti lascio in pace :)) ma in futuro verrà inserito qualche pezzo happy hardcore nelle DjS? poi... ho provato a cercare la tua pagina su facebook ma ho trovato sl americani... mi puoi mandare o postare l'indirizzo? Grazie!
Francesco
"Come on take a trip with me
To the land where love is free
Follow me into the light
Everythings gonna be allright!"

MaoDj

Ciao a tutti e ciao Peter! è da un pò che non scrivo..effettivamente questo vol. ha un pò deluso anche me...il primo brano non è extended e, come hai scritto anche tu, ci sono stati altri brani dei Five più dance...ed il finale con gli Enigma (pur avendo acquistato i loro cd) mi lascia perplesso...sarebbe stato meglio un remix.
Adoro la musica anni 90...lo so di essere insistente ma ti prego di spingere questi brani:

NINA - ONE AND ONLY
MEPHISTO - YOU GOT ME BURNING UP
HUMANIZE - TAKE ME TO YOUR HEART
NEWMILL - LOVE ME (LIKE YOU DO)
ICE MC - GIVE ME THE LIGHT
ANGIE LAW - DESIRE
B-CHARME - WAKE ME UP
GLORIA GAYNOR - FIRST BE A WOMAN



grazieeeeeeeeee..in particolare i primi 3! a presto!!

FabyM4DJ