Mark' Oh - Never Stop That Feeling (Album 1995)

Aperto da maxx g, Febbraio 21, 2010, 18:23:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxx g

Primo album del deejay tedesco Marko Albrecht, detto Mark 'Oh ed uscito nel 1995. Il pubblico italiano conosce questo progetto essenzialmente per due singoli: "Love Song" e "Tears Don't Lie", il terzo " I Can't Get No" passa piuttosto inosservato, mentre i primi due, specialmente in radio (il secondo anche in video) vanno abbastanza bene.
E' un album che ha una certa dolcezza, anche se alla lunga può risultare stucchevole. Le canzoni non differiscono molto l'una dall'altra ed è un album consigliato agli amanti del genere, nonchè fans del progetto.
Giudizio:**

Qua trovate notizie del progetto
http://en.wikipedia.org/wiki/Mark_Oh


Versione esaminata: cassetta.

Dj80

Citazione di: maxx g il Febbraio 21, 2010, 18:23:42 PM
Il pubblico italiano conosce questo progetto essenzialmente per due singoli: "Love Song" e "Tears Don't Lie", il terzo "I Can't Get No" passa piuttosto inosservato, mentre i primi due, specialmente in radio (il secondo anche in video) vanno abbastanza bene.

Bhè anche il suo primo singolo "Randy (Never Stop That Feeling)", presente in quest'album, è conosciuto in Italia. Su "I Can't Get No" hai ragione, peraltro non c'è neanche in questo album ma nel successivo. Peccato che il caro Marko attualmente si sia venduto all'electro.  >:(