Children vs. Fable

Aperto da Giuffrey, Giugno 03, 2007, 21:58:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Giuffrey

anche se forse può sembrar strano, fattori del tutto soggettivi ovviamente, a me faceva impazzire FABLE di Miles mentre CHILDREN, forse IL DISCO DANCE assieme a Rhythm is a dancer degli Snap! del 1992, non mi ha mai detto nulla  :-\

eppure Fable è semplicemente il fllow up ma bastano poche note per cambiare tutto

quale preferite dei 2 ?

:)
| Gιυƒƒяεγ |

m@uro

Indubbiamente Children che è stata la rivoluzione assoluta, e quindi ci sono più legato emozionalmente. Ma Fable non aveva nulla da invidiare a Children, stupendissima. :-*


TRNC-Enry

Difficile scegliere,"Children" ha senza dubbio tutte le caratteristiche e potenzialità da leader,ma cedo forse a "Fable" ...  :P



"Music washes away from the soul the dust of everyday life."

-Ritirato-


Erikinho

Fable the psyco version...per motivi personali... :r0x: :r0x: :r0x:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

marieclaire75

direi che mi piacciono tutte e due ma in primis children e poi fable come del resto l'album di robert!!e poi notare che fable ha due versioni,quella cantata e quella strumentale!!

Martina

...difficile dire quale delle due sia più bella...
...ma pensandoci bene preferisco Fable..legata a tanti ricordi...
..bastano le prime 4 note a farmi tornare in mente tante cose..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Systematic

Fable! L'inizio è stupendo, e anche come melodia mi piace di più! Ma anche Children è stupenda!
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

m@uro

o l'una o l'altra si casca sempre in piedi, comunque :asd: :progo:


crono 80

ma preferisco d sicuro children rispetto a Fable.
Fable la rtovavo troppo mielosa e scontata dp aver sentito Children....

Cmq (cme già detto) xme Children (pur dando atto della sua importanza storica a livello  di rivoluzione musicale) non è ke piacesse poi molto come melodia del tema...a parte la rox unica della parte col violino e la cassa progressive ovvio...ma ad es. Children - voyage le conferiva +pienezza ed era migliore ke nn qlla solo strumentale...cmq xme genere troppo dolce entrambe...meglio la dream d Roland Brant  :progo:

(osservazione o.t. xme la mijore forse è one & one)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

alla fine One & One era quella che si discostava di piu dal suo genere, un po' troppo lenta sec me...

Se devo dirne un'altra sua, adoro Princess Of Light, bellissima :-* :progo:


Systematic

Su Dreamland ce n'era una ancora più lenta, ma non per questo più brutta: "In My Dreams"...stupenda! Ps. M@uro, secondo me dovevi mettere questa (per me) simbolica e stupenda copertina di Dreamland: http://hitparade.ch/cdimages/robert_miles-dreamland_a.jpg :asd:
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

m@uro

Citazione di: Ale Consiglio il Giugno 11, 2007, 14:48:15 PM
Su Dreamland ce n'era una ancora più lenta, ma non per questo più brutta: "In My Dreams"...stupenda! Ps. M@uro, secondo me dovevi mettere questa (per me) simbolica e stupenda copertina di Dreamland: http://hitparade.ch/cdimages/robert_miles-dreamland_a.jpg :asd:
La metto subito! :asd:


Emperor Absolutus

Si anche io preferisco CHILDREN... Fable lo vedo come il proseguo, anche abbastanza scontato
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DjManian

impossibile scegliere.. sono troppo belle entrambe.. sono le canzoni che mi fanno volare nelle notti d'estate con lo stereo a palla in auto... eppoi sono perfette da dedicare alle ragazze romantiche :-*