20.02.10 Tutti a 90 Gigi D'Agostino @ Florida (Bs)

Aperto da alphadj, Gennaio 24, 2010, 12:32:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roby

Citazione di: tnt il Febbraio 21, 2010, 17:51:57 PM
Il Florida e lo staff Tutti a 90 si dissociano dalla performance di Gigi D'Agostino.
Gli accordi con l'artista (PER IL QUALE è STATO PAGATO PIù CHE PROFUMATAMENTE) erano ben altri!

A fine serata, alla domanda del perchè avesse suonato LV per la maggior parte del tempo ha risposto "questa è la mia visione degli anni 90"...
QUESTA NON è LA NOSTRA VISIONE DEGLI ANNI 90, LA VISIONE DI UNO STAFF CHE SI IMPEGNA AL 101% PER FAR Sì CHE LE SERATE VADANO AL MEGLIO, DI GENTE CHE CI CREDE IN QUELLO CHE Fà E CHE PURTROPPO IERI HA SUBITO UN TORTO!
Nessuno si sarebbe sognato di invitare gigi in una serata anni90 se lui non avesse dato la sua disponibilità!

Sono veramente deluso e amareggiato perchè la serata era stata preparata al meglio, con il palco, i plasmi e tutto il resto e visto il grande afflusso di pubblico sarebbe potuta essere una sera grande per tutti e non solo per gli amanti del LV!

X fortuna il 13 ci sono i Datura e posso dormire sonni tranquilli....

sempre il solito discorso che faccio spesso a lorenz,basta invitare gente che fa il cazzo che vuole solo perchè hanno un nome chiamate come ospiti gente affidabile! se volete una serata totalmente anni 90 chiamate dj anni 90 o che vi fanno anni 90 oppure ancora meglio come succede da altre parti basta chiamare cantanti o figure per delle semplici esibizioni! così spendete di meno e risolvete il problema!

lorixx

risate a non finire... ragazzi siete uno spettacolo.

e non dite che non ve l'avevo detto...

Se non vi piace la musica che fa gigi oggi, BASTA. non sparate cavolate e soprattutto non andate ai suoi live: è tanto difficile?

se voi non ci andate gigi avrà comunque i suoi fan (e sono migliaia, soprattutto quando suona nelle grandi disco) che alle sue serate ci vanno senza essere prevenuti e si divertono molto (me compreso...)

ah, tra parentesi il remix di piccola stella senza cielo è oltre un anno che gigi la suona alle serate, e ha sempre funzionato bene...

alphadj

Citazione di: lorixx il Febbraio 21, 2010, 19:47:15 PM

Se non vi piace la musica che fa gigi oggi, BASTA. non sparate cavolate e soprattutto non andate ai suoi live: è tanto difficile?


se gli e stato proposto di fare una serata anni 90 e dici di si la fai, se no non accetti e non la fai. dillo subito che non suonerai anni 90 e sempilce no e oltretutto se vuoi fare la serata lv almeno suona un ora e non tutta la serata, ho visto anche che bislo e freccia erano un po delusi dalla serata

Spider Jerusalem

#78
Citazione di: lorixx il Febbraio 21, 2010, 19:47:15 PM
e non dite che non ve l'avevo detto...

Tu si',ma lui no.
E' quello che stiamo cercando di farti capire: se e' stato annunciato un tipo di serata con tanto di annunci e promesse fatte da lui,allora rispetti il contratto che hai stipulato.A prescindere dai generi,l'unico dato oggettivo e' che Gigi D'Agostino ha buggerato una buona parte delle persone che sono andate a vederlo non mantenendo le promesse che lui stesso aveva fatto.

Che poi,se il suo concetto di anni 90 e' Come Mai in versione Lento Violento... :doh:

djlorenz

Citazione di: alphadj il Febbraio 21, 2010, 20:55:24 PM
se gli e stato proposto di fare una serata anni 90 e dici di si la fai, se no non accetti e non la fai. dillo subito che non suonerai anni 90 e sempilce no e oltretutto se vuoi fare la serata lv almeno suona un ora e non tutta la serata, ho visto anche che bislo e freccia erano un po delusi dalla serata

un po delusi? eravamo tutti delusi... e incazzati!  :(

DjMonak

#80
Leggendo tutto questo, ho come avuto un deja-vu, una visione che risale ad un paio di anni fa e che vedeva me, Foxinho, Jicky e Giovanna in un locale di Milano per partecipare ad una pubblicizzata serata di musica dance anni '90 nella quale in consolle c'era quel signore lì  (che passò tutto tranne che dance anni '90.  :fischetto:)
La storia si ripete: non se perché, ma me l'aspettavo. Che strano...  ::)

vale4ever82

se fossi venuta mi sarei divertita cmq dato che adoro il lento violento e le serate-ah no..live  :asd: -d gg dag  
ma capisco benissimo la rabbia d chi si è fatto un pacco d km per sentire il vecchio gg dag-dato che la serata presupponeva questo(@Lorixx:leggi bene il titolo della serata!questo nn era un live,ma una serata anni 90. mi sembra semplicissimo da capire)e alla fine ha sentito un genere d musica che nn lo aggrada.
mi spiace ragazzi,questo personaggio si fa sempre i suoi comodi e si fa sempre pagare bene. gli starebbe bene se nessuno lo facesse più lavorare..detto da una che ammira anche il suo genere odierno,ma mi fa incazzare chi mi vende pan per focaccia.

Danielenientepiu

Ok Monak (Ciaooo!!!) per me questa è la prima esperienza negativa anni 90 da quando ho riscoperto queste serate (l'ormai lontana 90 is Magic del 2003...) a parte nel 2008 a Novembre che sono andato fino a Riga per la I Love che 90's che poi hanno rimandato e l'ho scoperto solo il pomeriggio...ma ormai ero lì...

Anyway, spero che non abbia rispettato gli obblighi contrattuali per cui non venga pagato (tanto non credo gli manchino) ma almeno una lezione di vita se la merita, nel rispetto di tutti coloro che hanno pagato Biglietto Benzina ed Autostrada da Milano, Parma o Verona come me, rientrando a casa ad ore indegne ovviamente. Questo il principino non lo mette in conto ovvio.

Lorixx, ribadisco che sul flyer c'era scritto ANNI 90 e che lui, come ripetuto dal caro Lorenz, avrebbe dovuto mettere anni 90. Per cui non è necessario buttare benzina sul fuoco. Se vuoi puoi scriverlo sui forum di LV non su quello di danceanni90...

Comunque ora sappiamo come mr. LUI interpreta le cose e se dovesse fare altre serate anni 90 non ci andiamo, se non con uova e pomodori, rigorosamente marci. Negli anni 60 funzionava....

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

foxinho

#83
Citazione di: lorixx il Febbraio 21, 2010, 19:47:15 PM
risate a non finire... ragazzi siete uno spettacolo.

e non dite che non ve l'avevo detto...

Se non vi piace la musica che fa gigi oggi, BASTA. non sparate cavolate e soprattutto non andate ai suoi live: è tanto difficile?

se voi non ci andate gigi avrà comunque i suoi fan (e sono migliaia, soprattutto quando suona nelle grandi disco) che alle sue serate ci vanno senza essere prevenuti e si divertono molto (me compreso...)

ah, tra parentesi il remix di piccola stella senza cielo è oltre un anno che gigi la suona alle serate, e ha sempre funzionato bene...

Ancora non l'hai capito che sei noioso e che parli per niente?

foxinho

Citazione di: DjMonak il Febbraio 21, 2010, 22:26:48 PM
Leggendo tutto questo, ho come avuto un deja-vu, una visione che risale ad un paio di anni fa e che vedeva me, Foxinho, Jicky e Giovanna in un locale di Milano per partecipare ad una pubblicizzata serata di musica dance anni '90 nella quale in consolle c'era quel signore lì  (che passò tutto tranne che dance anni '90.  :fischetto:)
La storia si ripete: non se perché, ma me l'aspettavo. Che strano...  ::)

Colpi di machete allora e colpi di machete adesso. Che obbrobbrio.

honesty

Ebbene sì...  Porto anch'io la fiaccola di chi protesta contro la performance del Gigi... :down:
Davo x scontato che avrebbe messo canzoni di LV, in fondo è ciò che oggi gli dà da mangiare, ma non pensavo che avrebbe frantumato le palle tutta sera...  :bleah:  Evidentemente nessuno lo pensava...  :dots:
Ho visto i residents in consolle (la NOSTRA AMATA CONSOLE) veramente furiosi e delusi (dalla pista ho letto anche qualche labbiale... povero Cristo, invocato senza ritegno...) :adirato:

Quoto con chi affema che non sono i nomi importanti a dar più luce a una serata anni 90... Ciò che conta è la sostanza... Ci "accontentiamo" di nomi di "minor rilievo" purchè facciano pezzi a tema con la serata.
E sono sicura che i Datura non ci deluderanno... Non l'hanno mai fatto!!  :thumbsup:

DjMonak

Citazione di: vale4ever82 il Febbraio 21, 2010, 23:10:44 PM
questo personaggio si fa sempre i suoi comodi e si fa sempre pagare bene.
La stessa cosa che faccio io con il mio lavoretto notturno!  :sese:

Citazione di: vale4ever82 il Febbraio 21, 2010, 23:10:44 PM
gli starebbe bene se nessuno lo facesse più lavorare..detto da una che ammira anche il suo genere odierno,ma mi fa incazzare chi mi vende pan per focaccia.
Mi piace il tuo stile!  ;D

Emperor Absolutus

Invito all'ordine e alla calma si Lorixx che Foxinho, per piacere calma :)
Io a questa serata non sono stato, ma dai vostri racconti immagino tutto, anzi è come se ci fossi stato. Questa è comunque la dimostrazione di quanto la musica sia importante nelle nostre serate, non è solamente un ritrovo tra amici del forum, altrimenti sarebbero tutti felici e soddisfatti comunque, ma ovviamente così non è, ed è giusto.
E' naturale che pur sapendo che Gigi suona sempre Lento Violento, si è andati a questa serata con un'aspettativa in più, ovvero quella che stava scritta sul flyer, quella degli anni '90. E' stato specificato da tutti gli organizzatori ed è stato chiesto espressamente a lui: se poi si ostina a non rispettare gli accordi, è un chiaro esempio di incoerenza: non siamo noi gli sciocchi che dovevamo aspettarcelo, è lui che non avrebbe dovuto farlo, almeno stavolta! Quindi trovo fuori luogo tutti i "te l'avevo detto". Il signor D'Agostino deve anche capire che se è stato pagato per una ragione, quella è: è come se a casa mi si rompe il lavandino, io chiamo un idraulico ma mi viene un muratore
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Bislo DJ

CIAO RAGA!!!!!! CHE DIRE ! DELUSO COME VOI!
Non vedevo l'ora di gridare :regista: "SU LE MANIIII" di farvi ballare con il nostro ritmo e invece sapete tutti come è andata!!!
:dj:

NOI NON SIAMO ASSOLUTAMENTE TUTTO QUELLO CHE è SUCCESSO CON gigi ATTENDIAMO CON ANSIA :muro: :compleanno: LA SERATA DEL NOSTRO PRIMO COMPLEANNO PER TORNARE ALLA GRANDE ISIEME A VOI!!!
CIAO A TUTTI.............. :ciao:

lorixx

Citazione di: foxinho il Febbraio 22, 2010, 00:05:20 AM
Ancora non l'hai capito che sei noioso e che parli per niente?

ognuno esprime la propria opinione... ma se tu senti che il tuo pensiero è assoluto, non posso farci nulla, ognuno è fatto a suo modo :)