20.02.10 Tutti a 90 Gigi D'Agostino @ Florida (Bs)

Aperto da alphadj, Gennaio 24, 2010, 12:32:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

il 20 febbraio il ritorno del maestro. L'uomo, il personaggio, il mito che ha scritto la storia degli anni 90, insieme in una notte esclusiva, per rivere quelle magiche emozioni tradotte in musica
ingresso 15 euro in lista 18 intero

lorixx

ti sei dimenticato di scrivere la cosa più importante, ovvero che la serata si terrà al florida di ghedi (BS)

e che molto probabilmente io ci sarò...

(la cosa importante è la prima ovviamente)

alphadj

hai ragione ma ho scritto il topic dopo solo 3 ore di sonno

alphadj

anche con gigi bisogna dirli di mettere i suoi pezzi vecchi, sarebbe bello se mettesse i pezzi del periodo mediterran progressi ma anche quelli di fine millennio va bene, basta che non mette lento violento.

djlorenz

#4
 :dj:

tnt

Sabato 20 febbraio 2010
dalle 22.30 alle 04


Florida e Tutti a 90 presentano un evento speciale:




special guest GIGI D'AGOSTINO

Il ritorno del maestro della Dance per uno speciale set dedicato a ripercorrere la sua storia musicale.

Gigi D'agostino,l'uomo, il personaggio, il mito....emozioni tradotte in musica.....


redident dj's BISLO, FRECCIA, MAURO CARTAPANI
voice THEO

DivinaDimora - house contemporary priveè


special guest NICOLA VENEZIANI
resident DANIEL STELLA, ALE TNT
voice MAURO GONZINI



Per l'occasione verrà installato un palco da cocerto e verrà realizzata una coreografica particolare!


ingresso in lista 15€
ingresso intero 18€

info e liste 3281259022


www.discoflorida.it
info@discoflorida.it

powered by FLORIDA, EMOTION STAFF, SPONGEBOB, MOVIDA NOTTURNA

Florida, via montichiari 47, 25016, Ghedi, Bs

tnt


lorixx

scusate ma perchè lo chiamano ''il ritorno''??

non se n'è mica mai andato... anzi

meglio poi non dire altro per non riaccendere la polemica del lento violento...

io vado alle sue serate principalmente per sentirlo... poi ovviamente i pezzi vecchi li mette (come sempre del resto...)

tnt

perchè al florida era una vita che non veniva a suonare esclusivamente dance.....e poi è un titolo,non deve essere preso letteralmente ;-)

lorixx

e chi lo dice che suonerà esclusivamente dance?...

e poi io sono stato ad una serata di gigi al florida proprio l'anno scorso, quindi non è una vita che non suona lì...

alla fine viene fuori una normale serata di gigi (speriamo)...

io dovrei proprio esserci!

alphadj

io se vado ad una serata tutti a 90 voglio sentire dance ani 90se non ci andrei neanche  quindi mi aspetto che gigi metta solo i suoi vecchi pezzi, sperando che mette anche quelli progressive di metà anni 90

djlorenz

è quello che gli si è stato chiesto esplicitamente... per mesi... e finalmente si è deciso...

e comunque la serata di gigi d'agostino è almeno di 1 anno e mezzo fa... mi sembra settembre o ottobre 2008... non c'erano ancora i tutti a 90, ed è stata principalmente lento violento...

fatto sta che non vedo l'ora  :-*

lorixx

una serata 90 di gigi sarebbe bella... ma credo che almeno qualche pezzo lv lo metta

tnt

la richiesta che è stata fatta è stata esplicitamente un set DANCE o comunque di roba anni 90 visto che la serata è TUTTI A 90!!!!!!!!!

vale4ever82

l'ultima serata d gigi al flo è stata settembre 2008  :fumo: -io c'ero ehehheheh  :progo: -
e spero d esserci anche stavolta!!sentire il vecchio gigi poi sarà da cardiopalma  :sticazzi: ..poi vabbè..anche se mi mette lv super maranza va benissimo  .up: