Ciao a tutti!!!

Aperto da rimo dj, Gennaio 19, 2010, 17:41:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

rimo dj

Ciao ragazzi...sono carlo ho 23 anni e vengo dalla provincia di Milano.Appena ho visto questo sito mi sono iscritto subito.Anche se sono giovane la musica dance anni'90 mi è rimasta nel cuore e fin da piccolo ho iniziato a comprare cassette e a interessarmi della musica.Peccato che ho saputo solo ora della serata di sabato...anche se penso ke nn sarei andato dato che hai miei amici nn piace questo tipo di musica.Saro contento di scambiare pareri con voi sulla dance anni'90...Per ora vi saluto.A presto Ciaooooo!!!!.......e w l'eurodance! :dj:

Dj80

Citazione di: rimo dj il Gennaio 19, 2010, 17:41:07 PM
dato che hai miei amici nn piace questo tipo di musica

Ciao Carlo, benvenuto sul forum. In questo caso ai si scrive senza H perchè è congiunzione, non verbo. Purtroppo si sta diffondendo tra i ragazzi questa orrenda abitudine di non saper distinguere ai (congiunzione) e anno (inteso come periodo temporale) dai verbi hai e hanno. Mi raccomando, fa' più attenzione e buona permanenza sul forum.  ;)

rimo dj

Scusa hai ragione...l'italiano nn è il mio forte :)

Dj80

Vai tranquillo, non è certo un rimprovero!  :D Purtroppo ho notato che è molto diffuso questo errore, se l'avessi fatto al liceo negli anni '90 i prof mi avrebbero torturato. Ma i tempi sono cambiati, anche loro saranno diventati meno preparati!  :doh:  :asd:

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Citazione di: Dj80 il Gennaio 20, 2010, 16:46:12 PM
Purtroppo ho notato che è molto diffuso questo errore, se l'avessi fatto al liceo negli anni '90 i prof mi avrebbero torturato.
Altro che Liceo! A me avrebbero fatto un mazzo così anche alle elementari!  ;D
Ricordo benissimo la doppia sottolineatura rossa e sopra l'errore la dicitura "20 V", ovvero l'invito ad andare al proprio banco a riscrivere 20 volte in fondo alla pagina la parola corretta.  ;D
Un metodo drastico, ma efficace: alla fine si inpara.  :asd:

Cmq, italiano a parte, benvenuto a Rimo Dj.  .up:

Mirage

Benvenuto Carlo !

La mia maestra delle elementari (sto parlando della fine degli anni 70-inizio 80) dava le pedate nel sedere ai bambini e tirava i capelli alle bambine... metodi poco ortodossi ma che hanno sortito il loro effetto !

FabyM4DJ


vale4ever82


cyclone


cyclone

Citazione di: Mirage il Gennaio 22, 2010, 20:51:09 PM
Benvenuto Carlo !

La mia maestra delle elementari (sto parlando della fine degli anni 70-inizio 80) dava le pedate nel sedere ai bambini e tirava i capelli alle bambine... metodi poco ortodossi ma che hanno sortito il loro effetto !


Voletee finirla di spaventare Carlo? Poi pensa che anche noi siamo come i nostri maestri   :D

Elisir

Ciao Carlo e benvenutooooooooo!!

Questa melodiosa famiglia novantica è pronta a darti il suo più caloroso saluto!!  :ciao: :ciao: :ciao:

Anche se l'italiano non è il tuo forte fa si che lo sia lo stesso per comunicare in libertà e con orgoglio e affetto alla tua lingua! ^______* Nessuno nasce "INparato" ma si cresce e di vive "INparando"! LOL  :uhm:

'Sti paradossi letterari in un forum di puro divertimento  :doh: :doh:

Buona permanenzaaaaaaaaaaaaaa qui con noi!! :brind: :brind: :eheh:

Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.