Buongiorno gente...

Aperto da Il Bonze, Gennaio 18, 2010, 15:37:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Bonze

Ho scoperto questo forum ieri e mi sono iscritto subito... ho 18 anni evengo da parma, amo la musica trance, progressive, techno, oldschool hardcore, insomma adoro la musica d'ora degli anni d'oro... i miei dj preferiti sono REXANTHONY, RICCI, CIRILLO, SACCOMAN, PCP, LENNY D e tanti altri... volevo crearlo io un forum del genere ma poi ho scoperto questo...
"Questo non è un memorabilia qualsiasi, questo è il memorabilia di 20 anni di cocoricò! Cocoricò è magia,è storia,è la piramide,è energia,ma è soprattutto musica. Cocoricò resta nel cuore, nella mente:cocoricò siete voi!" 25/07/2009 Principe Maurice

DjMonak

Ciao, benvenuto sul forum.
Tu sei di Parma, la radio ufficiale del forum (www.radiobytenetwork.biz) è di Modena, vicino a te!  ;D

Dj80

Ciao Bonze, benvenuto! Sei un grande!!! A confronto dei tuoi coetanei fighetthausfashion ascolti la musica giusta!  :r0x:

In questo forum non siamo molti ad amare questo sound dato che la maggior parte degli utenti è amante della dance, però siamo pochi ma buoni!  ;)
Sono io a gestire le sezioni techno, progressive, trance, rave e hardcore del forum, sii partecipe e ascolta il mio programma su Radio Byte Network; basta cliccare sull'immagine nella mia firma!  ;)

Il Bonze

Purtroppo ti devo dare ragione, la mia generazione in quanto a musica fa piuttosto schifo... vedo gente andare in discoteca xkè fa figo bere l'ultimo coktail alla moda o x attaccare rissa... la musica è un altra cosa... io frequento il cocoricò solo al memorabilia e già li vedo la differenza nei comportamenti delle vecchie generazioni o semplicemente ragazzi sopra i 20-25 e della mia... mi rattrista da matti vedere la piramide del cocco quando in consolle c'è cirillo piena di ragazzini (chiamati da me BIMBI HOUSE) con la canottiera fucsia, il ciucio in bocca, la tracolla e gli occhiali... mi fa venire da piangere... mi piace però quando parte il pogo e li vedi scappare come conigli  :risatona: ...  tu vieni al memo? che dj ti piacciono?
"Questo non è un memorabilia qualsiasi, questo è il memorabilia di 20 anni di cocoricò! Cocoricò è magia,è storia,è la piramide,è energia,ma è soprattutto musica. Cocoricò resta nel cuore, nella mente:cocoricò siete voi!" 25/07/2009 Principe Maurice

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dj80

Citazione di: Il Bonze il Gennaio 20, 2010, 17:09:59 PM
Purtroppo ti devo dare ragione, la mia generazione in quanto a musica fa piuttosto schifo... vedo gente andare in discoteca xkè fa figo bere l'ultimo coktail alla moda o x attaccare rissa... la musica è un altra cosa... io frequento il cocoricò solo al memorabilia e già li vedo la differenza nei comportamenti delle vecchie generazioni o semplicemente ragazzi sopra i 20-25 e della mia... mi rattrista da matti vedere la piramide del cocco quando in consolle c'è cirillo piena di ragazzini (chiamati da me BIMBI HOUSE) con la canottiera fucsia, il ciucio in bocca, la tracolla e gli occhiali... mi fa venire da piangere... mi piace però quando parte il pogo e li vedi scappare come conigli  :risatona: ...  tu vieni al memo? che dj ti piacciono?

Dai, anche ai memorabilia del cocoricò ci sono i bimbiminkia house?  :doh:

Mirage


Il Bonze

Citazione di: Dj80 il Gennaio 20, 2010, 17:18:17 PM
Dai, anche ai memorabilia del cocoricò ci sono i bimbiminkia house?  :doh:

Eh purtroppo si... ma stanno o in titilla o nella gabbia... una cosa è certa... quando parte il pogo non ne vedi nemmeno uno...  :eheh: mi raccomando non mancate al prosssimo meo, il 20 febbraio... suonano cirillo, saccoman e pcp...
"Questo non è un memorabilia qualsiasi, questo è il memorabilia di 20 anni di cocoricò! Cocoricò è magia,è storia,è la piramide,è energia,ma è soprattutto musica. Cocoricò resta nel cuore, nella mente:cocoricò siete voi!" 25/07/2009 Principe Maurice

rimo dj


Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.