DUAL CORE M 90 con Molella su M2O

Aperto da doctordj, Gennaio 08, 2010, 19:20:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vince D

Quello che dici è vero, ma mi sono espresso male, per "rinnegare" intendevo che per me m2o si è snaturata, aveva un suo stile riconoscibile. Ora è una radio come tante altre, tutto qua. Le polemiche sui programmi le lascio ad altri. Non ti dico quanti insulti si è beccato Provenzano quando ha lasciato la cosiddetta 'italodance'. Ascoltatori e fans così meglio perderli che trovarli. Comunque nessuno é obbligato a sentire un programma radiofonico, ho scritto solo che qualche volta l'ho sentito e non mi è piaciuto più di tanto, tutto qua. Pensa che un mio compagno di classe quando gli ho nominato"molella" manco sapeva chi fosse. non era un 95, era un 88... Cmq non intendevo essere polemico mi spiace aver dato quest'impressione... ho risposto così d'istinto che manco mi ricordavo di aver ri-uppato questo topic...

Spider Jerusalem

Guarda,nemmeno io volevo polemizzare,e' che sono puntiglioso di mio. :P

E il fatto del tuo compagno che non conosce Molella mi fa sentire un po vecchio. :D

Vince D

Mi ha lasciato basito... Perchè indipendentemente dal fatto che uno segua o meno la musica dance in generale è un nome cmq abbastanza noto... E non è avulso dalla disco-music pur apprezzando altra musica, ma va beh ;D Magari può anche essere che lo conosce, ma non aveva presente :asd: Succede