DUAL CORE M 90 con Molella su M2O

Aperto da doctordj, Gennaio 08, 2010, 19:20:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

papagim

Citazione di: boymoretto81 il Gennaio 21, 2010, 18:27:34 PM

Io la vedo dura visto che anche il dual core di Remondini qualche anno fa proponeva diversi generi da discoteca anni 90 ma da un'annetto a questa parte è decisamente cambiata l'impronta musicale rispetto a quando inizio il programma
(Confrontate le playlist che mettevo io delle canzoni suonate sul sito di m2o) ;)

Da quando è arrivato Linus a m2o hanno tolto tutta la cassa dritta , tutta la trance classic ,  il programma Dual Core almeno era ascoltabile  ora mettono solo moscerie filo house..è  una radio di falliti..

doctordj

 :| Non lo sapevo,perchè Linus è il direttore artistico di M2o?Allora farà la fine di Radio Deejay.. :(

papagim

Arriva arriva m90 su m2o tutti i venerdì solo venerdì  :risatona: ma sta porcheria di sigla l'ha fatta Lukone? veramente agghiacciante  ormai siamo al fondo del fondo :|

alphadj

Citazione di: doctordj il Gennaio 23, 2010, 10:44:00 AM
:| Non lo sapevo,perchè Linus è il direttore artistico di M2o?Allora farà la fine di Radio Deejay.. :(
m2o fa solo parte del gruppo e linus non c'entra nulla con m2o l'ho ha detto lui stesso

papagim

#19
Citazione di: alphadj il Gennaio 23, 2010, 20:39:55 PM
m2o fa solo parte del gruppo e linus non c'entra nulla con m2o l'ho ha detto lui stesso

M2o è Radio Dj fanno parte del  gruppo L'Espresso , cmq la voce che Linus è direttore artistico di M2o e da un po  di tempo che è in giro  non se è vera  , cmq la radio negli ultimi anni ha avuto un ammosciamento totale qualcosa deve essere successo ..

m@uro

linus è direttore artistico di tutto. Radio deejay, radio capital, m2o, deejay tv...
Ma non so se sia un bene.


alphadj

io avevo sentito che era direttore artisticvo di radio dj, lo disse lui a dj chiama itali un anno fa misembra e disse che lui una volta a settimana va aroma a controllare

Spider Jerusalem

Playlist terza puntata

1.  The Soundlovers - Living In Your Head
2.  RAF By Picotto - Bakerloo Symphony
3.  Haddaway - What Is Love
4.  Chumbawamba - Tubthumping
5.  Bucketheads - The Bomb
6.  Mano Negra - King Kong Five
7.  Bobby Brown - Two Can Play That Game
8.  Deee - Lite - Groove Is In The Heart
9.  Prodigy - Breathe
10. Underworld - Born Slippy
11. BG The Prince Of Rap - Can We Get Enough
12. Bamble B - Crime Of Passion
13. Heaven 17 - Let Me Go
14. Molella - Whit This Ring Let Me Go
15. Robbie Williams - Angels
16. Ruffneck - Everybody Be Somebody
17. Datura - Yerba Del Diablo
18. Paraje - Animalaction
19. Scooter - Hyper Hyper

Un paio di canzoni sono totalmente fuori posto... :uhm: Pero' ci sono diverse chicche.

Citazione di: m@uro il Gennaio 23, 2010, 22:21:00 PM
linus è direttore artistico di tutto.

E,almeno secondo me,non e' una bella cosa.

papagim

Ancora più ridicolo questo programma , più della metà della classifica  sono dischi che negli anni 90 nessuno suonava nei locali..

lorixx

alcuni jingle del programma lo dicono chiaramente: ''M90, non solo dance''. quindi qualcosina è chiaro che non sia da disco ma sia pop.

per la storia di linus, lui è direttore artistico come è stato detto, anche di m2o.

è uscita la notizia su TUTTI i giornali e persino nel sito ufficiale del Gruppo L'Espresso all'interno dei comunicati stampa. questo da aprile 2007.

se sul forum di m2o continuano a dire che non è così sono solo dei pagliacci... chi credono di prendere in giro?

papagim

Citazione di: lorixx il Febbraio 02, 2010, 11:09:32 AM
alcuni jingle del programma lo dicono chiaramente: ''M90, non solo dance''. quindi qualcosina è chiaro che non sia da disco ma sia pop.



Si ok è un programma non solo dance 90 , ma all'epoca Molella faceva dance non pop , quindi cosa centra lui in un programma così?

R@ve M@ster Dj

Citazione di: papagim il Febbraio 02, 2010, 17:52:50 PM
Si ok è un programma non solo dance 90 , ma all'epoca Molella faceva dance non pop , quindi cosa centra lui in un programma così?

E cosa c'entra? Solo perchè non produceva quel tipo di musica non vuol dire che non possa fare un programma con altri generi.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Spider Jerusalem

#27
Non solo,ma anche scrivere "moscerie" o "nessuno li cagava" riguardo a personaggi come Armand Van Helden oppure i Black Box mi pare una cosa un tantinello inappropriata.

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Eddie Brock il Febbraio 02, 2010, 20:27:01 PM
Non solo,ma anche scrivere "moscerie" o "nessuno li cagava" riguardo a personaggi come Armand Van Helden oppure i Black Box mi pare una cosa un tantinello inappropriata.

:applausi:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

papagim

#29
Citazione di: Eddie Brock il Febbraio 02, 2010, 20:27:01 PM
Non solo,ma anche scrivere "moscerie" o "nessuno li cagava" riguardo a personaggi come Armand Van Helden oppure i Black Box mi pare una cosa un tantinello inappropriata.

Be  gli anni 90 non sono di certo famosi per  Armand Van Helden ,  Black Box ,  ma bensì  per Corona, Robert Miles, Rexanthony, BBE, Ice MC, Snap! ecc