Delight House - Music All Around Me (2000)

Aperto da Mr_DANCE, Dicembre 04, 2009, 00:48:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr_DANCE

mamma che pezzo cosa ne pensate  :-*

http://www.youtube.com/watch?v=6YaUSMXake8  :dj: :rox2:

Dισиιsισ

Semplice stupendo! Me lo ricordo discretamente!  .up: .up: .up:

ItaloSonic2000


enigmistadj

Citazione di: Mr_DANCE il Dicembre 04, 2009, 00:48:19 AM
mamma che pezzo cosa ne pensate  :-*

http://www.youtube.com/watch?v=6YaUSMXake8  :dj: :rox2:

Dopo aver riascoltato questo fantastico pezzo :thumbsup:,permettetemi due parole:
più vado avanti,e più penso che la dance di una volta non potrà mai essere sostituita con quello che gira oggi....
Ohi ragazzi,ma in brani come questo si percepiva l'estate anche in pieno inverno,le emozioni balenavano nei nostri cuori in un solo colpo,la melodia era un qualcosa che ti faceva sognare ad occhi aperti,il ritmo muoveva i nostri corpi come un niente..... :D
Oggi invece? Premesso che in questo nuovo modo dei giovani attuali di vivere l'odierna dance sia quanto piu rivoluzionario rispetto al passato,e che comunque alcuni brani siano originali e carini,a mio parere è davvero raro che qualche pezzo attuale sia in grado di suscitare profonde emozioni nella gente come invece,al contrario,fece la bella dance degli anni 90 e di inizio millennio..... :uhm: :uhm: :uhm:

Buona serata a tutti! :)

FabyM4DJ

vi ricordate su per giu in che mese girava?

percy

Anch'io me la ricordo di sfuggita comunque altri tempi,altra musica ,è così e basta !
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

angelbeats

non conoscevo sta canzone, ma mi basta leggere "italodance estate 2000" per farmi partire il :progo: ;D
poteva essere benissimo passata su la gloriosa tam tam network :'( durante quell'estate stupenda :-*
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

percy

#7
Non si sentiva moltissimo, almeno che io ricordi, ma non era niente male!

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."