Marrazzo ricattato da 4 carabinieri x video a luci rosse

Aperto da Mirage, Ottobre 24, 2009, 18:34:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Vero, chiedo scusa, ma ieri si parlava di dimissioni, e solo oggi ho appreso nel pomeriggio che è un esamotage per evitare le elezioni anticipate per la regione Lazio.
Ovviamente non sono d'accordo, e vorrei si dimettesse, proprio per serietà e professionalità.
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

booger


booger

Beh! Si può dire che marrazzo per la regione Lazio ha dato veramente il C**o  :risatona: :risatona: :risatona:

padi73

#18
Citazione di: The Joker il Ottobre 26, 2009, 19:02:08 PM
Vero, chiedo scusa, ma ieri si parlava di dimissioni, e solo oggi ho appreso nel pomeriggio che è un esamotage per evitare le elezioni anticipate per la regione Lazio.
Ovviamente non sono d'accordo, e vorrei si dimettesse, proprio per serietà e professionalità.
Ieri se non ho capito male si è dimesso

Da repubblica.it:

ROMA - Piero Marrazzo si è dimesso. "Basta, voglio chiudere, non avere più alcun contatto con la mia vita politica", avrebbe detto ai collaboratori annunciando la decisione di lasciare l'incarico di Governatore dopo lo scandalo del video, il ricatto da parte di quattro carabinieri e le polemiche sull'autosospensione. Marrazzo ha lasciato la sua casa per un istituto religioso. In un primo momento si era parlato dell'abbazia di Montecassino poi - dopo la diffusione della notizia - la meta è cambiata.

DjMonak


The Joker

#20
Si, si è dimesso, benchè non indagato.

Ed a mio parere ha fatto benissimo.

Che sia di esempio?... :uhm:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

PBLMX

Citazione di: The Joker il Ottobre 28, 2009, 14:11:27 PM


Che sia di esempio?... :uhm:

A nn perdersi mai in talune selve oscure :bleah: e rimaner sempre fedele alla retta via, ovvero la f**a??
speriamo bene!! :D

The Joker

Citazione di: P4BLOMiX il Ottobre 28, 2009, 14:54:06 PM
A nn perdersi mai in talune selve oscure :bleah: e rimaner sempre fedele alla retta via, ovvero la f**a??
speriamo bene!!

O.T.

No, a dimettersi. E non cadermi nel banal-scurrile please.
Forse non sembra, ma ci sono donne che oltre a quella, hanno la testa e la sanno usare. Meraviglia delle meraviglie.

Fine o.t.
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

PBLMX

#23
Citazione di: The Joker il Ottobre 28, 2009, 14:56:13 PM

Forse non sembra, ma ci sono donne che oltre a quella, hanno la testa e la sanno usare. Meraviglia delle meraviglie.


Ma nn m dire..
Forse nn sembra a te Joker..  

Io ne ero a conoscenza da tempo t garantisco..  :)

The Joker

Citazione di: P4BLOMiX il Ottobre 28, 2009, 15:05:26 PM
Ma nn m dire..
Forse nn sembra a te Joker.. 

Essendo donna da 27 anni la vedo difficile, ma ti lascio opinioneggiare...

Citazione di: P4BLOMiX il Ottobre 28, 2009, 15:05:26 PM
Io ne ero a conoscenza da tempo t garantisco..  :)

Dici? Mi riservo di dubitarne... ::)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

PBLMX

Citazione di: The Joker il Ottobre 28, 2009, 15:09:44 PM
Essendo donna da 27 anni la vedo difficile, ma ti lascio opinioneggiare...
ma sai a volte la presunzione..


Citazione di: The Joker il Ottobre 28, 2009, 15:09:44 PM
Dici? Mi riservo di dubitarne... ::)

Naah... se scavi bene dentro d te capirai ke il dubitarne in realtà è solo dettato da
nn sopportar battutine stupide ke smontano un po..  :D

The Joker

Citazione di: P4BLOMiX il Ottobre 28, 2009, 15:13:33 PM
ma sai a volte la presunzione..

Sono molto presuntuosa e felice di esserlo.  8)

Citazione di: P4BLOMiX il Ottobre 28, 2009, 15:13:33 PM
Naah... se scavi bene dentro d te capirai ke il dubitarne in realtà è solo dettato da
nn sopportar battutine stupide ke smontano un po..  :D

Già, la stupidità ( e chi la esercita) mi rende acida più di uno yogurt scaduto  :D
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

ALEX78

Anche il caso di Marrazzo, con tutte le bugie e gli stratagemmi da parte dell'interessato, è divenuto un'argomentazione contro Berlusca... Come al solito si vuol rigirare la frittata...
Anzi, facciamo una statua al martire Marrazzo!!! ;)

Che mondo strano.....

PBLMX

#28
Citazione di: The Joker il Ottobre 28, 2009, 15:20:41 PM
Sono molto presuntuosa e felice di esserlo.

Fai bene, io sn dell'eterno parere ke la presunzione valorizzi una ragazza e anzi sia un elemento essenziale,
ovviamente solo se al posto giusto e al momento giusto.

Citazione di: The Joker il Ottobre 28, 2009, 15:20:41 PM
Già, la stupidità ( e chi la esercita) mi rende acida più di uno yogurt scaduto  :D
acidità.. odioso difetto invece quello.. in qsto caso specialmente quando scaturita dall'ammetere un solo stereotipo
di "stupidità" se csi vogliam chiamarla.. Quella ke nn ha il potere d causare un pò di.. ''veleno interiore''  :P

Scontato sfociare in acidità csì...

The Joker

Citazione di: ALEX78 il Ottobre 28, 2009, 15:28:27 PM
Anche il caso di Marrazzo, con tutte le bugie e gli stratagemmi da parte dell'interessato, è divenuto un'argomentazione contro Berlusca... Come al solito si vuol rigirare la frittata...
Anzi, facciamo una statua al martire Marrazzo!!! ;)

Che mondo strano.....


Scusa ma qui nessuno è contro nessuno: di quali stratagemmi e bugie parli?
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.