Individua le tue attitudini di base :D

Aperto da ☆Fè®, Ottobre 21, 2009, 13:31:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

Sto sito è carino e ci son sempre andata in fissa con la grafologia..v posto questo test..

http://www.analisigrafologica.it/test.php?t=1&d=1

Risultato del test

Hai attitudini manageriali
Hai la capacità di approfondire qualunque argomento, e sai considerare la realtà esaminandola sotto vari punti di vista; sei inoltre previdente e lungimirante.
Tali attitudini ti agevolano in una attività di tipo manageriale, che sai svolgere con efficacia. Stai solo attento a non farti sfuggire dei particolari che possono essere importanti, e a non essere egocentrico.

LOL
:progo: :progo:

percy

Risultato del test

Hai attitudini estetico-grafiche


L'estrema precisione e attenzione ai particolari, unite ad un sicuro gusto estetico ti fanno essere predisposto verso le arti figurative.
Puoi ambire a diventare un architetto, un arredatore, un disegnatore di moda, un grafico pubblicitario


addirittura?  :-[
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marieclaire75

 Risultato del test

Le tue attitudini non sono classificabili mediante questo test!


Sorry: tu sei un "fuoriclasse" e non rientri quindi in nessuno dei profili codificati. Probabilmente sei portato per qualche cosa di pi? peculiare, non individuabile con un semplice test.
Se credi, chiedi un consulto per una indagine pi? approfondita?


AZZ!

The Joker

Risultato del test


Sei dotato di una sensibilit? superiore a quella comune che ti permette di cogliere alcuni aspetti che le altre persone non sanno esprimere ma poi riconoscono, del tipo ?ecco, ? proprio quello che provo io, ? come lo avrei espresso io se avessi auto le parole??.
Sai anche provare tenerezza e hai la capacit? di assimilare la bellezza, i sentimenti e le emozioni, penetrando emotivamente nella psiche delle persone e sublimando le impressioni ricevute.
Hai infine entusiasmo: una impulsivit? emotiva irrazionale che ti porta a buttarti nelle esperienze e nelle avventure che ti attraggono di pi? senza chiederti con troppa ponderazione se sono cose che vanno bene per te, se ? il caso, ecc.?
Queste tue caratteristiche indicano la via di una carriera artistica nelle arti figurative o letterarie, se ti ? possibile. In caso contrario, puoi sempre mettere a frutto la tua vena artistica nelle attivit? del tempo libero o, semplicemente, vivrai con pienezza e sensibilit? alcune piccole cose della vita di tutti i giorni.

Si, mi ci ritrovo  :), soprattutto nell'impulsività con cui mi butto  ::)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

The Joker

Citazione di: percy il Ottobre 21, 2009, 13:40:11 PM
Risultato del test

Hai attitudini estetico-grafiche


L'estrema precisione e attenzione ai particolari, unite ad un sicuro gusto estetico ti fanno essere predisposto verso le arti figurative.
Puoi ambire a diventare un architetto, un arredatore, un disegnatore di moda, un grafico pubblicitario


addirittura?  :-[


Vai Percyna arredatrice !!! :fumo:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Mirage

Sei predisposto per attività umanistiche


Hai la capacità di cogliere le sfumature emotive del mondo che ti sta intorno, senza fermarti mai ad una visione superficiale.

Indipendentemente da quella che è la tua professione, tieni presente che qualsiasi attività di volontariato ben si coniuga con il tuo bisogno di amare.

Inoltre, se ne hai la possibilità e se sei abbastanza ispirato, l'espressione scritta (poesia o prosa) ti è congeniale per esprimere i tuoi sentimenti più intimi.



:o Ma dove ? A parte la prima riga in cui mi riconosco questo risultato va bene per Monak !


DjMonak

Citazione di: marieorphan il Ottobre 21, 2009, 13:43:37 PM
Le tue attitudini non sono classificabili mediante questo test!


Sorry: tu sei un "fuoriclasse" e non rientri quindi in nessuno dei profili codificati. Probabilmente sei portato per qualche cosa di pi? peculiare, non individuabile con un semplice test.
Se credi, chiedi un consulto per una indagine pi? approfondita?
:lol: :lol: :lol: :progo:

Dmdj

Hai la capacit? di cogliere le sfumature emotive del mondo che ti sta intorno, senza fermarti mai ad una visione superficiale.

Indipendentemente da quella che ? la tua professione, tieni presente che qualsiasi attivit? di volontariato ben si coniuga con il tuo bisogno di amare.

Inoltre, se ne hai la possibilit? e se sei abbastanza ispirato, l?espressione scritta (poesia o prosa) ti ? congeniale per esprimere i tuoi sentimenti pi? intimi.


le utime 2 righe nn sono io, ma in realtà neanke quelle centrali
Come Back!

DjMonak

Hai attitudini tecniche

Nello svolgere ogni attività sei accurato e preciso, e spesso controlli più volte per essere sicuro della correttezza del tuo lavoro. Hai un ordine mentale che trasferisci nelle cose che fai e nelle decisioni che prendi.
Queste caratteristiche ti fanno eccellere in attività di tipo tecnico: se ti interessa, il campo dell'informatica ti aspetta con le sue tante professioni (programmatore, sistemista, disegnatore di siti) ma, se ti è più congeniale, potresti anche diventare un bravo geometra, un architetto, un disegnatore di tessuti o un artigiano.

------------------------

In pratica, è il mio lavoro.

vale4ever82

Citazione di: Mirage il Ottobre 21, 2009, 18:33:21 PM
Sei predisposto per attività umanistiche

Hai la capacità di cogliere le sfumature emotive del mondo che ti sta intorno, senza fermarti mai ad una visione superficiale.

Indipendentemente da quella che è la tua professione, tieni presente che qualsiasi attività di volontariato ben si coniuga con il tuo bisogno di amare.


Inoltre, se ne hai la possibilità e se sei abbastanza ispirato, l'espressione scritta (poesia o prosa) ti è congeniale per esprimere i tuoi sentimenti più intimi.
anche a me è uscito questo profilo  :-*
nella prima parte mi riconosco ....W l'ammòreeeeeeee  :cuore1:  :cuore1:
x quanto riguarda l'ultima parte..ehm ehm..percyna..qui mi sa che c siamo scambiate gli hobby  :D

percy

Citazione di: vale4ever82 il Ottobre 22, 2009, 15:13:26 PM
x quanto riguarda l'ultima parte..ehm ehm..percyna..qui mi sa che c siamo scambiate gli hobby  :D
Ehh sa anche a me  :D  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

crono 80

Risultato del test

Hai attitudini manageriali


Sei istintivo, immediato, ma nello stesso tempo lungimirante. Sei capace di cogliere gli umori della gente come un riflesso dei tuoi e fare quindi delle generalizzazioni, trovando il massimo comune denominatore e avere cos? in mano la situazione.
Tali attitudini ti agevolano in una attivit? di tipo manageriale.



when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Vash The stampede

Citazione di: Mirage il Ottobre 21, 2009, 18:33:21 PM
Sei predisposto per attività umanistiche


Hai la capacità di cogliere le sfumature emotive del mondo che ti sta intorno, senza fermarti mai ad una visione superficiale.

Indipendentemente da quella che è la tua professione, tieni presente che qualsiasi attività di volontariato ben si coniuga con il tuo bisogno di amare.

Inoltre, se ne hai la possibilità e se sei abbastanza ispirato, l'espressione scritta (poesia o prosa) ti è congeniale per esprimere i tuoi sentimenti più intimi.

bah... mi secca doverlo ammettere ma è così!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

m@uro

Risultato del test

Sei predisposto per attivit? umanistiche



Hai la capacit? di cogliere le sfumature emotive del mondo che ti sta intorno, senza fermarti mai ad una visione superficiale.

Indipendentemente da quella che ? la tua professione, tieni presente che qualsiasi attivit? di volontariato ben si coniuga con il tuo bisogno di amare.

Inoltre, se ne hai la possibilit? e se sei abbastanza ispirato, l?espressione scritta (poesia o prosa) ti ? congeniale per esprimere i tuoi sentimenti pi? intimi.