RADIO MARE IMPERIALE NEWS RIACCENDE LE TRASMISSIONI!

Aperto da AndreaGerard, Ottobre 16, 2009, 17:32:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AndreaGerard

TORNA LA RADIO CULTO DEGLI ANNI '90 IN TOSCANA... TORNA RADIO MARE IMPERIALE NEWS CON IL SUO SPECIALE SOUND PROGRESSIVE!

LA POTETE ASCOLTARE SOLO SUL WEB: SU WWW.RMIN.IT

IL PALINSTESTO:

7:00 - 12:00 UNDERGROUND NATION:  UNDERGROUND, DUB & CO.
12:00 - 14:00 SET FLASHBACK : LIVE SET STORICI.
14:00 - 17:00 PROGRESSIVE ROTATION.
17:00 - 20:00 VIVERE PER VIVERE: I DISCHI STORIA PIU' BALLATI.
20:00 - 21:00 VITAMIN PILLS: RARITA' MUSICALI SELEZIONATE DA ANDREA GERARD.
21:00 - 23:00 BACK TO OLD SKOOL: DJ SET PROPOSTI DAL DJ STAFF "THE REMEMBER" E/O SPECIAL GUEST.
23:00 - 7:00 INSOMNIA: SET E DISCHI STORIA.

Yama

Che bello, non sapevo!!!L'ascoltero' ma non si puo' registrare online, vero???

Vince D

Uhm, credo che con qualche programmino si riesca, il cosiddetto "rippaggio" ma credo che questo rientri nei metodi "illegali"... Non so se il rip da programmi trasmessi via web sia fuori legge. Io di sicuro non l'ho mai fatto, lo giuro sul mio odore! ;D

Yama

Oltre i nastri audio non vado....Mai registrati programmi in rete, non so come si faccia, e ammetto che mi dispiace.

Vince D

Neanch'io so come si fa, ma ehm ._. posso dirlo? Va be', lo dico...
su eMule e sui programmi di file-sharing si trovano tanti brani che sono rippati da programmi radio fm e web... Non so come facciano, so vagamente che esistono dei software per farlo, ma oltre a questo nulla più...

Yama

#5
Ho fatto un macello mentre scrivevo...vedi sotto

Yama

Se intendi scaricare musica..beh, sarei bugiarda se ti dicessi che non so come si fa, al di la' del fatto che sono una grande acquirente di cd e vinili da sempre!Ovvio che poi 'acchiappo' quel brano che proprio non si trova! Considera che di moltissimi brani che ho in cassetta, ho acquistato il relativo vinile o cd.In casa ne ho una marea, anche se sempre meno dei miei libri!Intendevo registrare un programma on line direttamente mentre va in onda, ecco, questo non lo so e, a pensarci, meglio non saperlo!

Vince D

Ma in Toscana, quando era in fm, oltre quella di Pisa dove vivi, quali altre province copriva questo network? Curiosità...

Dj80

#8
Questo è un topic vecchio! Radio Mare Imperiale non ha mai riacceso le trasmissioni se non per un breve periodo (ma si trattava solo di omonimia): infatti se vi collegate a quel link vi ritroverete Radio Mare Italia Network, una web radio che trasmette house e minimal attuale  :sbocc:.  Lo staff 'The Remember' (di cui faccio parte) ha fondato ormai da tempo una propria webradio che trasmette esclusivamente oldschool anni 90 (progressive, dream, trance, underground) che si chiama RTRN - Radio The Remember Network e la potete ascoltare a questo link: http://www.rtrn.it/

Vince D

Dj80, Dream Trance Dj, avevo il vago sospetto che l'autore di questo thread avesse dato una notizia mezza fasulla.

Se e così, non potrò mai ascoltare questa radio! :'( Già il nome del network mi ispirava a bombazza ;D
Io voglio la radio originale, non i surrogati!!! ;D 

Yama

ILVINCE, RadioMareImperiale si sentiva in tutta la provincia di Pisa e Livorno.Aveva un gran successo perche' non c'era alcuna pubblicita', e l'unica voce era quella flautata del mitico FRANCHINO che annunciava i brani, dei SIGNOR BRANI, uno piu' bello dell'altro, spesso era la diretta della discoteca IMPERIALE, a Tirrenia.


RMIN

#11
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo e pensa come se non dovessi morire mai.questo non è il vivere per vivere.è il vivere per credere.siete consapevoli di avere solo una vita? RMIN Radio Mare Italia Network www.rmin.it