..VENDETTA..

Aperto da ☆Fè®, Ottobre 14, 2009, 12:25:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 14, 2009, 20:47:13 PM
B'è a quanto pare tutti si vantano credendo di essere fighi se si "fanno rispettare" attraverso la vendetta...

Cosa c'entra esser fighi..Io quando lo faccio è xke voglio far capire alla xsn ke m arreca danno parte d ql ke sento io cosi se ne guarderà bene la volta dopo dal farlo..
:progo: :progo:

Vash The stampede

Citazione di: ☆Fè® il Ottobre 14, 2009, 21:13:32 PM
Cosa c'entra esser fighi..Io quando lo faccio è xke voglio far capire alla xsn ke m arreca danno parte d ql ke sento io cosi se ne guarderà bene la volta dopo dal farlo..

E se non lo capisce caccio fuori la pistola...  :fumo:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 14, 2009, 20:47:13 PM
B'è a quanto pare tutti si vantano credendo di essere fighi se si "fanno rispettare" attraverso la vendetta...
bah, secondo me la vendetta è per i "perdenti", gente che non sà come farsi giustizia e che quindi si abbassa agli stessi livelli di coloro che gli hanno fatto dei torti oppure dei mali!

:uhm: Ma non abbiamo ucciso nessuno finora... (o almeno credo...)

Citazione
Si secondo me prima di gridare vendetta, bisognerebbe fermarsi un secondo a riflettere e dire:
Ma è meglio la vendetta o è meglio la ngiustizia?

Peeeensa! Prima di sparare, peeeensa! Prima di diiiiire e di giudicaaaare prova a pensare, pensa che puoi decidere tu. Resta un attimo soltaaaanto un attimoooo di piùùùù con la testa fra le maaaani
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

Citazione di: R@ve M@ster il Ottobre 14, 2009, 21:22:47 PM
Peeeensa! Prima di sparare, peeeensa! Prima di diiiiire e di giudicaaaare prova a pensare, pensa che puoi decidere tu. Resta un attimo soltaaaanto un attimoooo di piùùùù con la testa fra le maaaani

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :progo: :progo: :progo: :progo:
:progo: :progo:

crono 80

la vendetta a volte è una forma di giustizia. Non sempre la giustizia deve essere nobile e tendere al perdono e al recupero ... quando questo non è umanamente esperibile rimane la vendetta. Poi dal dire al fare ce ne passa sempre : )
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

The Joker

Io, da ottima scorpiona, sono molto vendicativa.
Io resto indifferente, ma con me nessuno la passa liscia.
Ma non organizzo chissà che cosa, semplicemente aspetto seduta sulla riva di veder passare il loro cadavere ( cit. di un proverbio japponese  :P ).
La vendetta più grande è la soddisfazione di vedere qualcuno che ti ha voluto proprio male ripagato con la stessa moneta.
Quello che mi fa, ti torna tutto indietro, con gli interessi,  :fumo:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

R@ve M@ster Dj

Citazione di: The Joker il Ottobre 14, 2009, 23:43:14 PM
ma con me nessuno la passa liscia.

E gasata?... o Ferrarelle?  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Vash The stampede

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 15, 2009, 00:33:23 AM
B'è quando lo prendi fammelo sapere che così usciamo insieme, sicuramente rimorchieremo tantissime belle ragazze, che verranno con noi, NON PER INTERESSI, ma perchè vedendo i soldi e la macchinona si innamoreranno...
sisi è così .up:

No ci porto in giro la mia fidanzata, quella che ha aperto questo post, quindi fossi in te rifletterei bene su certe affermazioni perchè se si offende lei conviene davvero mettersi al riparo!

Cmq Dance per l'ennesima volta non hai capito che stavo scherzando??  ::) ::) ::)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

☆Fè®

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 15, 2009, 00:28:39 AM
Li si può far capire anche attraverso la giustizia però, non necessariamente mettendosi allo stesso livello di colui che ci ha causato il male!!!!
Anche perchè se lo si fà, la differenza poi non c'è più, a quel punto farete schifo entrambi!
E' come se una bestia ti morde e ti attacca la sua stessa malattia, IO PERSONALMENTE, NON PERMETTEREI MAI che
per colpa di un evento IO DEBBA DIVENTARE CATTIVO O CAMBIARE IL MIO MODO DI PENSARE, SE CREDO CHE UNA COSA SIA GIUSTA, LO CREDO ANCHE DOPO!
La vendetta secondo me inoltre è da infantili, la giustizia è da veri uomini!

Daniele.....quella che per te è la giustizia per me è la vendetta..
X me coincidono..Il mio non è abbassarmi agli stessi livelli quindi non puoi permetterti di dire che FATE SCHIFO ENTRAMBI..e approposito di questo ti chiedo di moderarli i termini..semplicemente la pensiamo diversamente..io rispetto il tuo modo di fare ma nn lo condivido..e poi io non è che divento cattiva in base ad un evento..IO SONO CATTIVA..che è diverso..X me è giusto vendicarsi... ;)
:progo: :progo:

Vash The stampede

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 15, 2009, 00:54:08 AM
E da cosa avrei dovuto capirlo?

Ma ti sembra che possa seriamente pensare certe cose? li scrivo così pompati apposta per non sembrare veri!!
Era un commento ironico Mica sono Corona!!!  :)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Vash The stampede

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 15, 2009, 01:04:05 AM

Credimi, una volta ero proprio come te! E ti posso dire che la notte si dorme molto meglio se si è giusti!
giusto o sbagliato hanno punti di vista personalmente diversi.  E ti assicuro che la notte dorme molto tranquilla.

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 15, 2009, 01:04:05 AM

Sei cattiva, hai affermato di esserlo, b'è mi dispiace per te...
Mi dispiace davvero che tu lo sia...
A me no: ti adoro apposta Diavoletto!  :-* :-*

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 15, 2009, 01:04:05 AM

Speriamo che un giorno tu cambierai idea... Sono sicuro che non te ne pentirai

Iospero che non cambi mai idea Fex!  :cuore1:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

☆Fè®

#26
Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 15, 2009, 01:04:05 AM
:uhm:
vendicarsi, senso innato di orgoglio, giustizia, punire saggiamente ricorrendo anche a molte cose negative che ievitabilmente possano arrecare danno e ripensamento nonchè cambiamento all'individuo che cell'ha causato...
B'è io sceglierei sicuramente la seconda.

IO SCELGO CIO' CHE MI FA STARE BENE..E PUNIRE MI DA SODDISFAZIONE..lo faccio sempre in maniera sottile e ci godo xkè nemmeno lo capiscono..e continuo imperterrita fino a ke la xsn s rende conto di quanto può far male starmi contro.. XD

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 15, 2009, 01:04:05 AM
Pensaci bene Fex, prima di dire che faresti una vendetta...
Credimi, una volta ero proprio come te! E ti posso dire che la notte si dorme molto meglio se si è giusti!
Sei cattiva, hai affermato di esserlo, b'è mi dispiace per te...
Mi dispiace davvero che tu lo sia...
Speriamo che un giorno tu cambierai idea... Sono sicuro che non te ne pentirai...

Io daniele nn ho bisogno di pensarci..Mentre avverto il torto io ho gia macchinato tutto..arriva di botto al cervello e aspetto ad attuarlo xkè voglio che tutto sia perfetto..ke tutto vada secondo i miei piani...IO DORMO DA DIO LA NOTTE PROPRIO XKE SO CHE HO FATTO QL KE SENTIVO E HO DATO UNA LEZIONE A CHI HA TENTATO D FARMI MALE..io sono contenta di essere CATTIVA e non cambierò idea e nn m pentirò mai di quella che sono  :nono:
:progo: :progo:

Vash The stampede

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 15, 2009, 01:07:05 AM
Ascolta Vash, se lanci il sasso non nascondere la mano!
lo hai detto, non fa niente se era ironico, ma lo hai detto...
Quindi...
Cmq non ti preuccupare, ti credo! ;)

Se per te sembra giusto criticare e vedere la vita unilaterlamente è anche inutile risponderti.
Alla donna che adoro piaccio così e conta solo il suo giudizio!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

☆Fè®

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 15, 2009, 01:19:22 AM
B'è me ne sono accorto,  :D :D :D, sono sicuro che io non ti vado a genio visto che per un periodo sono iniziati a sparirmi alcuni miei post,  :D :D :D dopo un p'ò di tempo me ne sono accorto!!!
ma cmq vabb'è dai sto scherzando...
dio permette anche questo, permette anche il male proprio perchè ci ama, ci permette di sperimentare e di vivere sulla nostra pelle il peccato, e quando noi pecchiamo, non è lui a condannarci siamo noi che lo facciamo!!!
Siamo noi che ci condanniamo da soli!
C'è una parabola che poi voglio mensionarti che afferma proprio alcune cose riguardo a questo ed è bellissima perchè ti fa capire alcune cose...
Cmq veramente adesso devo andare a dormire...
Nottola e non fare la cattiva, altrimenti potrebbe arrivare l'angelo nero >:(
Non è bello... Fidati! >:(
nottola :pesi:

Daniele..cioè..m stai accusando di cancellarti i post?!No dico ma..SIAMO IMPAZZITI?!Apparte ke è il primo gg dopo nn so quanto tempo ke apro un topic xke il sito manco c guardo e poi fidati che l'angelo nero se me vede sbianca e fa versione CASPER..
:progo: :progo:

Emperor Absolutus

La penso come Daniele in fondo... pensate un po' cosa succederebbe se tutti dessero retta ai loro istinti di vendetta? ci sarebbero guerre infinite, alla fine qualcuno deve pur accettare e passare sopra, altrimenti sarebbe macello generale. Gli istinti di vendetta penso che chi più chi meno ce li abbiamo tutti, fa parte dell'essere umano... ma restituire del male al male ricevuto non fa altro che peggiorare la situazione. Meglio secondo me mangiare la foglia, ma adottare una soluzione che bene o male risolva le cose. Altrimenti dove sta il nostro merito? Che merito abbiamo se invece di placare il fuoco lo alimentiamo? L'animo umano non è indebolito, bensì è rafforzato dal fatto di subire umiliazioni. Dopo l'umiliazione si prova dolore, ma una volta superato il dolore si esce rafforzati. Experientia docet
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --