Ciaoo!!! A tutti!!!

Aperto da Dance90Palermo, Ottobre 29, 2009, 15:21:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dance90Palermo

Ciao a tutti sono Salvatore, vengo da Palermo, ho 17 anni compiuti da un mese e a me piace tantissimo la dance anni '90 ed è stata sempre la mia passione un salutone al forum!!!

vale4ever82

grandissimo salvatore!!!  :progo:

benvenuto nel forum  :)

Stylus Josh

Ciao Savvatore...  ;D :D benvenuto!! :thumbsup:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

percy

Citazione di: giuseppeft il Ottobre 29, 2009, 19:25:09 PM
Ciao Savvatore... 
:lol:

Baciamo le maaaani Turi   :sombrero:

Benvenuto ragazzo  :ita:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

booger


maxdance


Dance90Palermo

Ringrazio veramente di cuore le persone che mi hanno accolto su questo fantastico forum, mi ha fatto un'immenso piacere che Nicola mi ha contattato su Facebook, e sono rimasto molto sorpreso che su questo forum ho trovato musica che non ascoltavo da tempo, ho avuto tante cassette e per me erano bellissimi ricordi ma poi le ho perse e quindi dopo tanto tempo ritorna la nostalgia della vera musica dance! Poi volevo dire che io possiedo una copia del DVD del capodanno al Forum di Assago a Milano del 31/12/1995 chi è interessato mi contatti con un messaggio privato che indico il sito dove è possibile guardare il capodanno! Grazie di cuore!

Emperor Absolutus

Benvenuto Salvatore! Questo dimostra che ogni tanto rompere le scatole su facebook fa trovare dei veri appassionati  :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Dance90Palermo

Nicola veramente ti ringrazio un sacco che mi hai contattato!

marieclaire75


☆Fè®

:progo: :progo:

FabyM4DJ