Berlusconi: sono il miglior presidente che l'Italia abbia avuto in 150 anni

Aperto da padi73, Settembre 11, 2009, 14:32:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dmdj

CitazioneFigura di merda internazionale ovviamente. Ed è quello che ci meritiamo. Io non l'ho votato ma mi sento in colpa per non aver insultato quelli che lo hanno fatto e soprattutto quelli che lo hanno fatto e dicono di non conoscerlo...dunque...UN APPLAUSO AI CONCITTADINI!
eh già purtroppo è così

i  miei amici inglesi e francesi ormai si divertono a fare battute tra le più disparate

CitazioneA me non me ne frega perchè sono cosmopolita e se va avanti così tra un po' scappo all'estero...

la migliore cosa...
Come Back!

Dισиιsισ

E' ufficiale: sabato 31 ottobre, in tutte le piazze italiane, si terrà il
"No Berlusconi Day - L'Anteprima" : gazebo e banchetti informativi sulla manifestazione del 5 dicembre a Roma.

The Joker

Citazione di: Dισηιsισ il Ottobre 26, 2009, 12:26:13 PM
E' ufficiale: sabato 31 ottobre, in tutte le piazze italiane, si terrà il
"No Berlusconi Day - L'Anteprima" : gazebo e banchetti informativi sulla manifestazione del 5 dicembre a Roma.


Ad Halloween?... scelta curiosa come data  :asd:

Ci sarò!  .up:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Dισиιsισ


The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Dισиιsισ

#185
Attenzione: non è un programma comico!!!






Dισиιsισ


Dισиιsισ


padi73

Citazione di: Dισηιsισ il Novembre 06, 2009, 17:58:31 PM




:| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|
Bè però un po' ha ragione.
E' impossibile ed utopistico ridurre a 0 i crimini.
Negli Stati Uniti sono molto più severi rispetto a noi eppure anche li stupri, omicidi, rapine ecc. avvengono regolarmente.
Quello che mi ha stupito però è la frase: "dovremmo mettere una guardia per ogni bella donna". Ma se stuprano pure le settantenni.
Lo stupratore mica si va a scegliere la donna bella, lo stupratore è un malato di mente che non bada molto alla bellezza/bruttezza di una donna.

Dισиιsισ

A parte la frase stupida circa le belle donne (è sempre lì che vanno a finire i suoi discorsi), io sottolinerei la gravità di tutto il senso del suo discorso. Non so come si possa sentire ogni donna italiana se ascolta queste parole dette da un presidente del consiglio. Io sono davvero basito!

Dισиιsισ

Obama ritiene Berlusconi poco intelligente: parola di Micheal Moore

"Chiunque abbia un po' di logica capisce che Obama non considera Berlusconi un fratello. E Obama ha compassione per le persone meno intelligenti e che dicono stupidaggini...". E' quanto ha affermato Michael Moore durante la trasmissione In mezz'ora. Il regista poi, riferendosi alla battuta del premier sul presidente americano 'abbronzato', ha osservato: "Dimostra che Obama ha a che fare con una persona meno intelligente..."

Aspettiamo smentita dalla Casa Bianca, altrimenti il silenzio sarà legittimamente interpretabile come assenso!


Fonte: http://mala-tempora-currunt.blogspot.com/2009/11/obama-ritiene-berlusconi-poco.html

Vash The stampede

Citazione di: Dισηιsισ il Novembre 09, 2009, 09:43:04 AM
Obama ritiene Berlusconi poco intelligente: parola di Micheal Moore

"Chiunque abbia un po' di logica capisce che Obama non considera Berlusconi un fratello. E Obama ha compassione per le persone meno intelligenti e che dicono stupidaggini...". E' quanto ha affermato Michael Moore durante la trasmissione In mezz'ora. Il regista poi, riferendosi alla battuta del premier sul presidente americano 'abbronzato', ha osservato: "Dimostra che Obama ha a che fare con una persona meno intelligente..."

Aspettiamo smentita dalla Casa Bianca, altrimenti il silenzio sarà legittimamente interpretabile come assenso!


Fonte: http://mala-tempora-currunt.blogspot.com/2009/11/obama-ritiene-berlusconi-poco.html
An beh se lo dice michel Moore è bibbia!!  :down:

Personalmente e ripeto: PERSONALMENTE do poco credito a questa persona: non condivido nulla del suo punto di vista è il suo documentario Farenheit 9/11 l'ho trovato noioso e con una malignità di fondo che poco si addice col termine "documentario" Semmai è un film su quello che pensa quell'uomo; e comunque è facile sparare a Zero su Bush: anche io sarei riuscito a tirarne fuori un qualcosa di successo su uno che stava sui maroni a tutti...

Un' uomo di potere come Obama non si permetterebbe di fare affermazioni di nessun genere contro un'altro uomo di potere: potrebbe anche benissimo pensarlo ma credo che uno come Moore sia l'ultimo che venga informato della cosa.

in ogni caso trovo riprovevole qualsiasi attacco estero alla nostra politica: che ognuno guardi nel proprio paniere!! Non è che fuori dall' Italia sia un mondo felice e perfetto... quindi OK alla critica mossa in Italia dagli italiani
A meno che non si tratti di cronaca o di FATTI omessi dalla stampa italiana il resto che dicono all'estero di noi non lo considero neanche...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Dισиιsισ

Citazione di: Vash The stampede il Novembre 12, 2009, 23:03:26 PM

... il resto che dicono all'estero di noi non lo considero neanche...


Male, molto male (a mio avviso), perchè basta "guardare" un attimino al di fuori dell'Italia per capire in maniera lampante che ormai siamo lo zimbello di tutto il pianeta (e non aggiungo altro che è meglio).

Vash The stampede

Citazione di: Dισηιsισ AKA Inpara! il Novembre 12, 2009, 23:14:31 PM
Male, molto male (a mio avviso), perchè basta "guardare" un attimino al di fuori dell'Italia per capire in maniera lampante che ormai siamo lo zimbello di tutto il pianeta (e non aggiungo altro che è meglio).

Ok... questo lo so: all'estero ci vado anche io.
Però per me è più una questione del " parla di quel che conosci"
E come se io adesso, per esempio, mi mettessi a sentenziare sulla tua vita familiare: a furia di sparare sentenze è ovvio che qualcosa lo azzecco.

Però della tua famiglia non so niente e se ci fossero eventuali attriti non so da cosa e come sono nate.

I paesi esteri che parlano di noi li vedo un po' come la stessa cosa: come persone esterne, che non sanno nulla di noi ma che dichiarano e torno a ripetere che non è che all'estero sia l'eden di dio... noi abbiamo i nostri problemi e sono tanti... ma al di là del confine non è che li hanno risolti!  ;)

In ogni caso Berlusconi ha vita dra in questi giorni: Si vuole comunque rimettere mano a quella che era la Lodo alfano, Fini dopo aver sputato sulle sue radici fasciste ed aver avuto la faccia del traditore ora sembra essere completamente al centro( o a sinistra... ) Il pd nel bene (ma a mio parere più nel male) ha un nuovo leader: Bersani...
Insomma adesso è il tempo di fare i conti anche con le voci, le millantazioni vere o presunte e con le statistiche acclamate: se è davvero più amato o odiato dagli italiani lo scopriremo presto. :)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Dισиιsισ

Mah! Io vedo invece che all'estero arrivano notizie addiritura più dettagliate di quelle che abbiamo noi italiani, circa ciò che succede nel nostro paese e questo perchè ovviamente l'informazione da noi è sempre censurata perchè certe cose è meglio non farle sapere! Ho avuto ormai modo di constatarla ampiamente questa cosa: molte notizie che ci riguardano, all'estero le sanno molto meglio di noi!