Berlusconi: sono il miglior presidente che l'Italia abbia avuto in 150 anni

Aperto da padi73, Settembre 11, 2009, 14:32:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Ecco quanto è furbo l'uomo quando costruisce.
Quella che riporto è la veduta di un paese vicino a dove è nata mia mamma.
Proprio sotto quella cima ci sono decine di case e per evitare che le pietre rotolino di sotto e cadano su strade o case ci hanno costruito un muro di contenimento.
Secondo voi se un domani lontanissimo si dovesse staccare un enorme pezzo di montagna, ma cosa cavolo può contenere quel muro (quello indicato dalla freccia).
Ci vuole anche un po' di intelligenza quando si costruisce una città o una casa.

♣Tommy♣

Citazione di: padi73 il Ottobre 05, 2009, 19:16:57 PM
Adesso non è per dire cattiverie, ma un po' se la sono anche cercata.
Ma come caxxo si fa a comprare una casa in un posto dove è geologicamente impossibile costruire.
Dove basta un po' d'acqua per far crollare una montagna.
Ok che hanno speculato alla grande, ma sono stati stupidi anche gli acquirenti secondo me.
è quello che penso anch'io, ma nel discorso includo anche il terremoto dell'abruzzo, e, ma mi auguro proprio di no, l'attività del vesuvio.
la cosa che fa specie nel video non è tanto la manifestazione, ma il fatto he rai2 la censuri

padi73

Citazione di: ♣Tommy♣ il Ottobre 05, 2009, 20:06:58 PM
è quello che penso anch'io, ma nel discorso includo anche il terremoto dell'abruzzo, e, ma mi auguro proprio di no, l'attività del vesuvio.
la cosa che fa specie nel video non è tanto la manifestazione, ma il fatto he rai2 la censuri
Ma il Vesuvio l'ultima volta ha eruttato e ha distrutto tutto è stato 2000 anni fa mi pare per cui costruirci un paese sotto ci può anche stare.
Ma le alluvioni si sa che ogni anno ci sono (specie negli ultimi 10-15 anni) e se non colpiscono la tua città colpiscono quella vicina.
Per cui comprare una casa sotto una montagna è come giocare alla roulette russa, devi sperare per tutta la vita che non si abbatta mai nella tua città una calamità naturale.
Stessa cosa ad esempio per le case troppo vicine ai fiumi.

m@uro

Citazione di: The Joker il Ottobre 05, 2009, 17:18:19 PM

Cmq esprimo la mia solidarietà a M@uro,( ormai si usa così  :sese:) tacciato di essere Berlusconiano!!!   :carezza:
Sono colpi questi non indifferenti :D
Ed è già la seconda volta in poco tempo! :o :paura:




Spider Jerusalem

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 05, 2009, 21:02:46 PMCMQ LA SINISTRA NON E' TUTTO STO GRAN MEGLIO...

Secondo me dopo le nuove primarie del PD ci faremo un sacco di risate.Amarissime.
Probabilmente sulla scheda ci sara' la foto di D'Alema con scritto "Vota pure per chi cazzo vuoi tanto comunque conteremo il voto a Bersani."

DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Ottobre 06, 2009, 10:53:01 AM
Secondo me dopo le nuove primarie del PD ci faremo un sacco di risate.Amarissime.
Probabilmente sulla scheda ci sara' la foto di D'Alema con scritto "Vota pure per chi cazzo vuoi tanto comunque conteremo il voto a Bersani."
;)
E' una cosa talmente scontata che il mio monologo sull'argomento è pronto da mesi!  ;D

Dmdj

CitazioneCMQ LA SINISTRA NON E' TUTTO STO GRAN MEGLIO

la Sinistra è morta da tempo.. qst sono solo pagliacci uguali a quelli del pdl...(forse anke peggio)
Come Back!

DjMonak

Citazione di: Dmdj il Ottobre 06, 2009, 12:47:29 PM
la Sinistra è morta da tempo..
Hai voglia, se lo è!
La Sinistra è morta con Berlinguer (quello giusto, non l'attuale  ::)).
Infatti mi fa ridere questo gridare al complotto ad opera di presunti "comunisti": detta così, li si sta sopravvalutando, attribuendo all'opposizione (o presunta tale) capacità che proprio non ha!  ;D

Dmdj

CitazioneLa Sinistra è morta con Berlinguer (quello giusto, non l'attuale  ).
Infatti mi fa ridere questo gridare al complotto ad opera di presunti "comunisti": detta così, li si sta sopravvalutando, attribuendo all'opposizione (o presunta tale) capacità che proprio non

t quoto  compagno  :asd:...
Come Back!

Dισиιsισ

Non ce la faccio più a ridere! Bondi è meglio di Zelig!!!






:| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|





:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:








P.S. : Notare come Franceschini parla in generale dei politici sia di destra e sia di sinistra mentre Bondi ha (evidentemente) la coda di paglia!!!

padi73

Ieri sera mi son visto la puntata di Annozero di giovedì scorso (l'ho scaricata col mulo perchè me l'ero persa).
Una cosa mi ha colpito in particolare e mi ha anche messo un'immensa tristezza, ossia il discorso di Marco Travaglio:
Ora capisco perchè i giornalisti sia Rai che Mediaset mandano in onda tutto quello che non è in contrasto con il Presidente e con il PDL visto che per ogni articolo un po' scomodo rischi una denuncia o la radiazione.


m@uro

Se passa il lodo, significa che non c'è più speranza per questo paese.

E le ultime dichiarazioni di bossi sono totalmente folli.


DjMonak


The Joker

La sinistra sarà anche morta, ma finchè ognuno pensa al proprio orto ed al proprio vivere quotidiano saremo in merda totale.
Si continua, da tutte le parti solo a criticare.
Berlusconi è uno schifo.
Si però pure la sinsitra...
Si ma anche tu sei corrotto...
Si ma tu vai a mignotte..
Si ma tu con la Dc 30 anni fa prendevi tangenti quindi lo fai ancora...

Non se ne può più ( e per dirlo io  :bleah:)
Vedo troppe chiacchiere e pochi fatti da tutti.
Intanto l'Italia cola a picco come il Titanic, gli operai protestano, non si arriva alla fine del mese, abbiamo il peso fiscale più alto d'Europa, e Slovenia e Grecia sono pronte a farci le scarpe...
Ma cosa aspettiamo ancora?
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Dmdj

CitazioneLa sinistra sarà anche morta, ma finchè ognuno pensa al proprio orto ed al proprio vivere quotidiano saremo in merda totale.
Si continua, da tutte le parti solo a criticare.
Berlusconi è uno schifo.
Si però pure la sinsitra...
Si ma anche tu sei corrotto...
Si ma tu vai a mignotte..
Si ma tu con la Dc 30 anni fa prendevi tangenti quindi lo fai ancora...

Non se ne può più ( e per dirlo io  )
Vedo troppe chiacchiere e pochi fatti da tutti.
Intanto l'Italia cola a picco come il Titanic, gli operai protestano, non si arriva alla fine del mese, abbiamo il peso fiscale più alto d'Europa, e Slovenia e Grecia sono pronte a farci le scarpe...
Ma cosa aspettiamo ancora?

è vero  t quoto

c è gente ke nel suo piccolo cerka d cambiare le cose  ma bisogna essere in tanti ed in Italia molti si lamentano ma nessun vuole cambiare niente

ekko xkè poi in qst ultimi anni tt coloro ke sono ostili alla politica attuale vanno all estero x cercare d crearsi + in la un futuro

io abito in un paese pikkolo e nn sai quanti miei coetanei o anke ragazzi d qualke anno + pikkoli han fatto le valige e son andati fuori a studiare e l avorare?? (e sto parlando solo del mio pikkolo paese)

addirittura il mio migliore amiko (ke konosco da una vita) abita a Londra...m ha detto mille volte d andare con lui...ho preferito rimanere xkè pensavo ke bisogna affrontare i problemi...e nn scappare...ora la penso diversamente xkè qui la gente equivale alle pecore...e al mio amiko dico sempre ke ha fatto la migliore cosa

se poi c aggiungiamo ke l italiano medio la pensa proprio come ha descritto Vash qualke messaggio addietro ke c possiamo fare?

se c sono quei pochi ke cercano d cambiare le cose ma la maggior parte delle persone nn ne ha voglia nè si informa su determinate cose ke c possiamo fare?

ormai son rassegnato...

e se passa il lodo Alfano tempo un anno e vado ank io all estero...xkè nn può esistere una legge così... m hanno stufato....
Come Back!